PDA

Visualizza Versione Completa : inter gogogogo!!!!!

pattolino
27-08-2010, 18:45
ahooooo iniziamo gli sfottò?? e poi aprire sti 3d in passato ha sempre portato bene! :D

prendiamoci il secondo trofeo!! gogogogogogo :D

Horophim
27-08-2010, 18:47
http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQ6cq0nF5E4q6GaZxmNJz8DPyDw4IWZx mVlui596S-OEbmfnec&t=1&usg=__rZunwVNMdGAzHs_tFa3ap5jn2XE=

yomik
27-08-2010, 18:48
u uuuuu u uuuuu u disse il gufo

ulrav
27-08-2010, 18:56
in before dizzy

ilPIKARO91
27-08-2010, 21:26
maicon mi fa tiltare, mai che torni indietro a coprire quel bastardo..

questa difesa non mi piace per niente, benitez deve rivedere un po' di cose imo.

BrandoAurora
27-08-2010, 21:27
mi sembra di rivedere l'inter di 6 anni fa...

però ora ha preso cotechinho... vedremo

Miglio
27-08-2010, 21:29
mamma mia che bruttissima squadra... speriamo sia solo questione di preparazione...:confused:

ilPIKARO91
27-08-2010, 21:36
mamma mia che bruttissima squadra... speriamo sia solo questione di preparazione...:confused:

milito è in una condizione pietosa :(

ombrerosse
27-08-2010, 21:41
sick che peccato

:roftl:

$MarraCash$
27-08-2010, 21:46
ora con tutta l'obiettività del mondo, ma questa non è nemmeno lontana parente della squadra dell'anno scorso. Non vorrei che vi foste cullati sugli allori dopo tutti sti trofei.

Anche se è presto per dare giudizi, ma quoto miglio in pieno.

Benitez non mi convinceva al liverpool e mi convince meno all'inter.

Mbà, impressione mia!

donriky
27-08-2010, 21:46
lol

OstilicO
27-08-2010, 21:47
questa sera mi sono ricordato cosa vuol dire essere interista e guardare gli omini neroazzurri impotenti che non ci capiscono una mazza di cosa stia succedendo.

Comunque la prima inter di Josè aveva iniziato a questi livelli. (2 anni che non vedevo uno spettacolo così) VAMOSSSS per il futuro!

BrandoAurora
27-08-2010, 21:48
aspettiamo l'inserimento nella rosa di cotechinho :D

Miglio
27-08-2010, 21:49
ma ad essere obiettivi, non si può criticare la squadra... proprio non c'è stata una squadra, ma proprio zero, niente. Milito orribile, maicon che non c'era ecc ecc... proprio non riuscirei a dare una sufficienza, non si è vista una sola azione, uno schema, uno spunto, un minimo di orgoglio... proprio prestazione orrible... peggio dell'inter di 5 anni fa, almeno con la palla lunga di materazzi, ogni tanto si runnava good e entrava...

boh... speriamo... non vorrei che più passa il tempo più mi manchi il mou...

ilPIKARO91
27-08-2010, 21:53
non vorrei che l'inter facesse la fine del milan, che dopo aver vinto qualcosa non fanno più un cazzo..

@juventini: chissà quando la giocherete la prossima supercoppa.. rosicate rosicate :galb::galb:

Kyoden
27-08-2010, 21:55
ecco perchè i giocatori se vogliono andare via DEVONO essere venduti, altro che "merita un riconoscimento" i due gol arrivano dalla sua parte... lol

ilPIKARO91
27-08-2010, 22:10
ecco perchè i giocatori se vogliono andare via DEVONO essere venduti, altro che "merita un riconoscimento" i due gol arrivano dalla sua parte... lol

io volevo che se andasse.. e tanto..

ormai è un giocatore morto, giusto giusto per il real :D

donald1989
27-08-2010, 22:57
gg lol

PierinoConti
28-08-2010, 01:05
Ci dobbiamo abituare a queste brutte figure in ambito europeo,siamo nettamente inferiori ( parlo di squadre italiane in generale) rispetto agli altri importanti campionati europei.

laugher
28-08-2010, 01:32
Ci dobbiamo abituare a queste brutte figure in ambito europeo,siamo nettamente inferiori ( parlo di squadre italiane in generale) rispetto agli altri importanti campionati europei.

