PDA

Visualizza Versione Completa : Fantacalcio low ufficiale

Pagine : [1] 2 3

Omle
16-08-2010, 19:56
visto che il tempo stringe, e magari alcuni sono in ferie ecc.. apro io il thread ufficiale della lega low. (spero sia cosa gradita):D

buyin 40 (noccioline obv)

sistema punteggi gazzetta.per chi volesse info:
Magic - La Gazzetta dello Sport (http://www.gazzetta.it/Magic_Cup/magiccampionato/punteggi.shtml)
con attivi modificatore difesa e cambio modulo.

REGOLE DIVERSE RISPETTO AL REGOLAMENTO UFFICIALE GAZZETTA DELLO SPORT

-Totale compravendite a disposizione di ogni squadra: 15

-Nell'intervallo tra la prima e la seconda giornata,2 compravendite a disposizione,per poter sistemare la propria squadra alla luce degli ultimi avvenimenti di calciomercato.

-Mercato di riparazione di gennaio: alla chiusura del calciomercato di serie A,ogni squadra avrà a disposizione 10 compravendite extra e 20 crediti extra,da utilizzare esclusivamente in questa settimana di trattative
ES: effettuo solo 8 acquisti utilizzando 17 crediti extra, i due acquisti non effettuati e
i 3 crediti avanzati,NON andranno a sommarsi ai restanti crediti e acquisti a disposizione per il proseguio del campionato

-Le formazioni vanno inviate a Pattolino al massimo 30 minuti prima della prima partita della giornata che solitamente è l'alticipo del sabato;quindi inviare prima delle 17 30!

-I premi verranno ufficializzati al momento della chiusura delle transazioni d'iscrizione

-Il lunedi è OBBLIGATORIO sfottere e insultare gli sconfitti qui su Cbet...:D:D:D

-consegna squadra + pagamento quota a pattolino entro: GIOVEDI 26 AGO 23:59

responsabile: PATTOLINO

adesioni ufficiali vincolanti(pattolino viene a prendervi a casa se nn pagate!):
1- Omle
2- Lorymarbury
3- loziobiz
4- ILPIKARO91
5- zawarella
6- corvopoker
7- pattolino
8- Mou001
9- Calizzo
10- anconanera
11- Alex
12- NoooooB
13- sparadanni
14- gridi
15- donriky
16- mike2708
17- omgjohnjuanda
18- domenlan
19- whoa
20- theberoz
21- ostilico
22- tonidabari
23- thottor

CHIUSURA ISCRIZIONI DOMENICA 22.

Omle
16-08-2010, 19:59
obv c sn delle cose ancora da decidere:
1)mettere qualche eurino in piu per chi si occuperà di inserire le formazioni.
2)ogni quanto fare i cambi e quanti (imho farli come la gazzetta, chi li inserisce diventa scemo)
edit: io e miei amici solitamente facciamo ogni 6 giornate. cambi illimitati ma bisogna rimanere nel budget attuale(se giocatore ha perso 3mln di valore tu se lo vendi hai perso 3 mln) questo xe verso la fine della lega il primo potrebbe copiare la formazione del secondo, cosi si evitano furbate antipatiche IMO.

lorymarbury
16-08-2010, 20:42
Ciao Omle...Cominciamo se vuoi a inserire un regolamento abb.za ufficioso..Riportarlo dalla gazzetta anche a me va bene ed una data precisa entro quando inviare la propria squadra...Insomma decidere bene le regole se farle totalemnte uguali alla gazzetta ( che mi pare abbia dei bonus per la difesa a 4 ecc ) cosi da avere il tempo per fare la squadra..Io ad esempio sabato parto e vorrei inviare la squadra per quella data quidi vorrei capire un attimo come struttureremo la cosa per regolarmi di conseguenza..
Cmq im'in: Lorymarbury

lorymarbury
16-08-2010, 21:39
Magic - La Gazzetta dello Sport (http://www.gazzetta.it/Magic_Cup/magiccampionato/reg-premi.shtml)

Questo è il link al regoalmento fantacalcio gazzetta..Vediamo cosa vogliamo modificare

Omle
16-08-2010, 22:33
sisi l'avevo gia addato al mio post iniziale.. cmq per me va bene cosi bisogna solo decidere ogni quanto fare il mercato e se limitarlo!
sopratutto inviterei un mod a metterci il thread in rilievo! ty

loziobiz
16-08-2010, 23:01
io ci sono, sposterei tutto di una settimana pero...e inizierei il we dopo la sosta nazionali, cmq fate vobis io in cmq decidiate

lorymarbury
16-08-2010, 23:19
zio per la low dovendola fare con i crediti gazzetta possiamo anche startarla subito tanto ognuno puo fare la squadra da dove vuole quando vuole ed inviarla...Serve solo mettere insieme il regolamento

loziobiz
16-08-2010, 23:34
ah ok scusa mi ero perso un pezzo allora come non detto scusate.

NoooooB
17-08-2010, 11:38
come inviare le quote? :)

ilPIKARO91
17-08-2010, 11:47
se non sbaglio qualcuno aveva proposto di creare una lega online, così da rendere il tutto più semplice..

imo è un'idea ottima. :)

Omle
17-08-2010, 11:47
postepay no? xo bisogna aspettare pattolino e poi c dirà lui!
tipo 22 ago fine iscizioni, entro mercoledi 25 bisogna inviare soldi e squadre. intanto inviterei chi legge e posta a dire se gli va bene mettere un paio di euri in piu per chi si occupera della gestione (nn sarò io quindi nn li sto chiedendo x me è).

Omle
17-08-2010, 11:49
se non sbaglio qualcuno aveva proposto di creare una lega online, così da rendere il tutto più semplice..

imo è un'idea ottima. :)

una lega online si fa x forza... nel 2010 fare i conti a mano del fantacalcio di 20+ squadre mi sembra lol...c sn alcuni siti che lo fanno fare gratis altrimenti con 10€ si compra cd della gazza e si va sul sicuro.. noob e pikaro vi segno?

ilPIKARO91
17-08-2010, 11:52
una lega online si fa x forza... nel 2010 fare i conti a mano del fantacalcio di 20+ squadre mi sembra lol...c sn alcuni siti che lo fanno fare gratis altrimenti con 10€ si compra cd della gazza e si va sul sicuro.. noob e pikaro vi segno?

a sto punto per 10€ facciamolo della gazzetta, sempre se c'è ancora posto.

sisi segnami pure :D

Omle
17-08-2010, 11:56
sisi c'è sempre posto.. praticamente il cd t da sw che t permette di gestire una lega privata online(anche + di una) e calcola in automatico voti ecc.. il problema è che il gestore tutte le settimane deve caricare le formazioni di TUTTI ed imo è un bel lavoretto. in piu quando si fa il mercato deve cambiare tutte le formazioni... mica roba da 5 minuti.

zawarella
17-08-2010, 13:02
Cd della gazzetta ftw. Per chi aggiorna se siamo 20+ è una roba inumana quindi mettiamo qualcosa nella quota per chi lo farà. Io ci sono qualsiasi cosa decidiate.

pattolino
17-08-2010, 13:06
ragazzi la gestione si fa molto facilmente con il magic manager della gazza...costa solo 10€ e ci fara risparmiare un sacco di tempo x tutto..per la gestione mi prendo io l impegno..se va bene a tutti, si intende :)

direi che il versamento dei soldi possa avvenire in un unica soluzione, nel momento della consegna della rosa..cioe quando un partecipante rende nota la sua rosa manda contemporaneamente i soldi..che ne dite? :)

corvopoker
17-08-2010, 13:17
Io ovviamente ci sono. Sono per il cd della gazza. Per pattolino che gestirà e che quindi comprerà anche il cd, propongo quota dimezzata.
Comunque ragazzi sicuro che a tutti va bene farla da 50€???... non vorrei che qualcuno rimanesse scontento in quanto in principio si era parlato di 30€...

corvopoker
17-08-2010, 13:21
Quoto dall'altro thread. Così ne discutiamo qui...che ne pensate?

In un altro fantacalcio,che faccio da qualche anno con iscrizione di 200€,e che si presenta come situazione molto simile a questa (più di 20 persone..e stile gazzetta),le basi sono queste.

Regolamento della gazzetta dello sport con le seguenti modifiche:

-Massimo 12 cambi a stagione (perchè poi diventa ingestibile se ogni domenica ci sono 10 cambi per squadra da parte degli organizzatori)
La prima domenica dopo il mercato di riparazione (2 febbraio) si mettono a disposizione per ogni squadra 20 crediti (da aggiungersi a quelli avanzati in precedenza e ovviamente a quelli che hai in pratica lasciando i giocatori in rosa,secondo le quotazioni della gazza) e 10 cambi extra che non veranno calcolati nei 12 stagionali.

