PDA

Visualizza Versione Completa : FTP Note opponent

rebel
27-05-2008, 18:47
Nel mentre che il support mi risponda (speriamo entro 1 mese?), qualcuno ha perso tutte le note senza nessuna ragione apparente come e\' successo a me? sapete come fixare?

BaZzoR85
27-05-2008, 19:30
nn ci ho fatto caso ma mi sembra di averle ancora...., sti stanno \"riggando\" rebbo sei finito:laugh:

p.s: nn so come aiutarti

Scimmiaperpoco
27-05-2008, 20:01
io le ho ancora le note...

i dati delle note sono salvati in locale, guarda il file tuonick.dat nella root di installazione di ftp

rebel
27-05-2008, 21:14
l\'ho guardato con aria minacciosa per qualche secondo, ma le note nn sono tornate.
ora che devo fare?

Miglio
27-05-2008, 21:20
fai come me... te le riscrivi:laugh: :laugh:

io le avevo perse un paio di mesi fa... sta tranquillo che non ritornano;) :(

poi uno come te che ne avrà avute poche, che sarà mai:dry: :laugh:

Scimmiaperpoco
27-05-2008, 21:34
rebel ha scritto:

l\'ho guardato con aria minacciosa per qualche secondo, ma le note nn sono tornate.
ora che devo fare?

lol, se dopo averlo minacciato cn lo sguardo non ti risponde... :cheer: prova ad aprirlo con il notepad ed intanto vedi se ci sono ancora o se si sono eliminate, nel primo caso magari si riesce in qualche modo a recuperarli... se è colpa del software a installarlo di nuovo o se si è corrotto il file magari il support di ftp te lo ripristina...

ZiK
27-05-2008, 21:37
rebel ha scritto:

ora che devo fare?
Lol, comincia a copiarlo da qualche altre parte e se riescono a recuperartelo ricordati di farne un backup ogni tanto.
Una buona indicazione per sapere se te lo sei fottuto sono le dimensioni del file. Visto che penso tu ne abbia parecchie se è sotto i 100k fai pure bye bye alle tue note.

rebel
27-05-2008, 22:05
ottimo, pesa 1kb. Ho aperto con notepad e ho trovato questo:

IRREALE CALLA BOTTOM NO KICKER 3 street ret irreale calla a caso nn pushare sb o btn con merdaSPITECALLA IN BOLLA dopo push BTNraisa JQs MP calla 3bet, calla JTs da bb dopo raise btn

almeno noto che le mie note sono precise e nn fanno ridere... cmq c\'era solo questo che credo sia 1 nota di un omino contro cui ho giocato oggi... quindi son fottuto. bene gg!

Scimmiaperpoco
27-05-2008, 23:32
uhm a sto punto sono curioso di sapere che ti rispondono quelli del support, ti consiglieranno per la prox volta di usare carta e penna?

LuCkyTD
28-05-2008, 18:03
Mi intrometto nel topic...: dato ke ho comprato un nuovo pc, volevo passare le note che avevo sul vecchio a questo nuovo...ma copiando le note (il file .dat) nella cartella Full Tilt Poker non succede nulla!!! Le note rimangono inesistenti e se riapro la cartella FTP vedo che il file è tornato a 1kb (da 100kb+)...perche?!??

astrognauta
28-05-2008, 18:12
rebel ha scritto:

ottimo, pesa 1kb. Ho aperto con notepad e ho trovato questo:

IRREALE CALLA BOTTOM NO KICKER 3 street ret irreale calla a caso nn pushare sb o btn con merdaSPITECALLA IN BOLLA dopo push BTNraisa JQs MP calla 3bet, calla JTs da bb dopo raise btn

almeno noto che le mie note sono precise e nn fanno ridere... cmq c\'era solo questo che credo sia 1 nota di un omino contro cui ho giocato oggi... quindi son fottuto. bene gg!

che vuol dire SpiteCalla?

zio_slim
28-05-2008, 18:17
vuol dire che fa call e raschia una sputazza sul pavimento

:P

M3nte
28-05-2008, 18:19
Mi pare di capire che convenga farsi una copia del nostro file .dat o sbaglio?

astrognauta
28-05-2008, 18:21
ah.

e come lo vede lui che quello spitecalla, allora?