Prima di calciopoli l'Italia dominava ovunque.
Risalire è durissima, ma ora il divario è molto inferiore a 4 anni fa IMO.

pattolino
28-08-2010, 01:35
secondo tempo di pwnaggio durissimo dell atletico :D sinceramente + del trofeo perduto mi ha stupito l impotenza dei giocatori, speriamo di invertire la tendenza, anche se un avvio un pò così così ci può anche stare dopo il cambio di allenatore, speriamo bn per il futuro :)

DylanDonk
28-08-2010, 01:46
Aguero gol da fuori area non li ha mai fatti (cit.S.Bagni)
hWi4U57DBH4
:galb:

Renar
28-08-2010, 02:14
Posso dire Lol ?
Cioe' ma belin, ok il campione statistico non e' rilevante, ma da quel sample size ridicolo che vedo, e' popo vero che gli interisti di calcio non capiscono un kazzo :P

A parte gli skerzi, ma mi spiegate come fate a dire "ehhh mourinho e' un genio, benitez e' un kojone", cioe' avete giocato DUE partite kazzo, l'inter di adesso ha gli stessi uomini e gioca uguale alla vecchia, semplicemente corre un terzo ( e questo prob deriva dalla preparazione, dai mondiali o quant'altro ), e non ha sculato/rubato per i massimi come ha fatto in champions l'anno scorso ( anche se c'avete provato i primi due minuti :P ).
Condite il tutto con il fatto che l'Atletico probabilmente aveva piu' voglia di vincere di voi, ed ecco la sconfitta, dategli un pochino di tempo a sto povero cristo prima di insultarlo poverino :)

donriky
28-08-2010, 02:30
Posso dire Lol ?
Cioe' ma belin, ok il campione statistico non e' rilevante, ma da quel sample size ridicolo che vedo, e' popo vero che gli interisti di calcio non capiscono un kazzo :P

A parte gli skerzi, ma mi spiegate come fate a dire "ehhh mourinho e' un genio, benitez e' un kojone", cioe' avete giocato DUE partite kazzo, l'inter di adesso ha gli stessi uomini e gioca uguale alla vecchia, semplicemente corre un terzo ( e questo prob deriva dalla preparazione, dai mondiali o quant'altro ), e non ha sculato/rubato per i massimi come ha fatto in champions l'anno scorso ( anche se c'avete provato i primi due minuti :P ).
Condite il tutto con il fatto che l'Atletico probabilmente aveva piu' voglia di vincere di voi, ed ecco la sconfitta, dategli un pochino di tempo a sto povero cristo prima di insultarlo poverino :)

:heart:

BaZzoR85
28-08-2010, 02:50
mi manca dizzy con i suoi reply con bagni :(((((((((

:D LOOL

Morfeo
28-08-2010, 04:07
inter = inter
muo > rafa

//end 3d

moggiopoli
28-08-2010, 04:23
Posso dire Lol ?

+ 32414

1 partita che perdete dopo un anno e tutti giu a criticare :(

ominosapiens
28-08-2010, 05:33
+ 32414

Piu 32415...

Mou ha detto pappa pronta..... se vincevano quindi vinceva lui ma visto che hanno perso ha perso Benitez???????

