PDA

Visualizza Versione Completa : Programmi per sit & go

breinscan
28-05-2008, 19:45
Buonasera a tutto il forum,mi chiamo Santi(qst vale per la presentazione!!)..volevo sapere se conoscevate qlc programma ke registra l\'andamento dei sit & go,gli stessi giocatori,etc.. e,nel caso esistesse,dove potrebbe essere reperibile e a quali costi!!Grazie..

PS:qual\'è il livello dei sit & go da 2 dollari su full tilt?

LuCkyTD
28-05-2008, 19:53
Benvenuto...se intendi per registrare cioè come video prova camstudio, mentre se intendi un prog che li tracka prendi poker tracker.
Se vuoi iniziare a grindare sng ti consiglio sngwizard dove puoi analizzare le tue mani secondo l\'icm...inoltre un abbonamento a sharkscope nn può mancare :laugh:
Il livello dei sit da 2$ nn so dirti di preciso poichè nn ne ho giocati tantissimi :)

bocciomax
28-05-2008, 21:23
Io gioco solo sit da 2$ (no turbo) visto il mio BR e ti dico che la cosa più comune è che nei primi 2 liv. almeno 3-4 player regalano le loro chips. :laugh:

Ciao Max

TheNicki
29-05-2008, 03:03
Il livello ai sit da 2$ è mooolto vario.

Cè chi non ha idea di cosa siano le carte. Chi gioca cash e viene a farsi i sit da 2$ a cazzo perchè è tiltato, e preferisce perdere 2$in un sit che 50 in una sessione cash.
Ci sono piccoli regular che stanno lavorando sul br, e sulla propria strategia per passare poi al livello superiore.

Per quanto riguarda i software:

1. SNG Wiz 30 gg trial, ad alcuni(come il sottoscritto) rimane in trial, ad altri termina il periodo dopo 30 gg :)

2. per tenere traccia dei tuoi risultati è comodissimo il foglio excel:SNGspreadsheet

3. Pokertracker ti tiene traccia del modo di giocare degli altri (personalmente non lo uso ancora, provvedero\'). Il problema è che nei sit da 2$ difficilmente ritrovi gli stessi giocatori

4. Sharkscope. Eviterei l\'abbonamento. La spesa non vale l\'impresa, non per i sit da 2$. Io gioco sit da 5 e da 10 e non l ho ancora fatto :)

breinscan
29-05-2008, 11:16
OK..quindi ,per iniziare, la base per cominciare a monitorare i sit & go è SNG wizard!!E da dove posso scaricarlo?sui vari peer 2 peer si trova facile?
Altra domanda:con quanto bankroll avete iniziato a fare sng?200 dollari(all\'incirca)?

RaySantilli
29-05-2008, 12:25
breinscan ha scritto:

Altra domanda:con quanto bankroll avete iniziato a fare sng?200 dollari(all\'incirca)?

Più sei rollato meglio è,200$ x i sit da 2,25 va benissimo
In linea di massima x ogni livello che giochi cerca di avere 100 buy-in come minimo

robinbreak
30-05-2008, 14:34
secondo me la prima cosa che devi imparare è a multitablare bene.
sul tuo computer fare 4 sit and go alla volta già è ok secondo me, però devi imparare a prendere decisioni in fretta senza mai andare in timeout sugli altri tavoli.

sng wizard per forza (tanto è trial almeno impari come funziona), sharkscope più tardi quando arriverai a multitablare almeno quelli da 10$ (altrimenti l\'abbonamento costa troppo in rapporto al bankroll). 200$ sono circa 130 euro. scegli una poker room con un buon bonus di iscrizione o un buon rakeback, e ricorda che ovviamente di sit and go bisogna farne proprio tanti per avere un riscontro statistico adeguato... se vuoi fare i non turbo, almeno 500 al mese devi farne, cioè circa 20 al giorno, cioè 5 sessioni da 4 sit ang go simultaneamente...

dillon1977
30-05-2008, 15:06
ci sono tutorial in giro sulla rete,impara bene e comincia a fare almeno 8 sitngo insieme,4 sono troppo poki,poi piano piano devi cercare di arrivare almeno a 16 sit che puoi scegliere se fare in maniera continuativa o a gruppi.inizialmente a gruppi è + facile perkè i blind salgono nella stessa maniera e quindi in tutti i tavoli alla fine sei in fase di push/fold.
fai almeno 3 sessioni per un totale di almeno 50 sit al giorno,dopo 2000 sit circa si ha una stima dell\'effettivo gioco,studiati icm e usa icm trainer per allenarti nella fase di push/fold sui blind alti

breinscan
31-05-2008, 00:27
Ok..quindi cercando un pò di riassumere:

1)200 dollari x iniziare
2)sng wizard come programma
3)considerato il pc ke ho inizierei a multitablare con 4 tavoli..anche perchè comincio ad assimilare tutte le fasi del sng cosi poi da poter anche ampliare il multitablaggio
4)mi sembra buona la media di robinbreak almeno all\'inizio..poi passerei a quella di dillon una volta capiti bene i meccanismi!;)

TheNicki
31-05-2008, 02:46
breinscan ha scritto:

4)mi sembra buona la media di robinbreak almeno all\'inizio..poi passerei a quella di dillon una volta capiti bene i meccanismi!;)

L\'unico problema è che non puoi fare 5 sessioni da 4 tavoli.
Ti ci vorrebbero circa 8 ore al giorno :).

QUindi comincia con 4, e aumenta gradualmente ;)

robinbreak
31-05-2008, 14:46
io so che tipo di computer ha, e non può fare più di 4 alla volta altrimenti il pc si spegne per surriscaldamento...

Marioooooo
31-05-2008, 20:41
robinbreak ha scritto:

io so che tipo di computer ha, e non può fare più di 4 alla volta altrimenti il pc si spegne per surriscaldamento...

LOOOL..io ti consiglierei proprio di iniziare con 3/4 ..devi prima cominciare ad assimilare i concetti base sul preflop e post flop, inoltre la fase push o fold è difficile da imparare e giocando troppo SNG alla volta rischi ti fare troppe giocate -EV