-Poi c'è una classifica generale a punteggio (1/4 a premi)

-Classifica scontri diretti,una per l'andata ed una per il ritorno (200€ il primo e 100 il secondo)

-E il jackpot di giornata che consiste in questo (come ho detto prima è l'escamotage per far si che in qualunque momento della stagione anche l'ultimo in classifica può vincere qualcosa,e quindi continuare ad impegnarsi nel consegnare le formazioni): la prima domenica non c'è jackpot,ed il risultato piu alto funge da limite da superare per accapararsi il jackpot della giornata successiva.
Es: prima domenica il punteggio più alto è 84. dalla seconda domenica chi riuscirà a superare quel punteggio vince il jackpot (es 5€ a giornata),nel caso nessuno riuscisse nell'impresa,il jackpot sale a 10€...e così via..fino a quando qualcuno non riesce a superare quel punteggio (che poi ovviamente viene sostituito dal nuovo record)
Nel caso in cui si arrivasse all'ultima giornata con un jackpot ancora da assegnare,esso verrà assegnato al punteggio piu alto dell'ultima giornata.

le formazioni ed eventuali cambi di rose devono essere consegnate entro le 10.00 del sabato,in quanto bisogna dare il tempo a chi organizzerà di modificare le rose entro le 18.00 orario in cui inizia la prima partita.

pattolino
17-08-2010, 13:29
il post di corvo me gusta mucho :cool:

ilPIKARO91
17-08-2010, 14:11
favorevole per il premio a giornata.

non ho capito per gli scontri diretti..

corvopoker
17-08-2010, 14:55
favorevole per il premio a giornata.

non ho capito per gli scontri diretti..

In pratica sono due classifiche indipendenti,una a punteggio ed una a scontri diretti. Però io questa opzione non la userei da noi,in quanto lì il buyin è di 200,per 20 persone,si riescono a creare più premi consistenti,qui essendo da 50 forse è meglio concetrare il montepremi in unica classifica...;)

Omle
17-08-2010, 15:16
In pratica sono due classifiche indipendenti,una a punteggio ed una a scontri diretti. Però io questa opzione non la userei da noi,in quanto lì il buyin è di 200,per 20 persone,si riescono a creare più premi consistenti,qui essendo da 50 forse è meglio concetrare il montepremi in unica classifica...;)

this. molto bella come cosa! facciamo una cosa simile anche noi tra amici, ma imho con 50 di buyin nn ha molto senso.

visto che anche altri mi hanno dato ragione, a fine iscrizioni vediamo in quanti siamo e decidiamo quanto mettere a testa x pattolino. (in totale circa 35€)

quando si decide qualcosa di diverso modifico sempre il primo post quindi ogni tanto dateci un occhiata.

Omle
17-08-2010, 15:29
per il regolamento di assegnazione punti etc direi che nessuno ha protestato e quindi ci atteniamo per bonus e malus al regolamento ufficiale;

unica cosa da cambiare è la gestione delle sostituzioni. detto che nn possiamo fare che cambiamo giocatori quando vogliamo xe pattolino c diventa scemo.
io proporrei ogni 6/7 giornate(o piu o meno poi vediamo) abbiamo cambi illimitati, ma nn possiamo spendere piu dei crediti che abbiamo(obv se i valori dei giocatori sn invariati abbiamo ancora i 250, se abbiamo sbagliato gli acquisti avremo di meno altrimenti di +. ovviamnete se io prendo amauri a 20 a inizio stagione e fa 20 gol nn è che quando la rifacciamo l'ultima volta lo pago di piu, se nn l'ho mai venduto il suo costo PER ME è ancora 20.

Mou001
17-08-2010, 15:54
Ci sono anch'io!!!

Omle
17-08-2010, 15:55
no tu no!!! ;)

Mou001
17-08-2010, 15:59
Auhuhuhauahuahahuahuuahuahhuahu...tutti mi odiano...brutti bastardi...:D:D:D

corvopoker
17-08-2010, 16:38
per il regolamento di assegnazione punti etc direi che nessuno ha protestato e quindi ci atteniamo per bonus e malus al regolamento ufficiale;

unica cosa da cambiare è la gestione delle sostituzioni. detto che nn possiamo fare che cambiamo giocatori quando vogliamo xe pattolino c diventa scemo.
io proporrei ogni 6/7 giornate(o piu o meno poi vediamo) abbiamo cambi illimitati, ma nn possiamo spendere piu dei crediti che abbiamo(obv se i valori dei giocatori sn invariati abbiamo ancora i 250, se abbiamo sbagliato gli acquisti avremo di meno altrimenti di +. ovviamnete se io prendo amauri a 20 a inizio stagione e fa 20 gol nn è che quando la rifacciamo l'ultima volta lo pago di piu, se nn l'ho mai venduto il suo costo PER ME è ancora 20.

No raga così no. Significa che le squadre non hanno un minimo di continuità durante la stagione, è come rifare l'asta ogni volta... non mi sembra molto professionale come cosa..
Ci vuole un limite di cambi stagionale..10..15 massimo... altrimenti non è uno skill-game....

Omle
17-08-2010, 16:39
come volete la mia era solo una proposta... xo bisogna decidere proponete qualcosa voi che a me va bene quasi tutto! ;)

corvopoker
17-08-2010, 17:01
come volete la mia era solo una proposta... xo bisogna decidere proponete qualcosa voi che a me va bene quasi tutto! ;)

la mia è sopra:).. pattolino ha detto che gli piace... aspettiamo altri commenti..e magari modifiche se a qualcuno non va bene...

Omle
17-08-2010, 18:58
-Massimo 12 cambi a stagione (perchè poi diventa ingestibile se ogni domenica ci sono 10 cambi per squadra da parte degli organizzatori)
La prima domenica dopo il mercato di riparazione (2 febbraio) si mettono a disposizione per ogni squadra 20 crediti (da aggiungersi a quelli avanzati in precedenza e ovviamente a quelli che hai in pratica lasciando i giocatori in rosa,secondo le quotazioni della gazza) e 10 cambi extra che non veranno calcolati nei 12 stagionali.

questa giusto? i 12 cambi li posso fare quando voglio giusto?
nn l'ho mai fatto a cambi limitati(anche xe di solito lo faccio con le aste) cmq se lo porti al massimo che hai detto(15 :p) x me è ok!
nn mi è chiao il xe dei crediti extra xo nn è un problema!;)
se nessuno si lamenta teniamo questa

corvopoker
17-08-2010, 19:41
I crediti extra sono per la sessione di mercato di gennaio. Avendo a disposizione 10 cambi extra che non verrano scalati dai 15 stagionali,per sfruttarli al massimo,vengono messi a disposizione per ogni squadra 20 fantacrediti da utilizzare esclusivamente per quella sessione di mercato.

Vodka84
17-08-2010, 22:18
Io non ho ancora ben capito come avverrà l'asta...

Non è più semplice iscrivere la lega su www.fantacalcio.it (http://www.fantacalcio.it) e far gestire tutto da loro?!?

Omle
17-08-2010, 22:42
Modolita gazzetta nn c e asta. Iscriversi a quel sito poi nn sappiamo come usarlo, usiamo sito ufficiale almeno nn abbiamo problemi tanto costa solo10 euri

corvopoker
17-08-2010, 22:45
Io non ho ancora ben capito come avverrà l'asta...

Non è più semplice iscrivere la lega su www.fantacalcio.it (http://www.fantacalcio.it) e far gestire tutto da loro?!?

Non c'è asta per la low. La rosa viene fatta con le regole della gazzetta,e consegnata a pattolino,che attraverso il cd-rom della gazzetta dello sport,provvederà a creare la lega. Anche qui viene tutto calcolato in automatico e sarà visibile a tutti i partecipanti attraverso un semplice login con password: classifica...rose...formazioni..e punteggi...

Non si può utilizzare il sito fantacalcio.kataweb, perchè lì le regole e i ruoli dei calciatori sono differenti rispetto alla gazzetta dello sport,e si è deciso in principio di utilizzare la gazzetta come riferimento in quanto più "alla portata di tutti";)

zawarella
18-08-2010, 02:29
Allora vada per il sito gazzetta. Solo una cosa non ho capito se io faccio la Rosa oggi e Corvo la fa domani può essere che alcuni giocatori cambino di "prezzo" in crediti giusto? non capisco bene come si gestisce sta cosa.

Per il resto le regole di corvo sono buone imho. Soprattutto 12 cambi max.

pattolino
18-08-2010, 02:32
Allora vada per il sito gazzetta. Solo una cosa non ho capito se io faccio la Rosa oggi e Corvo la fa domani può essere che alcuni giocatori cambino di "prezzo" in crediti giusto? non capisco bene come si gestisce sta cosa.

prima dell inizio della stagione il costo dei giocatori non cambia mai, se è questo che volevi sapere :)

lorymarbury
18-08-2010, 12:57
Quindi mi conferamte ci sarà il modificatore della difesa?