lorymarbury
28-08-2010, 11:07
E' vero siamo nettamente come al solito resul oriented...
Cmq che Mou sia migliore di Rafa nn e' che ci voleva questa partita per dirlo..lo dicono i fatti di anni e anni..
La cosa che nn mi e' piaciuta e' la squadra con zero reazione quando con mou che col suo modo di mettere 10 punte all'inizio del secondo tempo dava tanta carica alla squadra...
Poi un inter cosi ballerina dal centrocampo in giu nn la vedevo da tanto tempo e imo chivu nn e' un gioatore da inter e zanetti nn deve giocare a centrocampo..l'infortunio di chivu fu la fortuna di mou che mise zanetti terzino e fece giocare thiago motta a centrocampo...vedremo..speriamo benitez lo capsica..
cmq vabbe abbiamo perso perche la condizione era pessima..cie snejder milito cambiasso zanetti andavano a un decimo di come andavano l'anno scorso..sistemiamo questa e poi valutiamo bene come mette la squadra in campo benitez..ciao

BrandoAurora
28-08-2010, 11:12
l'inter prima della partita di ieri era data vincente scudetto a 2.00, da oggi la danno a 2.20, e non è poco come sbalzo, poi vabbe ha influito un po anche ibra al milan che ingrana la concorrenza

PATO619
28-08-2010, 13:33
dizzzzyyyyy torna con bagniii plsssssss

klee
28-08-2010, 13:36
a livello caratteriale-psicologico il confronto tra benitez e mou è imbarazzante. Mou quella partita la vince prima di entrare in campo imo.

ominosapiens
28-08-2010, 14:10
Se vabbè adesso Benitez è un demente..... Se per caso davano il rigore al Bayern sullo 0 a 0 adesso staremo a dire altro e non Mou>>>>Benitez; se l'anno prima al Barcellona non regalavano la semifinale contro il Chelsea magari il Chelsea riusciva a vincere la coppa con Gus Hidding dopo aver fallito con Mourino. Ora Benitez non può neanche più sudare che dicono che Mou siccome era magro non sudava lol

aldinozz
28-08-2010, 14:26
certi discorsi mi fanno lollare all'infinito.
premettendo che sono milanista marchiato a fuoco, come si fa a giudicare in maniera così netta un nuovo allenatore dopo 2 partite?
i conti si fanno alla fine.
a voi interisti, o per non generalizzare che non è mai giusto diciamo "alla maggiorparte" degli interisti manca il dono dell'obiettività/equilibrio: se vincete qualcosa siete i più forti dell'universo/i dominatori del mondo/i più fighi del pianeti/gli invincibili delle galassie conosciute... se perdete una partita maicon o benitez sono diventate seghe disumane nei rispettivi ruoli.
a proposito di maicon: gioca strabene sulla fascia e bacia la maglia dopo un gol è un fenomeno emblema dell'interismo, vuole andare via (cosa che succede da 3 anni a questa parte) allora è un mercenario di merda, poi alla fine rimane e torna ad essere l'idolo dei tifosi.
obiettività please

donriky
28-08-2010, 14:35
obiettività please

http://www.olympuslabs.org/wp-content/ibra_gestaccio.jpg

http://www.striscionistadio.com/wp-content/uploads/2008/05/striscione-inter-scudetto-16-3.jpg

:galb:

pattolino
28-08-2010, 14:44
cut

stfuizzati!!!

anconanera
28-08-2010, 15:15
A quelli che difendono il mangiatagliatelle ovvero benitez:

1) Cambia la formazione standard e modulo con cui l'inter lo scorso anno ha vinto tutto,in una finale "per fare delle prove"
2) In quest'estate non si è imposto alla società minimamente per gli acquisti (cosa che mou aveva fatto anche se gli avevano comprato giocatori diversi)
3) toglie il candidato numero 1 per il pallone d'oro che con un tiro,una punizione puo rimettere in piedi la partita per far entrare un ragazzino di 18 anni con 0 minuti in partite di un certo livello.

Tralasciando il fatto che con la roma non meritavamo assolutamente di vincere nei 90'.

