PDA

Visualizza Versione Completa : Grindare MTT: alcune domande

dehc
10-09-2010, 18:46
ciao a tutti
seguo da molto il forum ma ho appena iniziato a partecipare attivamente (mi sono già presentato, so quanto ci tenete a sta cosa lol).

vorrei porre alcuni quesiti sulla gestione del grinding di mtt alla quale mi dedico abbastanza costantemente da primavera circa (gioco da diverso tempo, 2 anni pieni di .it + un annetto di .com sempre for fun, ma mischiando discipline), considerando il mio caso specifico:

1. gestione br: con un roll di 5k circa qual'è il bi medio per grindare tranquillamente? attualmente gioco prevalentemente 10/20€ su ps.it + 30/50€ occasionalmente + 70/100€ solo con ticket

2. essendo una disciplina basata su puro profit ha senso multitablare al limite? gioco comodamente fino a 6 8x, riesco ad andare oltre ma mi accorgo di peggiorare il mio gioco

3. sono fondamentali software di tracking? ho da poco hm e appena finisco gli esami mi metto a studiarlo (anzi se avete consigli, link a video/guide ben fatte, settaggi hud specifici per mtt ecc ve ne sono grato :))

4. è preferibile giocare su più room o concentrarsi su una sola? cosa si deve tenere conto per la gestione del br? avendo a disposizione 5k ho la possibilità di giocare quasi tutto su ps, mi consigliate di splittare il br in più room? in questo caso come potrei suddividere il br in % sulle varie room (direi ps, gd, sisal, pclub e al limite pp)?

5. altri consigli, osservazioni, esperienze?

obv qualche idea e un piano d'azione provvisorio li ho già, ma mi farebbe piacere leggere qualche opinione per settare le basi entro fine anno e partire seriamente l'anno prossimo.

scusate la lunghezza :D
de

Jokers_89
10-09-2010, 18:55
ciao provo a risponderti io visto che ho ripreso da poco a giocare MTT.

1)io con un roll di 5k giocherei tranquillamente 10-20-30 e mi limiterei a qualche shot ai 50,aspetterei un 7-8k personalmente per darmi con regolarità ai 50.

2)il multitabling come al solito è molto personale,ognuno riesce a gestirne un determinato numero,cerca qual'è il tuo numero limite per giocare sempre e comunque Agame.

3)personalmente adoro Hm soprattutto in fase iniziale,middle.Mi da una idea dei player contro cui sto giocando e credo sia fondamentale utilizzarlo,non serve niente di particolare come statistiche dal mio punto di vista,se poi non trovi di meglio ti dico quali uso io anche se ci sono configurazioni sicurmanete migliori.

4)io personalmente gioco principalmente su due room ma il br lo considero unico che poi metta 1k su una e 5 sull'altra non fa differenza,sono pronto a depositare in caso serva ;)

5)auguri!!!sono uan disciplina veramente tiltante da giocare a volte e altre è appagante come poche altre,bisogna riuscire a non tiltare mai e a resistere a N ore di gioco di fila,altro errore che sottolineavano anche altri ben più bravi e importanti di me è il fatto di non "buttare" il torneo solo perchè i premi sono più bassi perchè non ha senso,io ad esempio facevo questo errore quando giocavo alcuni 10 su stars,dove il primo premio era 280 euro..(lol)quando mi sono accorto che lo buttavo via perchè tanto i premi sono poveri ho smesso di giocarlo e via ;)

AlexeiR
10-09-2010, 19:02
1) dipende da quanto batti il livello,per il resto quoto jokers89

2)devi trovare il numero di tavoli che ti dia il maggior hourlyrate

3) non uso HM perchè sono uno sfaticato,ma mi sono reso conto che molti spot te li semplifica

4)queste sono cose personali,io aspetterei un pochino e poi lo dividerei su più room,perchè anche se il roll è unico brucia tanto dover poi ricaricare su una room :)

loziobiz
10-09-2010, 19:05
a parte quotare tutto ciò he è stato detto ti consiglio di cercare i post di teonzo in area mtt.
ce ne sono un paio illuminanti su questi argomenti

dehc
10-09-2010, 19:20
ciao

1) sono d'accordo, io ne gioco 6 7 a settimana massimo e solo il normal delle 15 e il deep delle 20 che sono infinitamente ev+, oltre al s evening che considero il torneo più bello di ps.it
2) d'accordo anche qua, infatti limito il numero salvo occasioni in cui non riesco ad andare rotto :D.
mi viene un altra domanda/curiosità: come disponi i tavoli? soprattutto se giochi su più room contemporaneamente. usi il ninja anche per mtt?
3) e hai voglia di mandarmi un pm con le configurazioni giusto per avere un punto di partenza te ne sono grato.
4) obv, intendevo se ha senso splittare 5k considerando il bi che gioco o è meglio stare su ps e incrementare il br lì, e nel caso quali room scegliere (1 è sicuramente gd)
5) grazie mille, dall'estate scorsa ho imparato a giocare decentemente mtt e vorrei fare il salto di qualità. per quanto riguarda il tilt ho imparato tutto a mie spese durante le icoop dell'anno scorso (-2k+ in 2 mesi)

grazie ancora delle risposte ;)

dehc
10-09-2010, 19:30
@alexeiR 1) lo batte chiunque :cool:. 2) come posso calcolarlo? 3) è esattamente il mio problema :D ma mi sono ripromesso di usare questi ultimi mesi dell'anno per studiarmelo

@loziobiz lurko l'area mtt da molto tempo e stimo beialo infinitamente, ha uno degli ABC-game migliori dei top player con cui ho giocato (non nel senso che gioca solo standard, nel senso che ha una preparazione sul game base notevolissima. non mi stupisce sia un buon coach)

grazie anche a voi ;)

AlexeiR
10-09-2010, 19:41
1) intendevo con che roi in pratica,perche se ipotizziamo batti il livello con roi 20% devi giocare piu in roll rispetto al 80% perche sei soggetto a swingare di piu...
2)nn so se esiste un modo,e se esistesse ci metteresti cosi tanto per avere un campione significativo(dovresti avere un campione giocando 6x,uno 8x,uno 10x.....)....devi rendertene conto a feeling,imho un 8/9x dovrebbero essere un buon compromesso

Jokers_89
10-09-2010, 22:19
per l'HUd io uso queste,
tenete presente che io mixo cash ed mtt,non riesoc a fare in modo di avere due hud diversi per cui uso questo per entrambe le disicpline

hands/WSD
VP/PFR/AF
FCB/F_BB/FvFCB/FFCB
ST/LM_SB/3B/F3

se fra queste ce ne dovesse essere qualcuna che non sapete/capite/trovate sull'hud chiedetemi che vi dico cosa indica ;)