PDA

Visualizza Versione Completa : Grindare 4 o 6x

elorrrr
31-08-2010, 13:40
Ciao ragazzi:D sono da un pò di tempo che "grindo" 4x o al massimo 6 tavoli turbo 9 persone su PS.it.:rolleyes: Ma alterno sessioni decenti a sessioni completamente da dimenticare,:(:( il punto è che cerco di mettere in pratica le strategie normali di un sit & go turbo, il problema è che forse commetto ancora errori troppo banali:o, cerco di giocare chiuso difendo le coppie e rilancio con le monster hand. Però se durante il sit non riesco a trovare qualche bel punticino mi ritrovo a giocare i livelli alti quasi sempre short e questo mi spinge poi rimasti in 5-6 ad allargare il range di mani con cui pushare e quindi molto spesso risulto dominato (o se parto sopra mi scoppiano LOL:(). Vorrei consigli per migliorare sotto questo punto di vista e anche per come giocare la bolla.

Nicola.

Atreides
31-08-2010, 22:13
difendo le coppie

what? :D
comunque parti un po da qua:
http://forum.continuationbet.com/f57/consiglio-21792/#post375048

poi lurka bene tutta la sezione sng, rivediti le hh con replayer e sng wizard e se hai dubbi posta.

Caesar85
01-09-2010, 03:28
Cit. difendo le coppie

La frase che mi è più saltata all'occhio, e non solo a me, vedo..

elorrrr
01-09-2010, 11:15
LoL dai su ragazzi !

Comunque sto incominciando a studiare tutte le parti che mi hai linkato ;)

UgoFinguzio
01-09-2010, 11:19
difendo le coppie

vuoi uno scudo? :galb:

scusa ma non ho resistito :D

elorrrr
01-09-2010, 11:23
ahahahah iper LOL :D:D:p

Sezione Sfottò aperta :blush:

qualche altro consiglio magari?!

elorrrr
01-09-2010, 13:20
http://www.continuationbet.com/PHR/flash/TexasReplayer.swf?pokerhandid=23495

Ragazzi io comincio a postare un pò di mani tipo cosi mi aiutate a capire dove sbaglio! :)

elorrrr
01-09-2010, 13:33
http://www.continuationbet.com/PHR/flash/TexasReplayer.swf?pokerhandid=23496

http://www.continuationbet.com/PHR/flash/TexasReplayer.swf?pokerhandid=23497

http://www.continuationbet.com/PHR/flash/TexasReplayer.swf?pokerhandid=23498

http://www.continuationbet.com/PHR/flash/TexasReplayer.swf?pokerhandid=23500

Boll
01-09-2010, 13:49
Folda pre tutte.

elorrrr
01-09-2010, 13:56
Tutte? Anche con quei livelli di bui?

UgoFinguzio
01-09-2010, 13:58
lol mi pare tu abbia messo tutte bad beat.

elorrrr
01-09-2010, 14:00
Lol no no sono i colpi che perdo sistematicamente pensando che io sbagli qualcosa.! davvero ne perdo decine e decine al giorno cosi ! non so che errore possa commettere

UgoFinguzio
01-09-2010, 14:04
it's called variance, non sono un esperto di Sit 'n Go ma mi sembrano tutti spot ultrastandard

elorrrr
01-09-2010, 14:10
E lo penso anche io! E che c'e poco da fare cerco di capire il range di mani con cui gli Opp raisano o fanno push, il problema e che io penso che con determinate mani posso chiamare ecc.

Boll
01-09-2010, 14:23
Chiaramente stavo scherzando e sono tutte mani ultrastd, a parte JTo che penso sia meglio cekkare e rivalutare visto che non siamo ancora proprio alla canna del gas, comunque push non è brutto su limpino.
Q7o dipende un po' dai range di call dei tizi ma io foldo.

E' chiaro che sono tutte bad beat visto che in quasi tutte parti molto avanti e ti sculano. Ti succederanno cose molto peggiori di queste! Studia, grinda, e non farti venire i dubbi quando vinci o quando perdi, ma indipendentemente da questo.

EDIT: Avevo visto male la mano con Q7o

nickdurrr
01-09-2010, 21:46
Chiaramente stavo scherzando e sono tutte mani ultrastd, a parte JTo che penso sia meglio cekkare e rivalutare visto che non siamo ancora proprio alla canna del gas, comunque push non è brutto su limpino.
Q7o dipende un po' dai range di call dei tizi ma io foldo.

E' chiaro che sono tutte bad beat visto che in quasi tutte parti molto avanti e ti sculano. Ti succederanno cose molto peggiori di queste! Studia, grinda, e non farti venire i dubbi quando vinci o quando perdi, ma indipendentemente da questo.

EDIT: Avevo visto male la mano con Q7o

Grazie mille dei consigli :) speriamo che con un buon studio e i consigli di gente piu' esperta si possa fare ancora meglio :)

Qualcuno sa qualche bella guida per sit e go wizard?
Icm è utile?

