PDA

Visualizza Versione Completa : Domanda da un milione di dollari - PAHUD e PT3

Chip753
28-05-2008, 20:41
Domanda da un milione di dollari (o forse solo pochi dollari):

aspetto che PT3 superi questa fase piena di falle oppure mi spendo 25$ per PAHUD adesso?
A quanto ammonta lo sconto per PT3 se si ha PAHUD (considerando che tecnicamente non ho PT2 - giuntomi a dorso di mulo)?

In attesa di dritte.:)

filyph
28-05-2008, 21:17
se ti prendi pt3 la licenza per pt2 e pahud è free per periodo limitato

quindi visto che prima ho poi devi comperarti pt3 meglio farlo ora

Chip753
28-05-2008, 21:44
filyph ha scritto:

quindi visto che prima ho poi devi comperarti pt3 meglio farlo ora

Prima cosa grazie.:)
Comunque, volevi dire PAHUD, vero?

filyph
28-05-2008, 21:51
hai bisogno di comperarti pahud giusto??

se ti compri pahud ora e successivamente pt3, imo fai una spesa inutile perchè con l\'acquisto di pt3 hai la licenza free per pahud e pt2...

RaySantilli
02-06-2008, 19:45
filyph ha scritto:

hai bisogno di comperarti pahud giusto??

se ti compri pahud ora e successivamente pt3, imo fai una spesa inutile perchè con l\'acquisto di pt3 hai la licenza free per pahud e pt2...

Comprando PT3, Pahud è integrato giusto?e tutto x 89.99$ ?
thanx

Tatanka
02-06-2008, 21:52
Sì Ray nel pt3 l\'hud è integrato (ed è molto + comodo dell\'altro perchè puoi spostare le stats con il mouse).
Se hai già il pt2 e il pahud hai diritto ad uno sconto che dipende da quanto tempo li avevi (più son vecchi e meno sconto hai)

Matrix75
03-06-2008, 10:04
Tatanka ha scritto:

Sì Ray nel pt3 l\'hud è integrato (ed è molto + comodo dell\'altro perchè puoi spostare le stats con il mouse).

Lol, allora sono proprio da ricovero. Come fai a spostare le stats con il mouse? Ho provato ma andandoci sopra mi apre le general stats. Scusa per la domanda banale, ma ho continuato ad usare PT2 fino a fine maggio, ieri ho provato il 3 e fra le tante cose che ho provato c\'è stato anche il tentativo di spostare le stats.
Forse pulsante destro del mouse e poi le trascini?

astrognauta
03-06-2008, 12:48
ci clicchi sopra con il tasto destro. tieni premuto e trascini.
quando trovi la posizione ideale, clicchi sul logo in alto (a sinistra della sedia numero 1) e scegli \"save layout\".

Matrix75
03-06-2008, 13:24
astrognauta ha scritto:

ci clicchi sopra con il tasto destro. tieni premuto e trascini.
quando trovi la posizione ideale, clicchi sul logo in alto (a sinistra della sedia numero 1) e scegli \"save layout\".
Fatto
Tx e karma up
Mi accontento di poco per karmizzare lol

astrognauta
03-06-2008, 14:13
tu che stat hai messo nel nuovo HUD?
e, soprattutto, quanto lo hai settato opaco?

io ho tre righe di dati, e diventa davvero ingombrante.
preferivo la gestione del layout di PaHUD, dove potevi spostare le singole statistiche e non l\'intera finestra.

cesko
03-06-2008, 14:21
io su due righe ho messo:
nome - #hands - WTSD - W$SD
VP$IP - PFR - AF - 3betPF %

Il resto delle stats le prendo dal popup, al quale ho aggiunto cbet% e fold to cbet%

Appena ho tempo aggiungo la % di 3bet da BB vs open del BTN (utilissima a mio avviso). Se non ricordo male non è standard, ma c\'è la query per ottenerla nel forum di pokertracker.

L\'opacità (su everest) l\'ho impostata circa a 1/4 del totale