Omle
18-08-2010, 14:35
yep

loziobiz
18-08-2010, 14:43
confermo anch'io adesione ok per tutto compresa quota cd.
e obv tx1k a pattolino

anconanera
18-08-2010, 14:55
Non e' per fare il retard di turno,perche con la gazzetta sono diversi anni che non lo faccio,ma ricapitolando:

-abbiamo 250 crediti iniziali per aquistare 8 difensori,8 centrocampisti,6 attaccanti
- una volta fatta la rosa di 22,possiamo cambiare a nostro piacimento,anche dalla seconda giornata,un max di 15 giocatori,massimo 5-6 per volta right?con i crediti avanzati piu quelli del giocatore sostituito.

Per quanto riguarda questa parte e' giusto così?

Obv sono dei vostri

Omle
18-08-2010, 15:00
Non e' per fare il retard di turno,perche con la gazzetta sono diversi anni che non lo faccio,ma ricapitolando:

-abbiamo 250 crediti iniziali per aquistare 8 difensori,8 centrocampisti,6 attaccanti
ok
- una volta fatta la rosa di 22,possiamo cambiare a nostro piacimento,anche dalla seconda giornata,un max di 15 giocatori,massimo 5-6 per volta right?con i crediti avanzati piu quelli del giocatore sostituito.
stiamo decidendo, se va bene ad un po di gente teniamo quest'idea di corvo e dato che fino ad adesso va bene a praticamente tutti penso proprio che sara cosi.. tra 5 min guarda il primo post che aggiorno anche con questa parte. nn c'è un max per volta.
Per quanto riguarda questa parte e' cosi giusto?

Obv sono dei vostri

in rossoooooooo

ilPIKARO91
18-08-2010, 15:45
No raga così no. Significa che le squadre non hanno un minimo di continuità durante la stagione, è come rifare l'asta ogni volta... non mi sembra molto professionale come cosa..
Ci vuole un limite di cambi stagionale..10..15 massimo... altrimenti non è uno skill-game....

this.

è davvero sick cambiare ad ogni giornata la squadra, si perde tutto il gusto della competizione.

ok che è il fantacalcio per i poveri, però cerchiamo di mantenerlo un minimo divertente.. :)

NoooooB
18-08-2010, 15:59
ragazzi.... ma le regole classiche della gazzetta? sarebbe tutto più semplice e gestibile ... e soprautto possiamo iniziare in tempo!

ottima l idea di due campionati paralleli uno a punti ed uno a scontri diretti.

Omle
18-08-2010, 16:11
infatti se leggi il prim post usiamo quelle! t segno?

NoooooB
18-08-2010, 16:13
sisi certo :) pensavo di essere segnato in automatico :)

NoooooB
18-08-2010, 16:15
ero convinto di essere nella lista del primo post...è stato modificato? ...

Omle
18-08-2010, 16:16
aggiornato io un minuto fa!;) xo prima nn c'eri

Alex
18-08-2010, 17:08
Inizio a postare il regolamento estratto dalla Gazzetta, non è ancora quello definitivo al quale ci pensera' Pattolino

Il partecipante ha a disposizione 250 di Magic Milioni (virtuali) per acquistare i seguenti calciatori: 3 portieri, 8 difensori, 8 centrocampisti e 6 attaccanti tra quelli proposti nella lista calciatori pubblicata su La Gazzetta dello Sport.
Campionato. Il partecipante non potrà spendere più dei 250 milioni di Magic Milioni (potrà spenderne meno e dovrà acquistare il numero di calciatori richiesti per poter partecipare).

CAMBI

Durante la stagione sono possibili 12 cambi, il prezzo di vendita e d'acquisto saranno quelli pubblicati dalla Gazzetta il martedì successivo alla giornata di campionato.

La prima domenica dopo il mercato di riparazione (2 febbraio) si mettono a disposizione per ogni squadra 20 crediti (da aggiungersi a quelli avanzati in precedenza e ovviamente a quelli che hai in pratica lasciando i giocatori in rosa,secondo le quotazioni della gazza) e 10 cambi extra che non verranno calcolati nei 12 stagionali.

Moduli schierabili

3/4/3
3/5/2
4/5/1
4/4/2
4/3/3
5/4/1
5/3/2

Ogni giornata di campionato dovrai schierare una formazione (rispettando uno dei moduli sopraindicati) composta da 11 titolari e 7 riserve (nelle riserve potrai schierare qualsiasi ruolo es. 4 difensori e 3 attaccanti)

PUNTI
Al termine di ogni giornata di Campionato, ai singoli calciatori della Serie A viene attribuito un punteggio, pertanto ogni squadra iscritta a Magic Campionato 2010-2011 ottiene tanti punti quanti ne conquistano gli 11 calciatori reali "scesi in campo".
I calciatori che portano punti alla squadra sono solo i titolari che hanno ottenuto punteggio ai fini del gioco e gli eventuali calciatori della panchina che hanno sostituito quei titolari che non hanno ricevuto punteggio (per un massimo di tre sostituzioni). Il computer, calcolando il punteggio di ogni squadra, farà anche le necessarie sostituzioni utilizzando dalla panchina un massimo di tre calciatori ed inserendoli al posto di chi non ha preso punti. I calciatori entreranno nell'ordine stabilito dal partecipante al momento della composizione della panchina. In un primo momento il computer cercherà di sostituire i calciatori assenti con altri dello stesso ruolo, ma se non sarà sufficiente, si ricorrerà anche a calciatori di ruolo diverso purché il modulo di gioco risultante sia valido- ad esempio, se si gioca con il 3-4-3, non gioca un attaccante titolare e non si hanno attaccanti in panchina che possono subentrare, il computer potrà sostituire l'attaccante con un difensore (4-4-2) o con un centrocampista (3-5-2) in base all'ordine di schieramento in panchina. Se né il
titolare, né le possibili riserve prendono punteggio, la squadra in questione gioca in inferiorità numerica. Il punteggio che ottiene ogni calciatore è pari al voto in pagella che gli viene assegnato dall'inviato de La Gazzetta dello Sport. A questo punteggio possono sommarsi dei bonus e sottrarsi dei malus:

- bonus : + 3 punti per ogni gol segnato, + 1 per ogni assist servito, + 3 punti per ogni rigore parato.
Per assist si intende il passaggio volontario da parte di un calciatore che crea un'occasione da gol e mette un proprio compagno in condizione di segnare. Il bonus dell'assist viene assegnato solo se chi ha ricevuto il passaggio effettivamente segna, senza essere obbligato a scartare nessun avversario, portiere escluso. Gli assist di giornata, valutati a discrezione della redazione de La Gazzetta dello Sport, verranno pubblicati nelle pagine dedicate al concorso e nello speciale Magic Campionato online.

- malus: - 0,5 punto per un'ammonizione, - 1 punto per una espulsione, -1 punto per ogni gol subito dal portiere, -2 punti per ogni autogol, -3 punti per ogni rigore sbagliato;

- il modificatore della difesa è un bonus che si calcola solo se il portiere e almeno quattro difensori portano punteggio alla squadra. Si considerano il voto in pagella del portiere e i tre migliori voti in pagella ottenuti dai difensori (non vanno considerati i bonus e i malus). Nel caso dei senza voto che ricevono punteggio ai fini del gioco- vedi oltre- a tal punteggio si sottraggono i bonus e si aggiungono i malus. Si calcola la media di questi 4 valori. La squadra ottiene + 6 punti di modificatore difesa se questa media è maggiore o uguale a 7, ottiene + 3 punti di modificatore difesa se questa media è maggiore o uguale a 6,5 e minore di 7 e ottiene +1 punto di modificatore difesa se questa media è maggiore o uguale a 6 e minore di 6,5.

Ogni qual volta un calciatore non riceva un voto in pagella (non per omissione o refuso, ma perché il giornalista de La Gazzetta dello Sport lo ha giudicato in pagella s.v o n.g ) si procederà ad effettuare le sostituzioni dalla panchina, come da regolamento, salvo i casi di seguito elencati.

In casi particolari, il calciatore senza voto riceve comunque un voto d'ufficio:

A) Calciatori (escluso portiere):
il calciatore s.v. che ottiene un bonus riceve 6 punti d'ufficio (a cui vanno aggiunti i relativi
bonus) indipendentemente dal tempo giocato;
il calciatore s.v. che viene espulso prende 4 punti d'ufficio (comprensivi del malus per l'espulsione); il calciatore s.v che sbaglia un rigore o che fa un'autorete riceve 6 punti d'ufficio (a cui vanno sottratti i relativi malus).
Il calciatore s.v. senza bonus o malus, così come il calciatore s.v. che viene ammonito non viene conteggiato, cioè è come se non fosse sceso in campo.
B) Portiere: il portiere s. v. sceso in campo (anche se poi sostituito) riceve in ogni caso 6 punti d'ufficio (a cui vanno sottratti eventuali malus ed aggiunti eventuali bonus) se ha giocato per almeno 25' (esclusi i minuti di recupero).
Il portiere s.v. che non ha giocato per almeno 25' (esclusi i minuti di recupero) non viene
conteggiato, cioè è come se non fosse sceso in campo (non verranno quindi considerati eventuali bonus e/o malus)

DATI VALIDI PER IL CALCOLO DEI PUNTEGGI
Per il concorso valgono solo ed esclusivamente i dati pubblicati sulle pagine de La Gazzetta dello Sport. In particolare: per i voti valgono le pagelle de La Gazzetta dello Sport; per i gol, autogol, ammonizioni ed espulsioni valgono i tabellini de La Gazzetta dello Sport; per gli assist , rigori sbagliati e rigori parati valgono le pagine dedicate a Magic Campionato pubblicate, di norma il martedì, su La Gazzetta dello Sport.
Ossia, vale esclusivamente quanto visto e poi trascritto dai giornalisti su La Gazzetta dello Sport. Nel caso di mancanze nella pubblicazione, errori nella pubblicazione o discordanza tra dati pubblicati valgono esclusivamente i dati pubblicati nelle pagine dedicate a Magic Campionato pubblicate, di norma il martedì, su La Gazzetta dello Sport.

