PDA

Visualizza Versione Completa : Commenti ai sorteggi Champions League

PierinoConti
26-08-2010, 17:23
Cosa ne pensate?

In questo momento c'e' la diretta streaming sul sito della repubblica :

Champions League, la diretta del sorteggio - Video - RepubblicaTv - la Repubblica.it (http://tv.repubblica.it/copertina/champions-league-la-diretta-del-sorteggio/52228?video=&ref=HRER2-1)

innaig86
26-08-2010, 17:28
Ecco, stavo cercando lo streaming e non lo trovavo da nessuna parte. Ty!

ominoretard
26-08-2010, 17:30
uuhhh milan col real

innaig86
26-08-2010, 17:31
Appena aperto ho visto il sorteggio del Real nel girone del Milan. Porcoddue.

ominoretard
26-08-2010, 17:31
e roma col bayern..

mike2708
26-08-2010, 17:47
Roma fuori al primo turno!!!! Ahahah

pattolino
26-08-2010, 18:24
indubbiamente i gironi delle milanesi sono i più tosti, quello del milan davvero duro. Nulla di cui avere paura però se si punta almeno ai quarti, insomma..meglio la roma, considerando che era in 2nda le è andata di lusso..

certo che peggio del girone milanista c è stato solo Argentin- INghilterra - Svezia - Nigeria ai mondiali 2006 :D

Morfeo
26-08-2010, 20:42
peggior girone per il milan
attenzione però al twente ...

corvopoker
26-08-2010, 20:50
Ragazzi perchè il girone del milan è così duro come leggo in molti commenti??.. alla fine si qualificano in 2.... l'ajax non è l'ajax di 10 anni fà... è dal 2003 ke non vince il campionato... l'auxerre poi..boh..

mi sembra molto più rognoso quello dell'inter..che incontra squadre tutte allo stesso livello,con difficoltà a trovare la reale pretendente alla seconda piazza.
Comunque vedere certe squadre dentro..e la sampdoria fuori...dispiace un pò...:sweatdrop3:

$MarraCash$
26-08-2010, 21:00
Ma perchè che cazzo di gironi sono quelli di barcellona ed arsenal?!!!

Ci credo io che arrivano tutti gli anni in semifinale cazzo!!

Comunque la sfiga ci accompagna ogni anno, che 2 palle sto real!

pattolino
26-08-2010, 21:01
Ma perchè che cazzo di gironi sono quelli di barcellona ed arsenal?!!!

ma quello è niente..il girone del lione è veramente osceno..da europa league quasi

ilPIKARO91
26-08-2010, 21:02
il milan ha il girone più tosto?? what???

guardate quello dell'inter prima di parlare..

$MarraCash$
26-08-2010, 21:02
Mio dio, che cazzo di sorteggi questi interisti!?!? :galb:

pattolino
26-08-2010, 21:04
Mio dio, che cazzo di sorteggi questi interisti!?!? :galb:

il 2ndo girone più tosto è sicuramente il nostro, il werder dopo il real è la + forte della 2nda fascia, dopo la roma che però non potevano sorteggiare con un altra italiana :) poi il tottenham è decisamente la + forte in terza fascia, e il twente neanche è male..nel complesso quello milanista è più difficile, se nn altro per la presenza dello squadrone Real, ma l interista segue con non troppo distacco :)

Kyoden
26-08-2010, 21:49
il werder e il tottenham son buone dalla cintola in su, dietro fanno delle cose abbominevoli (vedere hoffenheim werder 4-1 e samp 2-0 in 10 minuti). Gli inglesi invece non vedono la champions dal '62 quando ancora si chiamava coppa delle coppe e sappiamo come l'esperienza sia tutto in queste competizioni, lo si è visto poi in casa dello young boys (nn il real) che ha fatto 3-0 in 28' minuti... a san siro con 80K persone che faranno? Il twente ha perso il ct Mclaren e diversi pezzi importanti. Anche questa squadra ha totale inesperienza in ch, nel 2002/2003 basti pensare che era praticamente fallita la squadra.

Il girone del Milan è lo stesso dell'anno scorso se non migliore visto che non c'è quel Marsiglia che è andato a vincere la Ligue. A madrid però stavolta non si andrà a vincere visto che Mourinho nn perde dal '66 in casa, un motivo ci sarà. L'auxerre è il catenaccio fatto squadra, l'anno scorso 42 gol fatti in 38 partite e subiti 29... 29!!! L'Ajax vabbe, troppo giovane per questa competizione ma è sempre squadra che può stuipire.

Insomma a vederla così con le rose di milan e di inter è nettamente più difficile il girone del milan, poi vabbè c'è il campo e il pallone...

Estiqaatsy
26-08-2010, 22:54
sicuramente Milan-Real ha sempre un certo fascino, certo che i gironi allungano solo il brodo, ma rimango dell'idea che era meglio quando erano solo 16 squadre e c'era l'eliminazione diretta...:(

PierinoConti
26-08-2010, 23:43
ECCO TUTTI I I GIRONI

GiIRONE A: Inter, Werder, Tottenham, Twente.
GRUPPO B: Lione, Benfica, Schalke 04, Hapoel Tel Aviv.
GRUPPO C: Manchester Utd, Valencia, Rangers, Bursaspor.
GRUPPO D: Barcellona, Panathinaikos, Copenhagen, Rubin Kazan.
GRUPPO E: Bayern, Roma, Basilea, Cluj.
GRUPPO F: Chelsea, Marsiglia, Spartak Mosca, Zilina.
GRUPPO G: Milan, Real Madrid, Ajax, Auxerre.
GRUPPO H: Arsenal, Shakhtar Donetsk, Braga, Partizan.

BaZzoR85
27-08-2010, 02:54
LOL posso anche uscire ai gironi ma voglio inculare a sangue freddo quel frocio brutto demente del cazzo di mou! plz dio donaci pure ibra :D

gl a tutti lol gogogoog