PDA

Visualizza Versione Completa : Cerco coaching

Blennoit
29-09-2010, 13:39
Salve a tutti frequento da un po il forum ma non ho mai partecipato attivamente:) apro questa discussione perche' sono alla ricerca di un coach in particolare per gli MTT rush da 135 persone su fulltilt, ho avuto dei buoni risultati fin ora ma sono interessato molto al miglioramente del mio gioco. Non so se questa è la sezione adatta (in caso potete spostarla) comunque se qualcuno è interessato mi contatti su msn: francesco601060@libero.it :D

$MarraCash$
29-09-2010, 14:27
frequento da un po il forum ma non ho mai partecipato attivamente

Mi sa che il problema è tutto qui...

E' difficile trovare un coaching con informazioni così sporadiche.

:)

GrandeDrago
29-09-2010, 14:42
E' difficile trovare un coaching con informazioni così sporadiche.

be' sarebbe stato ancor più difficile trovare staking... :p

Blennoit
29-09-2010, 14:42
non capisco.. per farsi coachare devi essere un attivo scrittore nel forum? non è che voglio un free coaching da gente del forum mi chiedevo solo se qualcuno che magari gia fa coaching mtt è in grado di coachare anche questo tipo di torneo e per non mandare pm a tutti i coach ho fatto post qui che magari esce fuori qualcuno che neanche è segnato tra i coach sulla sezione apposita

$MarraCash$
29-09-2010, 14:44
Ho capito. Ma non credi che il coach vuole almeno sapere che tipo di persona ha di fronte.?? Nessuno ha parlato di farlo gratis.

Mi coacheresti se non sapessi niente su di me, così alla cieca?!

Blennoit
29-09-2010, 14:46
be' sarebbe stato ancor più difficile trovare staking... :p

non capisco neanche questo... non cerco staking... oltre che inserire il tipologia di torneo cosa devo fare? a cosa serve inserire informazioni sul mio roi attuale o sui tornei giocati in questo post? volevo solo un contatto con un coach in grado di dare lezioni su questi tornei, a che punto sono lo illustrero' poi a lui no? non penso che un coach debba prima leggere se sono in passivo o in attivo per contattarmi.. poi ovviamente lui mi conoscera' meglio una volta che siamo in contatto

Scibor79
29-09-2010, 14:50
Ho capito. Ma non credi che il coach vuole almeno sapere che tipo di persona ha di fronte.?? Nessuno ha parlato di farlo gratis.

Mi coacheresti se non sapessi niente su di me, così alla cieca?!

se mi paghi prima no problem.....

non capisco cosa ha sbagliato OP.....

mica ha chiesto staking o free-coaching...

GrandeDrago
29-09-2010, 14:54
non capisco cosa ha sbagliato OP.....

mica ha chiesto staking o free-coaching...
la mia risposta intendeva dire questo :)

Per OP: Cmq un coach lo devi contattare tu, è difficile che accada il contrario. Non so se hai notato la sezione coaching di cbet... lì puoi valutare quali sono i coach a disposizione e eventualmente contattarli in PM x chiedergli se possono fare al caso tuo (rush mtt) ecc.

$MarraCash$
29-09-2010, 14:54
se mi paghi prima no problem...

Allora vedi che si parte un pò prevenuti.!

non ho niente contro OP, ci mancherebbe! ma sarebbe più facile se si facesse conoscere. Anche per dare più "visibilità" alla sua richiesta.

Blennoit
29-09-2010, 14:58
forse non mi sono spiegato alla grande...l'unica motivazione del post non è solo farsi contattare da un coach ma capire anche se qualcuno conosce coach disposti a farlo... e per avere piu risposte e magari piu opportunita'( nel caso qualcuno sia disposto ma non è segnato nella pagine dei coaching)non ho inviato pm ai coach direttamente ma ho deciso di aprire un tread

Jokers_89
29-09-2010, 15:00
mi sembra che l'unico problema di blennoit sia trovare qualcuno in grado di coacharlo per i rush,se sapete nomi o simili dopodichè chiaro che contatterà lui ecc ecc ;)io ne capisco un cazzo e non so se coach di mtt normali coachano anche nei rush ;)

Blennoit
29-09-2010, 15:02
mi sembra che l'unico problema di blennoit sia trovare qualcuno in grado di coacharlo per i rush,se sapete nomi o simili dopodichè chiaro che contatterà lui ecc ecc ;)io ne capisco un cazzo e non so se coach di mtt normali coachano anche nei rush ;)

praticamente il succo è questo:)

kalanisi
29-09-2010, 16:05
io se dovessi massare mtt rush mi rivolgerei ad un coach di sit&go credo che la tipologia di gioco per velocita' e studio ICM si avvicini molto ai sit. naturalmente imho

fm43100
29-09-2010, 16:45
per iniziare puoi postare nella sezione tecnica mtt, poi guarda nella sezione video tutorial di cbet ci dovrebbero essere dei video di Todayistheday sul rush (per la visione dei video completa devi essere abbonato).

Arkadyknow
30-09-2010, 09:25
io se dovessi massare mtt rush mi rivolgerei ad un coach di sit&go credo che la tipologia di gioco per velocita' e studio ICM si avvicini molto ai sit. naturalmente imho

Quoto ma da 35 left.

Li sto giocando anche io, se vuoi avere un punto di riferimento sharka USagainsteworld

Morfeo
30-09-2010, 09:32
omg
UsAgainsTeWorld 11,719 $2 $4 55% $22,650 - 77 FullTilt

Arkadyknow
30-09-2010, 09:40
omg
UsAgainsTeWorld 11,719 $2 $4 55% $22,650 - 77 FullTilt

Sì, proprio lui, ma quello che non riesco a capire è quanto ne riesce a fare contemporaneamente, perchè già con 4 tornei si perdono secondi preziosi per quick foldare a bui bassi.
Te rieci a capirlo dal suo shark??

Blennoit
30-09-2010, 17:52
io sono arrivato a tablare x6 per un periodo ma mi sono accorto che non perdevo qualcosa... x4 riesco bene senza perdere troppo tempo e problemi.
arka se sei interessato a confronti se magari stai giocandoli in questo periodo addami pure se sei interessato...

Arkadyknow
30-09-2010, 20:44
Hai un Pm

Morfeo
01-10-2010, 05:43
ma credo giochi almeno almeno 12 x

Blennoit
01-10-2010, 19:59
x12 mi pare davvero troppo.. perdi troppi secondi.. se arrivi 20left su6 tavoli contemporaneamente perdi troppo a livello di gioco