VARIAZIONI DI CALENDARIO
Nel caso di partite rinviate o giocate con un anticipo o posticipo straordinario, superiore alle 48 ore rispetto al turno in calendario, tutti i calciatori in forza alle squadre coinvolte, squalificati esclusi, riceveranno 6 punti d'ufficio.
La Società promotrice informerà tutti gli iscritti e gli appassionati dell'eventuale decisione di
considerare valido un anticipo o posticipo sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, dedicate al concorso o nello Speciale Online di Magic Campionato. In caso di partita sospesa valgono i dati pubblicati sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, come previsto da "dati validi per il calcolo dei punteggi"; qualora non venissero pubblicati dei dati sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, tutti i calciatori in forza alle squadre coinvolte, squalificati esclusi, riceveranno 6 punti d'ufficio.

sirpeppe
18-08-2010, 18:31
raga imho sarebbe + sensato se inizi tra la 1a e 2a giornata di campionato

Sparadanni
19-08-2010, 13:09
ciao ragazzi io ci sono. per gli euri aggiuntivi a pattolino sono daccordissimo, così come per i cambi limitati. Per la classifica io la farei a punti, l'anno scorso con gli amici, facendolo a scontri, ho concluso quarto su sei col maggior numero di gol fatti, e la seconda peggior difesa, sto ancora rosicando :D
sono daccordo che ci voglia un escamotage per incentivare il gioco di tutti anche nelle ultime giornate, ma il jackpot mi sembra troppo ''dispendioso'', cmq va bene qualsiasi proposta per me basta che ci si diverte ;)

corvopoker
19-08-2010, 14:17
Mando MP a coloro che erano in lista nell'altro thread e che non hanno dato conferma qui, spero di fare cosa gradita :blush:

Omle
19-08-2010, 14:40
perfetto bravo corvo!!;)
letto pm :)

Morfeo
19-08-2010, 16:33
quindi il buy in sarebb 30 o 50 per capire?

Omle
19-08-2010, 18:33
cinquanta

corvopoker
19-08-2010, 18:43
quindi il buy in sarebb 30 o 50 per capire?

Questa è l'unica cosa che (come scritto in qualche post fà)... secondo me è giusto decidere attraverso un sondaggio (solo per i reali partecipanti) in quanto si era deciso in un primo tempo 30€. Anche perchè è molto semplice da fare,in quanto sono solo due opzioni: 30 o 50.,rispetto a tutto un regolamento che invece secondo me necessità di discussioni più generali. Ribadisco che per me non cambia niente da 30 a 50,ma magari per alcuni si e non mi sembra giusto che alcuni non riescano a partecipare ne all'high ne alla low..:)... Dai Dai...che fra poco si parte...!!!

Omle
19-08-2010, 18:50
ah.. nell'altro thread avevo capito che era stato proposto l'alzamento a 50, l'unico che aveva detto di no era ilpikaro che xo poi si è convinto!
cmq cm volete anche se nn credo che da 30 a 50 cambi molto

Sparadanni
19-08-2010, 18:53
il sondaggio mi sembra ottimale x decidere il buyin ;)

Omle
19-08-2010, 19:04
OK TUTTI GLI ISCITTI MI MANDINO PM CON IL BUYIN CHE VOGLIONO che poi io lo metto vicino al nome nel primo post, e invito chi si iscrive da ade a votare direttamente grazie

Gridi
19-08-2010, 19:17
Presente!

donriky
19-08-2010, 19:21
Non avevo confermato ma obv presente.buy in è uguale per me.

Omle
19-08-2010, 19:53
come inviare le quote? :)

PATTOLINO?! postepay?
e per i premi come facciamo? tipo alla fine saremo in 20 circa io proporrei 4 a premio 45% 30% 15 10 se avete idee proponete!

mike2708
19-08-2010, 20:13
Mi mettete in lista plz

ilPIKARO91
19-08-2010, 20:34
PATTOLINO?! postepay?
e per i premi come facciamo? tipo alla fine saremo in 20 circa io proporrei 4 a premio 45% 30% 15 10 se avete idee proponete!

this, inviaci i dati con un pm :)

ps: se scappi con il malloppo non sarò clemente :cool:

corvopoker
19-08-2010, 20:41
Omle se clicco sul tuo nick non mi appare la finestra per mandare mp,e questo solo sul tuo nick... boh... cmq per il buy in voto 30,penso possano partecipare più persone con un buy in più piccolo, tanto ci sarà l'high per me per pagarmi la vacanza 2011..:p..e il guanto di sfida fu così lanciato...

PS: per il montepremi decidiamo alla fine quando avremo tutte le quote e gli iscritti. Cmq 4 su 20 mi pare ottimo.

Morfeo
19-08-2010, 21:58
bah credo che 30 € sia il giusto
patto facci sapere i dettagli

Gridi
20-08-2010, 07:04
Una cosa, il fanta gazza parte alla prima giornata quindi a mercato aperto, ma non la calcola nella classifica generale e ci sono cambi illimitati entro la 2 giornata proprio perche negli ultimi giorni di mercato cambia sempre qualcosa
Noi non usiamo il loro sistema, e abbiamo 12 cambi max e la rosa entro il 25 sera, con ancora 4 giorni di mercato, proprorrei di inserire 2 cambi extra entro la 2 giornata da non scalare dai 12 complessivi

domenlan
20-08-2010, 07:21
Potete aggiungermi alla lista.

Omle
20-08-2010, 11:39
Una cosa, il fanta gazza parte alla prima giornata quindi a mercato aperto, ma non la calcola nella classifica generale e ci sono cambi illimitati entro la 2 giornata proprio perche negli ultimi giorni di mercato cambia sempre qualcosa
Noi non usiamo il loro sistema, e abbiamo 12 cambi max e la rosa entro il 25 sera, con ancora 4 giorni di mercato, proprorrei di inserire 2 cambi extra entro la 2 giornata da non scalare dai 12 complessivi

interessante

Whoa
20-08-2010, 17:53
io sarei interessato, non c'è un post specifico con tutte le regole per capire meglio?

tipo, "massimo 15 cambi a stagione" cosa si intende? cioè se mi si infortunano dei giocatori non posso toglierli dalla formazione ufficiale o intendete scambi tra di noi? oppure cambi nel senso di vendite?

pattolino
20-08-2010, 17:56
scusatemiiiiii avevo dimenticato di postare perdonatemi :( :( :(

per i transfer va bene postepay, per chi non ce l ha va bene anche mb!

penso ke se paghiamo in unica tranche nel momento in cui si rende nota la rosa è ok, che ne dite?

corvopoker
20-08-2010, 18:10
io sarei interessato, non c'è un post specifico con tutte le regole per capire meglio?

tipo, "massimo 15 cambi a stagione" cosa si intende? cioè se mi si infortunano dei giocatori non posso toglierli dalla formazione ufficiale o intendete scambi tra di noi? oppure cambi nel senso di vendite?

Per il regolamento c'è il link nel primo post. Scambi tra di noi non esistono,in quanto non è con asta,ma con rose fatte in stile gazzetta.
Per 15 cambi si intende il numero di operazioni massive per tutto l'anno. Es: si infortunia milito,puoi lasciarlo,e con i crediti di milito sommati a quelli rimasti alla tua squadra al momento della consegna della rosa,puoi comprare il sostituto, Questa è un operazione. Ne hai a disposizione massimo 15 per l'intero campionato.

Whoa
20-08-2010, 18:27
Per il regolamento c'è il link nel primo post. Scambi tra di noi non esistono,in quanto non è con asta,ma con rose fatte in stile gazzetta.
Per 15 cambi si intende il numero di operazioni massive per tutto l'anno. Es: si infortunia milito,puoi lasciarlo,e con i crediti di milito sommati a quelli rimasti alla tua squadra al momento della consegna della rosa,puoi comprare il sostituto, Questa è un operazione. Ne hai a disposizione massimo 15 per l'intero campionato.

ora ho capito.. per cambi io pensavo sostituzioni da partita a partita..

segnatemi pure il lista, indifferente 30 o 50€

pattolino
20-08-2010, 19:52
maledetti nerdoni :D , chi ha gia le idee chiare su rosa (e puo pagare ora obv :D) mi mandi pm che gli do il num di postepay :)

corvopoker
20-08-2010, 20:06
maledetti nerdoni :D , chi ha gia le idee chiare su rosa (e puo pagare ora obv :D) mi mandi pm che gli do il num di postepay :)

GRANDE!!!!!!!!!!!!

