PDA

Visualizza Versione Completa : *** Gruppo Studio MTT*** Scheda presentazione utenti..

$MarraCash$
06-09-2010, 11:46
Buongiorno ragazzi, come da programma oggi parte il gruppo di studio per gli mtt.

Per capire come è strutturato il gruppo, e da quanti partecipanti è formato, propongo una sorta di scheda di presentazione che ci permetterà di conoscerci a livello di gioco, che servirà per creare uno schedule del gruppo.

Una premessa importantissima, ancora più importante del numero di mtt alla settimana,ecc, è l'attività costante nel forum:

NON SARANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE RICHIESTE DI UTENTI APPENA ISCRITTI, O NON ATTIVI.

la scheda è composta in questo modo:

Nick Utente/i
PR/s in cui gioca
Buy-in
Quanti mtt gioca al mese
Giorno+ora disponibile per incontro su skype

Gli utenti che vogliono aderire al gruppo, sono pregati di postare nel 3d apposito, cioè qui: http://forum.continuationbet.com/f57/adesioni-gruppo-studio-mtts-19304/

Il programma del gruppo subirà una leggera revisione ( niente di rilevante a livello di prerequisiti, ma importante a livello di organizzazione) che verrà subito comunicata con un 3d apposito.

Ciauz e buono studio a tutti. :)

$MarraCash$
06-09-2010, 11:51
Nick Utente: Marracash$87
PR: PokerStars
Buy-in: 0.50/1/2€
Quanti mtt gioca al mese: 150+
Giorno+ora disponibile per incontro su skype: lunedì/mercoledì (18.00 / 22.00)

laugher
06-09-2010, 12:16
Nick utente: Resintaurog (PS), Laugher (GD e PartyPoker);
Buy-in: da 0,5 a 10€;
Quanti MTT gioca al mese: non ho idea di quanti riuscirò a giocarne (ho iniziato solo per questa "scuola" e ne ho fatti 6 nel WE quindi una ventina a settimana credo siano il massimo assoluto per me); di sicuro posso studiare + di quanto posso giocare;
Giorno+ora per incontri su Skype/Teamviewer: qualunque giorno dopo le 18 fino alle 00.30 ma previo preavviso di 24 ore (magari posso farli anche senza ma i disagi in genere sono notevoli).

daniels03
06-09-2010, 16:42
Nick utente: daniels03 (PS), daniels03 (GD);
Buy-in: da 1 a 30€
Quanti MTT gioca al mese: 150circa
Giorno+ora per incontri su Skype/Teamviewer: dopo le 18 fino alle 20 martedi mercoledi giovedi venerdi

pooooooooll
06-09-2010, 22:39
Nick utente: pooooooooll (PS);
Buy-in: da 5 a 20€
Quanti MTT gioca al mese: 150+
Giorno+ora per incontri su Skype/Teamviewer: lun/mer dalle 21 alle 24

tadili
06-09-2010, 22:50
Nick Utente/i tadili(snai) skyky90 (GD ma da pochissimo)
PR/s in cui gioca snai gd
Buy-in 5-30
Quanti mtt gioca al mese a mia discrezione ampiamente nelle richieste
Giorno+ora disponibile per incontro su skype quasi sempre la sera

sono sempre su cbet da quando mi sono iscritto...

Atreides
07-09-2010, 02:25
Nick Utente: Joe gritti
PR: PokerStars
Buy-in: 2/20€
Quanti mtt gioca al mese: 150+ maybe more
Giorno+ora disponibile per incontro su skype: indicativamente dalle 16/18 alle 06, + o - tutti i giorni.

fm43100
07-09-2010, 08:41
Nick Utente: fm43100
PR: PS,GD,FT
Buy-in: 2/20€
Quanti mtt gioca al mese: min 50 max 100
Giorno+ora disponibile per incontro su skype: indicativamente dalle 21 in poi escluso venerdi

Lid
07-09-2010, 10:21
Nick Utente: Lid
Pr: GD, giocavo anche su PS ma al momento li sono inattivo
Buy in: 1-5E anche 12,5E con gli step su GD (gioco ai micro limit dove ho fatto 2k di profit tra ps e gd e nonostante gli insulti bonari di laugher continuo a giocarli)
Quanti MTT gioco al mese: diciamo che gli MTT sono stati il mio primo "amore" pokeristicamente parlando. Poi sono passato ai SIT. Se facessi parte del gruppo ovviamente garantirei un numero di MTT adeguato.
Giorno disponibile per Skype: praticamente sempre, basta un preavviso.

Una precisazione, non ho giocato a poker per circa 6 mesi o meglio giocavo saltuariamente, ho ripreso seriamente verso luglio e sto pian piano tornando a ritmi accettabili.

Dimenticavo gioco in modo abbastanza strano :P

Griddennint
16-09-2010, 16:16
Nome utente: Griddennint (PS),
AceofClubs (GD ma gioco pochissimo lì),
AofClubs (Full Tilt- grafico infernale per passato gambler lol)

Buy-in: 0.5-1-2, alcuni con field ristretti anche da 3.

MTT/mese: 150+

Giorno+ora disponibile per incontro su skype: Martedi/Giovedì dalla mattina alla sera (a parte impegni straordinari)

andreaxx76
22-09-2010, 10:56
nome utente andreaxx76 ps, andreaxx761 pokerclub, andreaxx76 full tilt, opazzo32 nice hand e altro che cominicherò a breve
tornei settimanali 20 per ora di più in seguito
giorno ritrovo skipe dipende dai miei nuovi orari che non conosco, max 3 settimane per risposta, la sera grosso modo va bene
buy-in da 1 a 5 euro salvo vincita tikets eventuale

mi piacciono anche altre varianti ma mi rendoco garantirò i 20 tornei holdem NL che mi sembra obbligatorio.
posso avere qualche difficoltà nel primo mese a sostenere i ritmi ma ce la metterò tutta; ho trovato un lavoro e non dovrebbero esserci problemi.
Unico problema è restare broke gioco fuori roll ma mi impegnerò affinchè non succeda.