Alla luce di questo per me è giusto muovere critiche a benitez gia da ora,e non dite "lol,ma come fate dopo solo 2 partite etc",gli esperimenti di modulo se vuoi fatrli li fai contro il bologna,contro il lecce,contro il cesena,non in una finale cazzo.

aldinozz
28-08-2010, 15:22
nessun allenatore fa prove di modulo o di formazione in una finale, che sia la coppa italia promozione/eccellenza o la supercoppa europea.
benitez ha messo in campo quella che per lui era la formazione migliore possibile per quella partita. poi può aver sbagliato, chiaro, ma non era nessun esperimento.

klee
28-08-2010, 16:09
Se vabbè adesso Benitez è un demente..... non l'ho detto nè tantomeno lo penso.
Anzi, probabilmente a livello tattico benitez è anche superiore, solo che in quanto a carisma non c'è proprio paragone. Una squadra come l'Inter ha bisogno di un capo branco bravo, stronzo e con le palle che fumano, non di un signorotto bravo ed educato.

Sono ovviamente considerazioni da bar, nessuna pretesa di scientificità.:)

algernon
28-08-2010, 17:43
Vi soffermate a parlare di allenatori quando non serve a nulla.

Il nostro problema a centrocampo è strutturale: una volta che si rompe Thiago Motta - spesso, quindi - abbiamo solo incontristi coi piedi di legno e far arrivare palla a Sneijder è un'impresa impossibile se ti pressano bene. (aggiungeteci anche che spostare per necessità Zanetti in mezzo vuol dire far giocare Chivu al suo posto come terzino sx, e non è un bel vedere.)

Ieri sera ho rivisto l'incapacità totale di fare 3 passaggi di fila in una partita di un certo respiro internazionale, e non è affatto una novità. Mou questa cosa l'aveva capita e il "4-2-3-1 difesa e contropiede" dell'anno scorso in Europa è stata la sua risposta: rinuncio a fare il possesso palla perché non ho abbastanza qualità nel mezzo, e sfrutto altre armi.

L'unica colpa di Benitez è aver insistito a orientare il mercato su Mascherano che per quanto buono è solo un altro incontrista, e a noi in mezzo invece manca come il pane un regista con piedi buoni... se sai palleggiare il pressing lo soffri molto meno. Ovviamente i progetti di "difesa alta e possesso palla" di Benitez naufragheranno come il primissimo tridente di Mou appena arrivato all'Inter (e infatti poi tornò al rombo), non puoi fare possesso palla se non hai gente tecnica nel mezzo...

Purtroppo il mercato estivo è stato cannato su tutta la linea e non c'è più niente da fare, al 28 agosto i campionati sono tutti già iniziati e nessuno ti vende più nulla se non giocatori in surplus tra cui è davvero difficile pescare quello che serve. Meglio tenere da parte il grano (49 milioni premi Uefa, 28+bonus Balotelli, 8 Burdisso, 7 Quaresma, etc...) per il prossimo anno piuttosto che andare a buttarli su un last minute di cui pentirsi dopo 1 mese. E meno male che almeno Maicon non l'han venduto va...

ominosapiens
28-08-2010, 19:01
non l'ho detto nè tantomeno lo penso.
Anzi, probabilmente a livello tattico benitez è anche superiore, solo che in quanto a carisma non c'è proprio paragone. Una squadra come l'Inter ha bisogno di un capo branco bravo, stronzo e con le palle che fumano, non di un signorotto bravo ed educato.

Sono ovviamente considerazioni da bar, nessuna pretesa di scientificità.:)

Vero a livello motivizionale-psicologico è bravissimo, a volte anche fuori dal suo spogliatoio e a volte anche poco elengantemente però attaccando i colleghi che possono dargli fastidio. Certo apprezzo chi dice quello che pensa ma a volte esagera e comunque non credo che Benitez cada in queste cose; lui è uno con la mentalità vincente a differenza di Ranieri, ottimo allenatore ma troppo poco "cattivo" imho

Cit: problema a centrocampo è strutturale

+ 1; un uomo d'ordine servirebbe anche se in giro non ce ne sono moltissimi ma un acquilani avrebbe fatto comodo. Però si può vincere in vari modi; infatti l'inter prima palla a Ibra che faceva reparto da solo, poi difesa e contropiede. E' vero che anche Mourigno come hai detto aveva prima provato un improbabile tridente.....

Vedremo....