Vai raga.... CASSA!!!!!... un pò di concretezza ci voleva dopo tante parole e confronti....:galb::galb:

ilPIKARO91
20-08-2010, 21:10

sento quel gay di PATO619 e sendo.

alla fine il bi quant'è? 30 o 50?

facciamo 30 così son contenti tutti.. :D:D

Omle
20-08-2010, 21:24
Aspettate a mandare i soldi che nn e' ancora deciso la quota totole e quella x pattolino!

corvopoker
21-08-2010, 13:23
A mezzanotte chiudiamo la votazione,e facciamo i conti solo su chi ha votato. Da domani iniziano le transazioni.

Calizzo
21-08-2010, 14:07
Addatemi

loziobiz
21-08-2010, 14:21
in teoria io sarei piu per 50, ma visto che è la lega "low" mi pare giusto privilegiare questo aspetto dando la possibilità davvero a tutti di partecipare senza che sia un peso.
quindi alla fine voto 30 (obv se si decide per 50 ci sono eh.....)

Omle
21-08-2010, 15:21
A mezzanotte chiudiamo la votazione,e facciamo i conti solo su chi ha votato. Da domani iniziano le transazioni.

ok mezza si chiudono votazioni, ma prima di inviare aspettate cmq che io nn sarò in casa e nn posso aggirnare gli mp che mi arrivano.
dato che siamo in 20 io direi di inviare 32/52 euro(+1che se lo mangia la pp) per pattolino.

corvopoker
21-08-2010, 15:31
ok mezza si chiudono votazioni, ma prima di inviare aspettate cmq che io nn sarò in casa e nn posso aggirnare gli mp che mi arrivano.
dato che siamo in 20 io direi di inviare 32/52 euro(+1che se lo mangia la pp) per pattolino.

Ma alla fine forse non serve... inviamo cifre intere,il costo del cd..e il fastidio... a pattolino lo facciamo scalare dalla sua quota..
PS:aggiorna loziobiz 30€:)

Omle
21-08-2010, 15:59
ok quindi nn mette niente lol ;)

pattolino
21-08-2010, 16:42
sta cosa della mia quota non l ho ben capita sinceramente :D ma fate come meglio credete :-) domani vado a comprare cd con il software

per il costo, mi accodo allo zio, 30 è ok, ma ci sn anke se si decide 50€ obv

Omle
22-08-2010, 05:10
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ditemi che sono talmente ciokko da nn saper contare.. parita!!!!!! ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii decideteviiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Morfeo
22-08-2010, 11:17
omg lol epic :galb:

pattolino
22-08-2010, 11:25
io ne conto 5-4 per il 30..

Morfeo
22-08-2010, 11:37
e 30 sia allora almeno partiamo :D

corvopoker
22-08-2010, 12:13
Parità... ma come runniamo???...porc...:galb:

pattolino
22-08-2010, 12:22
azz ho contato male io sono pari :D vabbè allora per non scontentare nessuno facciamo 40 :galb:

loziobiz
22-08-2010, 12:30
azz ho contato male io sono pari :D vabbè allora per non scontentare nessuno facciamo 40 :galb:

mi pare un'ottima soluzione....;)

Sparadanni
22-08-2010, 12:46
mi pare un'ottima soluzione....;)

:cool:

corvopoker
22-08-2010, 12:48
Allora... pattolino come ci organizziamo??... Potremmo mandare il codice postepay tramite MP a tutti i 20 iscritti... Se mo lo passi ci penso io... altrimenti fai tu...

pattolino
22-08-2010, 12:59
lo mando io, tranq, non è che ci voglia molto :)

pattolino
22-08-2010, 13:15
AGGIORNAMENTO

visto che non ci si decide, e c è indecisione tra la quota di 30 e di 50€, per tagliare la testa al toro :D facciamo una via di mezzo, 40€ sarà il buy in, omle appena puoi aggiorna il primo post plz :)

Omle
22-08-2010, 15:11
fattooooooooo poi fammi sapere chi paga cheaggiorno il primo post! se qualcuno si iscive un po in ritardo lo prendiamo lo stesso??

pattolino
22-08-2010, 19:11
regaz, visto ke ne parlavo ora con zawarella..ma a me dovete darmi qualcosa per la gestione? avete deciso qualcosa? nn ci sto capendo na cippa :D

Sparadanni
22-08-2010, 19:17
come aveva proposto corvopoker direi che pattolino non paga la quota (se mettessimo 2€ a testa sarebbero 38€ per lui)

corvopoker
22-08-2010, 19:25
come aveva proposto corvopoker direi che pattolino non paga la quota (se mettessimo 2€ a testa sarebbero 38€ per lui)

Ma non serve raga... basta che alla fine i premi invece ke farli su 20 persone li facciamo su 19... non cambia molto..

Sparadanni
23-08-2010, 00:34
Ma non serve raga... basta che alla fine i premi invece ke farli su 20 persone li facciamo su 19... non cambia molto..

beh se i soldi li tiene lui è la stessa cosa :P

TheBeroz
23-08-2010, 01:00
Ragazzi scusate sono molto assente ultimamente. Ci sono, per le regole non c'ho capito na mazza ma me le studierò lol.
Per il bi avevo proposto 50 ma mi và bene anche 30 o 40 o 28 o 37.5. Fate come ve pare! :)

Omle
23-08-2010, 02:00
Ragazzi scusate sono molto assente ultimamente. Ci sono, per le regole non c'ho capito na mazza ma me le studierò lol.
Per il bi avevo proposto 50 ma mi và bene anche 30 o 40 o 28 o 37.5. Fate come ve pare! :)

guarda mi dispiace ma sei arrivato con 2 ore di ritardo e nn possiamo accettarti!!
buyin 40! se hai qualche dubbio sul regolamento posta pure... nelle 4 pag c'e un bel post completo che lo spiega magari domani lo iporto nel primo post!

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Gridi
23-08-2010, 07:51

Allora li inseriamo i 2 cambi extra?

Omle
23-08-2010, 11:35
x me è ok sentiamo qualche altra opinione

corvopoker
23-08-2010, 13:01
Si anke per me è ok..
OMLE...riscrivo quelle 2-3 regole che cambiano rispetto alla gazza,e te le mando in MP, così le metti nel primo post cancellando quello che c'è scritto ora,che era un semplice commento..

Omle
23-08-2010, 13:04
Si anke per me è ok..
OMLE...riscrivo quelle 2-3 regole che cambiano rispetto alla gazza,e te le mando in MP, così le metti nel primo post cancellando quello che c'è scritto ora,che era un semplice commento..

ok se vuoi scrivile pure qui che poi copio/incollo

corvopoker
23-08-2010, 13:23

-Nell'intervallo tra la prima e la seconda giornata,2 compravendite a disposizione,per poter sistemare la propria squadra alla luce degli ultimi avvenimenti di calciomercato.

-Mercato di riparazione di gennaio: alla chiusura del calciomercato di serie A,ogni squadra avrà a disposizione 10 compravendite extra e 20 crediti extra,da utilizzare esclusivamente in questa settimana di trattative
ES: effettuo solo 8 acquisti utilizzando 17 crediti extra, i due acquisti non effettuati e
i 3 crediti avanzati,NON andranno a sommarsi ai restanti crediti e acquisti a disposizione per il proseguio del campionato

-Le formazioni vanno inviate a Pattolino entro le ore 11.00 del sabato,per dar a lui modo di avere il tempo di inserire tutte le formazioni fino all'orario di inzio della prima partita di serie A

-I premi verranno ufficializzati al momento della chiusura delle transazioni d'iscrizione

-Il lunedi è OBBLIGATORIO sfottere e insultare gli sconfitti qui su Cbet...:D:D:D

Omle
23-08-2010, 13:49

-Le formazioni vanno inviate a Pattolino entro le ore 11.00 del sabato,per dar a lui modo di avere il tempo di inserire tutte le formazioni fino all'orario di inzio della prima partita di serie A

nn bisogna inserirle x forza entro le 6..le puo inserire con calma la domenica mentre si guarda le partite o quando è piu comodo!;)
quindi direi che le formazioni vanno inviate mezzora prima dell'inizio della prima partita della giornata. di solito quindi 17:30 :D

corvopoker
23-08-2010, 13:50
nn bisogna inserirle x forza entro le 6..le puo inserire con calma la domenica mentre si guarda le partite o quando è piu comodo!;)
quindi direi che le formazioni vanno inviate mezzora prima dell'inizio della prima partita della giornata. di solito quindi 17:30 :D

Ok,confuso con un altro supporto di un altro fanta,
modifica qualla parte e vaiiiiii..

Whoa
23-08-2010, 16:51
si potrebbe editare il primo post con un recap del regolamento chiaro e con un file con tutte le quotazioni e/o un link dove trovare le quotazioni ufficiali?

