PDA

Visualizza Versione Completa : Sharkscope HUD: info

LuCkyTD
29-05-2008, 19:10
Ho appena cambiato il mio vecchio abbonamento di sharkscope in modo da avere a disposizione anche sharkscope hud...l\'ho installato e funziona però vorrei delle info:
-Per far funzionare l\'HUD, devo perforza avviare la pr dal programma di s.scope?
-Mi sembra molto inconfusionato...sopratutto multitablando! Voi come vi regolate? Ci si abitua?
-Le stats che si vedono sui tavoli sono ordinate nel seguendo modo vero? Av.Profit - Av.Stake - Roi - T.Profit - Games p....giusto?
-Si potrebbero fare comparire solamente i simboli tipo la vaschetta, il +, il - etc.?
Sinceramente, con tutti sti dati sui tavoli e multitablano, ci sto capendo ben poco...nn mi ci trovo tanto bene...lo schermo diventa troppo dirty :(

Gi01
29-05-2008, 23:23
1) Si
2) E\' confusionario; apri un tavolo alla volta e sistema TUTTE le statistiche che vuoi nel posto giusto; non si muoveranno più
3)Non vorrei dire una cretinata, ma games è il primo, poi avg prof, avg stake, avg ROI, total
4) Certo, vai nella schermata della HUD e leva quello che non vuoi

bocciomax
18-06-2008, 10:55
Vorrei sapere se Sharkscope HUD è utilizzabile su + PC e se qualcuno può consigliarmi se acquistare questo pacchetto o PT3, faccio principalmente Sit da 2$ su FT multitablando 4/6 tavoli.

Grazie

Ciao Max

M3nte
18-06-2008, 20:07
PT3 e SharkHUD sono leggermente differenti.
Se non ti frega niente di avere un DB con tutte le tue mani salvate per analizzarle ecc ecc prendi SharkHUD, ma imo e\' piu\' importante PT. SharkscopeHUD lo puoi prendere sempre in un secondo momento.

Per lucky:
-Si devi avviare la PR sempre usando SharkHUD
-L\'HUD e\' abb fastidioso all\'apertura dei tavoli perche\' quando ricerca le informazioni sui players poppa sempre il tavolo e quindi se si sta multitablando si ha una serie di poppaggi indesiderati molto fastidiosi.. Io inizialmente mi innervosivo e non poco ma ora mi sto abituando.
-Le stats sono tutte personalizzabili.

LuCkyTD
18-06-2008, 23:31
Grazie m3nte della risposta, cmq avevo risolto ;) Se fai caso il mio post era un pò datato :D