PDA

Visualizza Versione Completa : FT 24$+2 - mano giocata senza senso

luca74
08-06-2008, 22:16
Chi indovina cosa ha in mano sto retard vince una bambolina.
fino al preflop pensavo a KK o AA visto che da classico retard prima limpa e poi di fronte a un minraise (di un altro donkey) minraisa a sua volta.
poi però chekka al flop e appena betto poco meno del pot mi miniraisa.
Boh, questo era drunk di brutto, chi è che ci capisce qlc??

Full Tilt Poker, NL Hold\'em Tournament, 30/60 Blinds, 8 Players
LeggoPoker.com (http://www.leggopoker.com) - Hand History Converter (http://www.leggopoker.com/hh)

MP1: 4,700
MP2: 2,605
CO: 4,165
Hero (BTN): 6,185
SB: 3,105
BB: 4,945
UTG: 3,265
UTG+1: 2,730

Pre-Flop: (90) J:diamond: A:spade: dealt to Hero (BTN)
UTG calls 60, 3 folds, CO raises to 120, Hero calls 120, 2 folds, UTG raises to 360, CO calls 240, Hero calls 240

Flop: (1,170) 4:heart: J:club: 5:club: (3 Players)
UTG checks, CO checks, Hero bets 1,000, UTG raises to 2,000

Gi01
09-06-2008, 02:33
Luca se è drunk è drunk :D

Potrebbe avere doppia da come lo descrivi, io in questo contesto ho poche carte per il fold.

Ma che torneo è?

bocciomax
09-06-2008, 09:49
secondo me ha chiuso set di 5....

Ciao Max

luca74
09-06-2008, 17:39
Ho mandato ovviamente tutto e ha mostrato un set di 4.
Mi son girate a mulinello, ma come azzo gioca sto scemo???
Il fatto è che le giocate di certa gente sono così \"senza logica\" che attribuirgli un range è impossibile, non rientrano in nessuna casistica pokeristica se non di quelli che giocano.....random.
Inoltre noto che sto contravvenendo ad uno dei princiapli comandamenti pokeristici: il controllo nervoso.
Quando vedo tavoli in cui ci sono 4 o 5 limpers e il sesto decide di minraisare mi viene un attacco di nervosismo incontrollato (non scherzo lol) e in queste occasioni caso vuole che mi trovi di BB con qlc tipo AJ o AT e allora mi parte l\'embolo e decido di pushare magari 3k con bui 15/30 quasi sperando di essere callato da uno dei donkey-limpers o dal doppio donkey miniraiser per insultarlo dopo qualunque cosa abbia. Ovviamente mi scoppiano (oppure becco il minraiser con AA dopo 5 limpers lol) e vai di mouse spaccati.
Diciamo che ho uno di questi attacchi mediamente una volta al giorno lolol

GALB
09-06-2008, 17:44
come ti capisco luca :)
è impossibile metterli su un range ai donkey di sto tipo ... :)

Luciom
09-06-2008, 19:21
Standard

EDIT : Diciamo che ho uno di questi attacchi mediamente una volta al giorno lolol

= cambia gioco, nn sei fatto per il poker.

Feder
09-06-2008, 19:29
Però potevi anche risparmiartelo il rereise allin con tptk, non è una novità che i donk minireisano al flop quando sono messi bene.
Da come ha giocato preflop è vero che era impossibile fargli il set, ma era molto probabile che avesse una monster(come hai anche detto tu) che batesse cmq la tua tptk.E il fatto che ha checkato su quel flop drawy non ha di certo eliminato questa possibilità, considerando appunto che è un donk.

luca74
09-06-2008, 20:34
ti quoto.
Infatti io nn sono immune da colpe, tutt\'altro. cercavo solo di capire se ai vostri occhi il set era leggibile al flop e a quanto pare sono stato retard io a non capirlo. Ne gioco molti soprattutto il w.e. e mi capita di dare di matto (pokeristicamente parlando) e spero solo di controllare e limitare questi tilt piuttosto che abbandonare:)