Omle
23-08-2010, 19:02
le quotazioni le trovi tutti i giorni sulla gazza di carta e anche in rete xo ade nn ho sottomano un link..
per il regolamento ti rimando al link del primo post. usiamo quello ufficiale gazzetta, con la modifica dei cambi(scelta forzata dal fatto che altrimenti chi le gestisce diventa scemo) che è spiegata nel primo post. se t resta qualche dubbio sul regolamento chiedi pure che cerchiamo di chiarirtelo. ;)

edit: quotazioni... http://www.fantagazzetta.com/quotazioni_fantagazzetta_serie_a.asp
essendo un link nn della gazza nn assicuro che siano corrette, ma dovrebbero esserlo..

Sparadanni
23-08-2010, 19:16
io non ho capito se si a a classifica, a scontri diretti, se si fa una coppa aggiuntiva. ecc. :D

Omle
23-08-2010, 19:21
solo classifica, se poi tutti dite che volete anche scontri diretti oltre alla clax si puo fare, xo IMHO con un buyin basso nn ne vale la pena(premi si abbasserebbero troppo)

proposta premi: siamo in 20 direi premio in 4.
1:45% 2:30% 3:15% 4:10%

Sparadanni
23-08-2010, 19:49
sisi va benissimo solo classifica

pattolino
24-08-2010, 10:13
ragazziiiiiiii, vi prego di provvedere a rosa + pagamento, per ora solo zawarella ha fatto il tutto :-)

anconanera
24-08-2010, 12:53
io mando tutto domani sul primo pomeriggio,sta sera mi faccio la squadra e domani pago e mando la rosa.

Gridi
24-08-2010, 12:53
Quindi confermati i 40+2 come quota?

corvopoker
24-08-2010, 12:54
Quindi confermati i 40+2 come quota?

Nono... 40 e basta... c'è scritto nel primo post:)

Gridi
24-08-2010, 14:07
"buyin 40 (noccioline obv) + piccola quota per pattolino che comprera cd e gestira leghe."

è il + piccola quota x... che mi aveva fregato:galb:

corvopoker
24-08-2010, 14:42
"buyin 40 (noccioline obv) + piccola quota per pattolino che comprera cd e gestira leghe."

è il + piccola quota x... che mi aveva fregato:galb:

Si infatti...Omle quando puoi elimina quella parte..

Whoa
24-08-2010, 14:47
domani mando tutto anche io..

per ricapitolare mi confermate 250 crediti
3 portieri
8 difensori
8 centrocampisti
6 attaccanti

giusto?

devo mandare anche la formazione titolare domani + le riserve, giusto? quante riserve totale e per ruolo

OstilicO
24-08-2010, 15:12
Nooooo cosa mi ero perso!! troppo tardi vero?

ilPIKARO91
24-08-2010, 15:22
Nooooo cosa mi ero perso!! troppo tardi vero?

visto che sei di torino sei per forza IN!! :D

non penso che sia tardi, chiedi a pattolino.. :D

OstilicO
24-08-2010, 15:24
Se non ci sono problemi per chi organizza sono disposto a bruciare i tempi ;)

corvopoker
24-08-2010, 16:40
domani mando tutto anche io..

per ricapitolare mi confermate 250 crediti
3 portieri
8 difensori
8 centrocampisti
6 attaccanti

giusto?

devo mandare anche la formazione titolare domani + le riserve, giusto? quante riserve totale e per ruolo

Si la rosa è quella... Per la formazione... con calma.. hai tempo fino a mezz'ora prima della prima partita di campionato..

corvopoker
24-08-2010, 16:41
Se non ci sono problemi per chi organizza sono disposto a bruciare i tempi ;)

Non ci sono problemi...tanto è a classifica...anche se siamo 21..problemi non ce ne sono... ti mando per mp gli estremi per il pagamento

Omle
24-08-2010, 16:56
per l'invio delle rose e poi delle formazioni, proporrei di usare un'email (anche creata appositamente) per nn intasare gli mp e il forum, no?

pattolino
24-08-2010, 18:49
allora, piccola ricapitolazione..

siamo in 21 con ostilico, e avete deciso che io non metto una cippa :D quindi il montepremi totale dovrebbe essere di 800€ (40x20)

per ora han pagato:

noooob
zawarella
mou001
omle
sparadanni

datevi 'na mossa :D

Morfeo
25-08-2010, 00:40
lol obv manco 3 giorni e si decide tutto
domani faccio il tutto non preuccuparti :D

domenlan
25-08-2010, 15:04
Pagata quota... appena patto è in linea gli mando anche la formazione

Sparadanni
25-08-2010, 17:25
giusto x sicurezza .. se un giocatore della mia rosa viene ceduto ad altro campionato, riprendo i soldi e ne posso comprare un altro in qualsiasi momento?

corvopoker
25-08-2010, 17:41
giusto x sicurezza .. se un giocatore della mia rosa viene ceduto ad altro campionato, riprendo i soldi e ne posso comprare un altro in qualsiasi momento?

Stesse regole della gazzetta: puoi lasciarlo in qualsiasi momento con la cifra valutata dalla gazza in quel momento,non con la cifra a cui l'hai comprato tu.

corvopoker
25-08-2010, 17:49
Rosa e pagamento inviati.
Ragazzi all'appello ne mancano ancora una decina mi sa... susu...

OstilicO
25-08-2010, 19:02
Io ho mandato i $ poco fa... la rosa devo mandarla a pattolino mi pare di aver capito.

pattolino
25-08-2010, 19:06
Io ho mandato i $ poco fa... la rosa devo mandarla a pattolino mi pare di aver capito.

si esatto :)

Alex
25-08-2010, 19:16
fatto bonifico pp, tra poco la squadra, chi non la dà entro stasera non gioca più vero?

pattolino
25-08-2010, 19:24
ragazzi ci sn taaaanti ritardatari che non mi hanno ancora dato nè pagamento nè rosa..per favore, provvedete prima possibile, thx :)

Omle
25-08-2010, 19:28
Tassativamente entro stax le squadre( inutile che aspettate ibra, finche nn c'e la quotazione nn si puo comprare!! :)

Thottor95
25-08-2010, 19:31
fatto bonifico pp, tra poco la squadra, chi non la dà entro stasera non gioca più vero?

dunque ancora si è in tempo??.

pattolino
25-08-2010, 19:32
Tassativamente entro stax le squadre( inutile che aspettate ibra, finche nn c'e la quotazione nn si puo comprare!! :)

omle ibra lo puoi prendere anke dopo :D il punto è ke 7 persone non hanno mandato ne rosa ne soldi...se aspettiamo un giorno, non credo succede niente, dai :)

OstilicO
25-08-2010, 19:55
Io ho fatto tutto... ma per il payout quando decidiamo?

corvopoker
25-08-2010, 19:56
dunque ancora si è in tempo??.

Si sei ancora in tempo:)

corvopoker
25-08-2010, 19:59
Io ho fatto tutto... ma per il payout quando decidiamo?

Aspettiamo il termine massimo entro il quale effettuare i pagamenti,e poi in base a quanti realmente hanno pagato,possiamo decidere i premi.
Propongo 3/10 4/15 5/20....
Ora risolviamo le cose più urgenti...e con calma facciamo anche questo...

pattolino
25-08-2010, 20:08
tra l' altro, come caz è possibile che mi han fatto 12 ricariche, ma di messaggi di pagamento ne ho avuti solo 11? di solito è il contrario :D

Thottor95
25-08-2010, 20:10
Si sei ancora in tempo:)

ok bene allora forse stasera mi faccio la squadra.

corvopoker
25-08-2010, 20:25
tra l' altro, come caz è possibile che mi han fatto 12 ricariche, ma di messaggi di pagamento ne ho avuti solo 11? di solito è il contrario :D

Allora tu fai il figho e di che ti senti male nei confronti nostri a non pagare...e che quella quota in più in realtà è la tua pagata...di cui non ti ricordavi....:D:D:D

Posta la lista nera và....;)

Morfeo
25-08-2010, 21:50
azz nn sono riuscito a fartela per oggi domani provvedo
unica cosa la rosa va spedita entro venerdi vero?
con annessa formazione titolare?

pattolino
25-08-2010, 21:54
azz nn sono riuscito a fartela per oggi domani provvedo
unica cosa la rosa va spedita entro venerdi vero?
con annessa formazione titolare?

la formazione entro sabato alla 11 :)

Whoa
25-08-2010, 22:53
io ho mandato la formazione ma non avevo la postepay carica.. domani mattina mando transfer prima cosa

Alex
25-08-2010, 23:15
la rosa entro quando ?

corvopoker
25-08-2010, 23:25
la rosa entro quando ?

Era oggi a mezzanotte il limite,ma visto che ci sono stati parecchi ritardi abbiamo rimandato a domani la chiusura,ma senza possibilità di slittare ulteriormente ,perchè a pattolino comunque va dato il tempo di caricare tutte le rose sul sito prima di sabato che inizia il campionato...

donriky
26-08-2010, 02:50
Patto io direi di scrivere lista aggiornata coi nick di coloro che han mandato tutto il necessario.
Chi non manda rosa entro limiti prestabiliti è out, invece direi che per il pagamento se uno ha problemi logistici o di altro tipo irrisolvibili, si puo aspettare settimana prossima al massimo.