LuCkyTD
28-05-2008, 18:35
Perchè evidentemente gl\'ha fatto uno o piu spitecall :)
Sapete come risolvere il mio problema!? Note perse quindi?

Scimmiaperpoco
28-05-2008, 20:38
LuCkyTD ha scritto:

Mi intrometto nel topic...: dato ke ho comprato un nuovo pc, volevo passare le note che avevo sul vecchio a questo nuovo...ma copiando le note (il file .dat) nella cartella Full Tilt Poker non succede nulla!!! Le note rimangono inesistenti e se riapro la cartella FTP vedo che il file è tornato a 1kb (da 100kb+)...perche?!??

non conosco la logica che usa, però hai provato invece di sovrascrivere il file ad aprirlo con il notepad ed a copiare i dati del file vecchio? non penso che funzioni però io proverei

rebel
06-06-2008, 15:26
mm up.. solo ieri mi ha deletato il file .dat 3 volte facendomi perdere le note di continuo... il support ovviamente mi ha dato soluzioni che nn sono soluzioni e su 2+2 nessuno sembra saper eniente... avete una vaga idea di come poter fixare senza formattare il pc?

ZiK
06-06-2008, 15:41
Mi spiace ma non ti so aiutare se non consigliandoti di farti un backup il più spesso possibile.

Approfitto però del topic per aggiungere il formato del fiel note di FTP (in modo da ritrovarlo se mi dovesse servire e poi magari può interessare a qualcuno).

File format for Full Tilt notes file (http://forumserver.twoplustwo.com/showthread.php?t=219166)

4 byte filetype tag:

FTNO

4 byte note count

Player records, 16 bytes each:

4 byte player ID.
4 byte note length
2 byte color indicator
2 byte (?) chat ignored flag (1 = ignored, 0 = not ignored)
4 byte padding (or more likely, a pointer to the note text that is filled in when the file is read in)

Followed by all note text, which is flat text, no separators. Line breaks are CR/LF.

Color indicator

0 Reddish-Purple
1 Magenta
2 Red
3 Orange
4 Light Orange
5 Yellow
6 Yellow Green
7 Green
8 Dark Green
9 Cyan
A Aqua
B Blue
C Bluish-Purple
D Purple
-1(FFFF) NONE

Scimmiaperpoco
06-06-2008, 15:44
zik il problema non è il formato dei dati, ma il fatto che gli elimina i dati...

mi pare assurdo che non ti sappiano aiutare quelli del support, immagino che avrai provato a disinstallare e reinstallare il sw no?

ZiK
06-06-2008, 16:07
Scimmiaperpoco ha scritto:

zik il problema non è il formato dei dati, ma il fatto che gli elimina i dati...

Lo so, infatti l\'ho premesso. L\'ho aggiunto solo perchè dovesse mai servirmi su 2+2 non lo troverei più, qui invece mi viene più facile :)

rebel
06-06-2008, 18:40
si ho provato a reinstallare. Il problema e\' che nn posso proprio fare i backup, le mie note nn durano neanche 1 sessione ormai. Ieri come ho detto me le ha deletate 3 volte. E\' irreale perche\' devo fare un minimo di table selection ai 55, ogni tanto mi capitano 3 o 4 regular e nn e\' piacevole, se nn vedo le icone \"viola\" nella lobby molti nomi nn li ricordo neanche.
E sono pure nel peggio downswing della mia vita, veramente massa sfighe.

Scimmiaperpoco
06-06-2008, 22:24
ma il support che ti ha risposto di preciso?

dal tuo pc usi altri account su ftp?