LucaB
02-09-2010, 00:25
Nei sit a differenza del cash, ti troverai molte volte( praticamente quasi ad ogni sessione) ad affrontare bad beat... E' normalissimo, perchè il gioco è tutto basato sul preflop... Beh non credo che ci siano troppi errori da come hai giocato queste mani, poi se chiamano con A6 o 93 non ti deve interessare... Devi pensare che pushi perchè pensi di ottenere valore da quel push e infatti l'hai ottenuto sicuramente... in quella mano hai guadagnato, non importa se non hai vinto quel sit, ne vincerai sicuramente un altro applicando la stessa strategia...
Cerca di massare più che puoi e soprattutto studia senza lamentarti che le bad beat soprattutto nei sit capitano sempre...

Good luck

nickdurrr
02-09-2010, 00:56
Nei sit a differenza del cash, ti troverai molte volte( praticamente quasi ad ogni sessione) ad affrontare bad beat... E' normalissimo, perchè il gioco è tutto basato sul preflop... Beh non credo che ci siano troppi errori da come hai giocato queste mani, poi se chiamano con A6 o 93 non ti deve interessare... Devi pensare che pushi perchè pensi di ottenere valore da quel push e infatti l'hai ottenuto sicuramente... in quella mano hai guadagnato, non importa se non hai vinto quel sit, ne vincerai sicuramente un altro applicando la stessa strategia...
Cerca di massare più che puoi e soprattutto studia senza lamentarti che le bad beat soprattutto nei sit capitano sempre...

Good luck

Cercherò di utilizzare i vostri consigli ;) il punto è che ogni sessione sono + le volte che prendo queste bad beat che il resto. :(:(:( comunque cercherò di studiare per migliorare ancora e per far si che questi "insucessi" passino in secondo piano.

LorenzoBattaglia
02-09-2010, 09:02
lol post abbastanza lolloso, sn mani iperstandard m sembra che siano tutte bad beat... nn c'è nulla da chiedere lol

loziobiz
02-09-2010, 09:21
tutte bad beat standard.
chiunque grindi seriamente sit (50+ sit al giorno) ne prende almeno altrettante ogni 2-3 ore di gioco.
entrando nel dettaglio quel q7 da bottone in bolla volendo si puo anche pensare di foldarlo ma è cmq spot marginale table dependant

sicuramente i lati da migliorare nel tuo gioco sono altri, e probabilmente il primo è imparare ignorare gli showdown ;)

Mat
02-09-2010, 09:25
Cercherò di utilizzare i vostri consigli ;) il punto è che ogni sessione sono + le volte che prendo queste bad beat che il resto. :(:(:( comunque cercherò di studiare per migliorare ancora e per far si che questi "insucessi" passino in secondo piano.

il mindset è una delle skill principali dei grinder di sit.
questo è nulla in confronto a quello che potrai subire..si parla di periodi lunghi mesi.

ti consiglio di leggere i post di magliagialla in strategia generale a riguardo dell'argomento. ;)

elorrrr
02-09-2010, 10:48
Bhe ovviamente sono bad beat ma il punto voglio capire se in quel momento sono sbagliate le mie scelte di push indipendentemente dal risultato! tutto qua :)

Si lo so dovrei riuscire a ignorare lo showdown! e che forse la massa di sit che faccio è ancora troppo bassa quindi mi concentro troppo su questi colpi che subisco!

elorrrr
02-09-2010, 11:00
il mindset è una delle skill principali dei grinder di sit.
questo è nulla in confronto a quello che potrai subire..si parla di periodi lunghi mesi.

ti consiglio di leggere i post di magliagialla in strategia generale a riguardo dell'argomento. ;)

I post di magliagialla piano piano li sto leggendo e studiando penso che mi possano tornare utilissimi.

elorrrr
02-09-2010, 11:13
http://www.continuationbet.com/PHR/flash/TexasReplayer.swf?pokerhandid=23561

Visto che ho postato colpi standard, riguardando i sit di questi giorni ho visto questo colpo purtroppo sbagliato credo, dovevo riuscire a leggere il suo 6? Il punto è che dopo il mio raise pre-flop lui si appoggia, io sono fuori posizione e cbetto lui continua a chiamare cercando l'incastro? o si sentiva buono con i due 6?

P.s. non so se per voi possano essere caz**te però a me interessa LOL:p

loziobiz
02-09-2010, 11:26
do per scontato che si stia parlando di limiti bassi (3-6 euro tipo..)
raise 3x QQ va bene.

su quel board cbetto di+ (3/4 pot almeno)
pusho turn

cmq contro omini random su quel flop devi solo farle mettere tutte il piu presto possibile, poi capita che prendi cooler

elorrrr
02-09-2010, 11:47
do per scontato che si stia parlando di limiti bassi (3-6 euro tipo..)
raise 3x QQ va bene.

su quel board cbetto di+ (3/4 pot almeno)
pusho turn

cmq contro omini random su quel flop devi solo farle mettere tutte il piu presto possibile, poi capita che prendi cooler

si per ora "grindo" i 3 euro su ps.it
a questo punto su quel board magari potevo pushare flop!