Sparadanni
26-08-2010, 04:52
ragazzi non vi preoccupate di sapere se diego, di natale ecc. vanno o restano, entro domani a mezzanotte mettiamo il limite sennò si comincia tardi, tanto poi si possono fare 12 cambi

ToniDaBari
26-08-2010, 05:38
Ragazzi,
se sono ancora in tempo segnate anche me.
La rosa è già pronta.
Mandatemi per pm le istruzioni per il pagamento e l'indirizzo a cui inviare la rosa.
Faccio il tutto appena rientro dal lavoro alle 19.00

donriky
26-08-2010, 05:56
Si, ma ora che ci penso, la rosa dove la devo mandare pattogayyyy???? Mail?

Morfeo
26-08-2010, 08:14
ricarica effettuata ore 9.00

pattolino
26-08-2010, 08:26
allora, la situazione è questa
1- Omle rosa pagato
2- Lorymarbury
3- loziobiz rosa pagato
4- ILPIKARO91
5- zawarella rosa pagato
6- corvopoker rosa pagato
8- Mou001 rosa pagato
9- Calizzo
10- anconanera rosa pagato
11- Alex rosa pagato
12- NoooooB
13- sparadanni rosa pagato
14- gridi rosa pagato
15- donriky rosa
16- mike2708
17- omgjohnjuanda pagato
18- domenlan rosa pagato
19- whoa rosa
20- theberoz
21- ostilico rosa pagato

toni e thottor ora vi mando pm con i dati, la mia rosa a chi la mando???

corvopoker
26-08-2010, 08:32
allora, la situazione è questa
1- Omle rosa pagato
2- Lorymarbury
3- loziobiz rosa pagato
4- ILPIKARO91
5- zawarella rosa pagato
6- corvopoker rosa pagato
8- Mou001 rosa pagato
9- Calizzo
10- anconanera rosa pagato
11- Alex rosa pagato
12- NoooooB
13- sparadanni rosa pagato
14- gridi rosa pagato
15- donriky rosa
16- mike2708
17- omgjohnjuanda pagato
18- domenlan rosa pagato
19- whoa rosa
20- theberoz
21- ostilico rosa pagato

toni e thottor ora vi mando pm con i dati, la mia rosa a chi la mando???

Donriky vuole fare il portoghese come si dice a bari... manda la rosa senza pagare...:galb::galb::galb:.... fenomeno...:D

Morfeo
26-08-2010, 08:35
la rosa di pattolino se va bene la spedisce a me
che mi ero offerto di collaborare con lui ricordate tanto sono fidato :D
nn mi accordo mica con quel donk spewer lol

corvopoker
26-08-2010, 08:39
la rosa di pattolino se va bene la spedisce a me
che mi ero offerto di collaborare con lui ricordate tanto sono fidato :D
nn mi accordo mica con quel donk spewer lol

io gli ho dato già un occhiatina...;).. comunque la metterà sempre lui sul sito...quindi appena arriva il termine finale delle iscrizione...posta tutto...parte il sito... e quindi sarà visibile a tutti...

Morfeo
26-08-2010, 08:43
si si confermo che me l'ha inviata anche a me
è preciso il patto

donriky
26-08-2010, 08:44
hauhauhuaha

aspetto i soldi del primo premio pls, la pp te la mando in pvt!:D

Lol, posso manda settimana prossima :p

pattolino
26-08-2010, 08:45
se per voi ci sn problemi, a riky li anticipo io i soldi, np :)

Morfeo
26-08-2010, 08:53
e si è siccome che ultimamente sta runnando male il donkricky chiede anche più tempo vuole traslare le rate lol

epic fail :D

p.s. mi sa che abbiamo risolto per il sw non lo dobbiamo nemmeno comprare quando uno tipo me è skilled nelle ricerche :D

pattolino
26-08-2010, 09:07
abbiamo un grosso problema..nel soft il num massimo di squadre registrabili è 20!!!

snowshark
26-08-2010, 09:13
abbiamo un grosso problema..nel soft il num massimo di squadre registrabili è 20!!!

Ma che soft avete ??

pattolino
26-08-2010, 09:13
magi manager obv..l ultima versione anche..

snowshark
26-08-2010, 09:14
magi manager obv..l ultima versione anche..

Bleah !!! :)

pattolino
26-08-2010, 09:15
Bleah !!! :)

se il coso di cui parlavi ieri ne gestisce + di 20, sei pregato di mandarmelo plz! :D

obv aggratis :D

snowshark
26-08-2010, 09:19
se il coso di cui parlavi ieri ne gestisce + di 20, sei pregato di mandarmelo plz! :D

obv aggratis :D

"il coso" che ho io gestisce +infinito, però di base ve ne farete ben poco.......lavora sulle impostazioni della LEGA FANTALCIO UFFICIALE, pertanto dovresti cambiarti a mano tutte le quotazioni dei giocatori e alcuni ruoli..........

corvopoker
26-08-2010, 09:34
dai ke se runniamo good..non serve...molti non si stanno facendo sentire...probabilmente riusciamo a stare dentro i 20...:)
...cmq c'è sempre fantagazzetta...ke mette a disposizione un sito personalizzato...io lo uso da anni...e mai avuto problemi...

pattolino
26-08-2010, 10:59
ragazzi l unico ke nn si è fatto sentire è lorymarbury..nel caso in cui non partecipi saremo 20, ma poi con toni e thottor come si fa??

lorymarbury
26-08-2010, 12:48
Ragazzi scusate sono in Spagna...scrivo da internet point al volo..IO ci sono..Nn ho tempo per rileggermi tutto il thread chi mi puo rispondere al volo dove mando soldi?

pattolino
26-08-2010, 12:50
ti ho mandato mp un po di tempo fa, puoi controllare lì :)

lorymarbury
26-08-2010, 13:01
Ciao scusa ma ho avuto una settiamna senza connessione...Ti ho mandato la rosa via pm per il pagamento cerco di fartelo entro domani..Scusate ancora..Cmq pago sicuro davveroè' che dalla spagna qui e' un casino e ho finito soldi sulla pay per prenotazioni di ostelli vari..chiamo i miei stasera me la faccio ricaricare e domani cerco di pagare..
Grazie...Ciao

Omle
26-08-2010, 13:43
tranquillo lory anche se torni sett prox e paghi nn c'e problema avevi avvisato che saresti partito ;)

Omle
26-08-2010, 13:47

veremente?? ma DP sti laidi della gazza...

pattolino
26-08-2010, 16:35
vabbè, vuol dire che una la calcolerò a mano :)

ToniDaBari
26-08-2010, 17:19
Pagamento effettuato e rosa inviata.
Ciao.

OstilicO
27-08-2010, 10:53
Quindi con la scadenza dell'ultimo termine quanti siamo?

Whoa
27-08-2010, 11:50
entro quando le formazioni? quanti giocatori in panchina servono?
facciamo sempre tutto via PM o c'è una mail?

lorymarbury
27-08-2010, 13:17
Pattolino ti ho mandato pm poi quando puoi confermami il tutto..ciaooo

pattolino
27-08-2010, 13:25
confermo tuttissimo lory :d

Sparadanni
27-08-2010, 16:28
se ad oggi faccio un cambio in rosa, viene conteggiato tra i 12 disponibili?

Omle
27-08-2010, 16:55
ne hai 2 free dopo la prima giornata ;)

Whoa
27-08-2010, 17:16
entro quando le formazioni? quanti giocatori in panchina servono?
facciamo sempre tutto via PM o c'è una mail?

up

corvopoker
27-08-2010, 17:44
Pattolino appena si collega ci darà tutte le info per consegnare le formazioni Link del sito...inidrizzo email..

Cmq in panchina 7 giocatori vanno. Un portiere è d'obbligo,il resto puoi decidere tu

pattolino
27-08-2010, 19:26
ragà ma quando mi chiede se gli scambi devono essere

-a costo 0
-vincolati da budget

io che ci metto?

OstilicO
27-08-2010, 21:49
gente io mando ora la formazione a pattolino ora perchè domani non ci sarò... 11 titolari e 7 panchinari. GL a tutti per la prima giornata ;)

Morfeo
28-08-2010, 04:48
formazione inviata

corvopoker
28-08-2010, 07:16
ragà ma quando mi chiede se gli scambi devono essere

-a costo 0
-vincolati da budget

io che ci metto?

Vincolati da budget. Se hai 2 crediti..non puoi comprare caracciolo a 20...

pattolino
28-08-2010, 11:13
abbiamo un problemone..il soft fa i capricci, non mostra eder e diamanti come giocatori e quindi nn posso inserire le rose con i due sopracitati ---> la prima giornata la devo calcolare a mano :(

ToniDaBari
28-08-2010, 11:52
E' possibile che sia necessario aggiornarlo on line.
Hai provato?

pattolino
28-08-2010, 11:54
si, aggiornato due volte..ma niente da fare..

Gridi
28-08-2010, 12:07
Formazione via pm a pattolino quindi?

pattolino
28-08-2010, 12:08
si :)

Gridi
28-08-2010, 12:16
1 cosa mi sono perso, ma dove li vediamo poi i risultati di giornata/totali?

pattolino
28-08-2010, 12:31
in teoria dovrei creare un sito dal software..ma visto che per questa giornata ho problemi, devo calcolarli a mano..e poi dalla prox conto di risolvere sta cosa.. :(

ToniDaBari
28-08-2010, 14:21
Formazione inviata

pattolino
28-08-2010, 14:22
io ho mandato la mia a omgjohnjuanda.. :)

Sparadanni
28-08-2010, 19:34
c'è un modo per conoscere le rose degli altri giocatori?

pattolino
28-08-2010, 19:35
si, quando pubblico qua i punteggi della 1 giornata :D altrimenti, quando riusciremo a pubblicare il sito :-)

donriky
28-08-2010, 19:36
Toni :(:(:(

pattolino
28-08-2010, 19:45
Toni :(:(:(

??

anconanera
28-08-2010, 22:18
Ottimo giornata oggi,avevo solo toni Totti e dinatale ma pd

pattolino
29-08-2010, 20:18
ricchiuti in panchina fdpifahspiahihbdpihbsfapasf

corvopoker
29-08-2010, 20:37
ricchiuti in panchina fdpifahspiahihbdpihbsfapasf

messo...:D

Morfeo
29-08-2010, 20:38
mi segna la gente che ho in panca ahahahaha

Alex
29-08-2010, 20:39
vi piallo con PATOOOOOOOOO!!!!!

loziobiz
29-08-2010, 20:39
paaaaaaaaaaaaaaaatoooooooooooooooooooooooo
(ma va cosa mi tocca dire LOL)

ilPIKARO91
29-08-2010, 20:47
pazzini inesistente dio bastardurhcnoanbflsxnho

ToniDaBari
29-08-2010, 21:04
Prima giornata disastrosa!!!

Sembra non ne abbia azzeccata una!

Alex
29-08-2010, 21:08
mi segna la gente che ho in panca ahahahaha

io cambierei l'allenatore :sorry:

loziobiz
29-08-2010, 21:59
pazzini inesistente dio bastardurhcnoanbflsxnho

+1 porca bastarda
e palo clamoroso di eder

IMHO tocca cambiare allenatore perchè è evidente che non ha sposato il progetto della società! :galb::rolleyes:

Morfeo
29-08-2010, 23:30
indeciso sino alla fine tra pazzini e pato
obv pazzini
certo nice choise

corvopoker
29-08-2010, 23:35
Non mi pronuncio..aspetto di vedere tutte le rose.. perchè mi sa che è andata male a molti sta prima giornata... Mi sa che può sorridere solo chi aveva pato in campo... sick..

ilPIKARO91
29-08-2010, 23:57
Non mi pronuncio..aspetto di vedere tutte le rose.. perchè mi sa che è andata male a molti sta prima giornata... Mi sa che può sorridere solo chi aveva pato in campo... sick..

aspetta a parlare, domani c'è l'inter..

Milito pls salvami tu!!

ToniDaBari
30-08-2010, 00:40
aspetta a parlare, domani c'è l'inter..

Milito pls salvami tu!!

Milito non gioca :D:D:D

Morfeo
30-08-2010, 00:40
e pure se gioca con questa condizione che ha :D

mike2708
30-08-2010, 01:33

A me sembra che è andata bene:D:D:D:D

ilPIKARO91
30-08-2010, 01:39

ma dio porc0 :(

zawarella
30-08-2010, 06:08
a me pare di aver fatto 161.5 sommando 3 formazioni di 3 fantacalci diversi. bo

ilPIKARO91
30-08-2010, 09:54

donk è maicon che non gioca!! :D

go principe gooo!!! :D:D

ToniDaBari
30-08-2010, 17:04

Bene,
allora vedesse di dare un paio di assist al mio Eto'o "RecchiediGomma".

loziobiz
30-08-2010, 17:39
Bene,

2 punizioni di wesley
/3d :cool:

ToniDaBari
30-08-2010, 17:42
2 punizioni di wesley
/3d :cool:

Ho anche l'olandese volante!!!

pattolino
30-08-2010, 18:05
Bene,

quotissimo :D:D

Alex
30-08-2010, 18:10

mmmm non è che domani il Real annuncia Maicon vero?

PATO619
30-08-2010, 18:14
mmmm non è che domani il Real annuncia Maicon vero?

se sentite un suicidio ai tg...tranquilli è il mio!

pattolino
01-09-2010, 12:13
signori, pubblikerò le votazioni stasera o al max domani..domani ho i test di medicina e sto studiando come un porco :( perdonate il ritardo

OstilicO
01-09-2010, 12:31
Ah ragazzi... tra l'altro ora abbiamo 2 cambi free non conteggiati nei 12 annuali ?

GG per il test pattolino!

pattolino
01-09-2010, 12:33
yeppa (a entrambe le cose) :D

loziobiz
01-09-2010, 14:37

Go patto ship it!

paswpt
01-09-2010, 15:54

cazzo se non shippi infangherai quel giorno!!!!:cool:

P.S. se vuoi ti do un pò di godrun:D

pattolino
02-09-2010, 17:22
ragazzi sto provvedendo ai punteggi, appena finisco pubblico :)

pattolino
02-09-2010, 18:24
eccoliiiiii

da notare che i primi 3 in classifica hanno tutti pato.. strano :D

Alex 77.5 (76.5 + 1)
mou001 75.5
ostilico 74.5
donriky 72.5
loziobiz 72.5 (71.5 + 1)
gridi 71
mike2708 71
pattolino 70.5
tonidabari 70.5
lorymarbury 69.5 (66.5 +3)
anconanera 69
corvopoker 68.5
omle 67, 5 (66, 5 +1)
whoa 66
OMGJohnJuanda 65
noob 64
pikaro 63.5 +1 (64.5)
sparadanni 64
domenlan 63
zawarella 59

donriky
02-09-2010, 18:41
L'unico vero duro che senza Pato è lassu sono io! :cool:

pattolino
02-09-2010, 18:43
si, ma te hai fatto 2 gol. io neanke uno, vedi te ki è + duro :cool:

donriky
02-09-2010, 18:45
si, ma te hai fatto 2 gol. io neanke uno, vedi te ki è + duro :cool:

Te hai 2 punti meno di me---->puoi sukare allegramente.

ilPIKARO91
02-09-2010, 18:46
ci sono due pikaro!!

pattolino
02-09-2010, 18:50
ci sono due pikaro!!

il primo pikaro è un missclick :D

pattolino
02-09-2010, 18:51
Te hai 2 punti meno di me---->puoi sukare allegramente.

blablablablablabla

Omle
02-09-2010, 18:53
ciao pat! sono pignolo, ma a me risulta 67,5! =P
jcesar 6
maicon -(cassani 6)
zaccardo 6
antonini 6,5
riise 6
giovinco 9
menez 5
vargas 5
toni 5,5
hernandez 6
milito 5,5
;)

ps: hai risolto per il cd? per scaricare l'aggiornamento rose serve sicuro il codice che c'e nel cd!

OstilicO
02-09-2010, 18:53
L'unico vero duro che senza Pato è lassu sono io! :cool:

Io noto con altrettanto piacere che il più pippone col Papero invece sono io :D

pattolino
02-09-2010, 18:56
cut

j cesar 6
maicon
zaccardo 6
antonini 6.5
riise 6
giovinco 9
menez 5
vargas 5
toni 5.5
hernandez 6
milito 5.5
( palacio hernanes cassani 6 mantovani kone destro)

sono un coglione, ho gli stessi voti, ma ho sbagliato a digitare sulla calcolatrice -.- perdonami :(

cmq si, il problema pare risolto

Omle
02-09-2010, 18:58
figurati :) calcolandone 20 è piu che normale sbagliare ;)

pattolino
02-09-2010, 18:59
figurati :) calcolandone 20 è piu che normale sbagliare ;)

speriamo che sia l unica :D

Alex
02-09-2010, 19:32
ok per il mio punteggio ma non hai tenuto conto del modificatore della difesa, mi manca 1 punticino

pattolino
02-09-2010, 19:40
no alex.. il tuo portiere + i 3 migliori difensori è uguale a

STORARI 5
SAMUEL 6
ZACCARDO 6
CRISCITO 6.5

ke non fa la media del 6 necessaria per il punto :)

pattolino
02-09-2010, 19:49
se altri hanno dubbi, scrivete pure..risponderò a mezzanotte quando torno :)

Sparadanni
02-09-2010, 19:54
ma non si giocava col cambio di modulo? dovrebbe entrarmi un centrocampista per un attaccante .. 59 infatti mi sembra pochino, poi magari sono retard io