PDA

Visualizza Versione Completa : Nuovo Forum, nuove funzioni e tanto work in progress

Beatme
06-10-2010, 18:39
Ciao ragazzi,
questo thread ha un triplice scopo:

- Segnalare le nuove funzioni del forum
- Tenervi aggiornati sui lavori che stiamo effettuando
- Segnalazione di Bug o difetti grafici

Nuove Funzioni

Premessa: Non conosco tutte le novità introdotte con il Vbulletin 4, ma sono sicuro che mi darete una mano a scoprirle

Doppio Click e Risposta Rapida

Se avete notato cliccando sul bottone "Rispondi alla Discussione" viene attivata la Risposta Rapida. Con il Vbulletin 4 è stato implementato il doppio click.
Se infatti cliccate due volte sul tasto "Rispondi alla Discussione" vi si aprirà l'editor avanzato.
Cliccando su rispondi sotto ad dun messaggio si aprirà il quick editor con il testo del messaggio quotato. Con il doppio click aprirete l'editor avanzato.

Nuovo Editor e Video Youtube

Qui non ci sono grosse novità. Le funzioni per lo più sono le stesse e i vecchi tag ( spoiler, flash ) funzionano correttamente.
Se però volete inserire un vide di youtube dovrete cliccare sull'icona "Inserisci Video" e inserire l'url, ovvero il link al video. L'operazione quindi risulta più semplice e diretta rispetto al vecchio forum.
I video supportati includono:
Hulu YouTube Vimeo Dailymotion Metacafe Google facebook

Hand History Converter
Ho capito che a molti di voi piace un converter testuale. Per questo motivo grazie alla collaborazione con deucescracked siamo riusciti ad implementare lo stesso hh converter che trovate su 2+2. Quando aprite un nuovo thread o rispondete ad una discussione già aperta usando l'editor avanzato troverete una barra chiamata "Hand History Converter". La finestra di default è nascosta, questo per evitare di rendere la pagina troppo lunga per chi non usa il converter o nelle discussioni in cui non server.
Usarlo è semplicissimo: incollate la mano e cliccate su "Converti Hand History". Attendete qualche secondo. La mano convertita verrà automaticamente incollata nell'editor e sarà pronta per essere postata.

NOTA: Attualmente non sono supportate le HH delle .it. Ci stiamo attivando affinchè vengano aggiunte. A tal proposito mi servirebbero 30-50 mani delle seguenti poker room:
- Pokerstars.it ( in inglese ) ARRIVATE
- PartyPoker.it ARRIVATE
- GDpoker

POKER ROOM SUPPORTATE ( In Aggiornamento )
- Sisal prese da Holdem Manager

NOTA2: Il converter di cbet sarà sempre disponibile e in costante aggiornamento.

A tal proposito verranno aperti 2 thread ufficiali per la segnalazione di problemi inerenti all'uso dei converter.

Facebook Connect
Con il nuovo forum potrete collegare il vostro account di facebook al vostro nick. Oltre al classico i like button da oggi potrete:
Postare sulla bacheca di facebook un thread aperto o un vostro messaggio mettendo la spunta su "Pubblica su Facebook"

Nuovi feed RSS
I feed rss sono ora suddivisi anche per sezione e sono prelevabili direttamente dalla home del forum. Molto utile se volete seguire una o + sezioni in particolare...da utilizzare con google reader.

Work in Progress
Premessa: Il restyling grafico è stato effettuato in circa 24 ore. Vi prego di comprendere che non si tratta di una cosa semplice ma che richiede tanta fatica.

Da Fare:
- Cambiare le icone dei thread ( nuovi messaggi, thread letto, thread molto attivo etc.. )

- Fixare icona nella barra della risposta rapida FIXATA

- la tabella della home a volte sballa nella colonna centrale scrivendo numero di discussioni e messaggi a capo

- Cos'è nuovo? : tabella sballata nasconde ora di apertura thread FIXATA

- cambiare emotions

Grafica

Come detto prima siamo ancora in beta. Tutto quello che vedete al momento sul sito è stato realizzato in 24 ore. Se c'è qualcosa che non vi piace, dei colori che secondo voi vanno modificati...qualsiasi cosa segnalatela!

Grazie a tutti per la collaborazione

$MarraCash$
06-10-2010, 18:45
Darietto se mi dici dove inviarle ti mando subito quelle per ps.

:)

Beatme
06-10-2010, 18:49
Darietto se mi dici dove inviarle ti mando subito quelle per ps.

:)

mandale a info@continuationbet.com

$MarraCash$
06-10-2010, 18:58
Fatto.. :)

Beatme
06-10-2010, 19:17
Fatto.. :)

arrivate, ty ;)

Blackheart
06-10-2010, 19:22
Imho la grafica delle reputazioni sarebbe + carina come prima segnata tipo barrette etc etc

nasopanic
06-10-2010, 19:30
nelle discussioni in cui non server.
Usarlo è semplicissimo: incollate la mano e cliccate su "Converti

:) sorry per l'OT :)

$MarraCash$
06-10-2010, 19:47
Imho la grafica delle reputazioni sarebbe + carina come prima segnata tipo barrette etc etc

Oppure basterebbe colorare in grassetto verde quelle già esistenti. :)

nasopanic
06-10-2010, 20:27
Rispondere ai pm per mail è tanto impossibile?

Miglio
06-10-2010, 23:25
cambia le emoction... sono orribili....

Beatme
06-10-2010, 23:28
cambia le emoction... sono orribili....

lo metto nella to do list

GrandeDrago
06-10-2010, 23:46
GG Darietto! you're doing well! :)

I video supportati includono:
Hulu YouTube Vimeo Dailymotion Metacafe Google facebook:( mancano i miei preferiti ahahahaha :D

Beatme
07-10-2010, 00:03
GG Darietto! you're doing well! :)

:( mancano i miei preferiti ahahahaha :D

lol se metto quelli cbet diventa troppo popolare ma voi invece che ammazzarvi di grinding vi ammazzerete di seghe :D

Beatme
07-10-2010, 00:29
Vi comunico che le mani di Ipoker prese da holdem manager sono perfettamente supportate

Morfeo
07-10-2010, 06:46
una cosa che mi tilta parecchio
è quella di non avere la img spades
tra quelle rapide a lato
si può eliminare una animoticons e metterla ty?

Atreides
07-10-2010, 07:23
ma sta merda di paypal c'entra qualcosa col restyling o era cosi anche prima?
non mi fa pagare l'abbonamento diobon, l'altra volta l'avevo fatto senza problemi.
sto giro invece devo prima pagare 1.5€, aspettare 2/3 giorni, attivare il conto e poi finalmente abbonarmi ai video, un po complicato no?
non potevate accettare direttamente le carte? :)

fragiola
07-10-2010, 10:53
dato molto rilevante e non vedo segnato:
questo forum supporta la visione con tapatalk pro forum
per tutti i possessori di iphone o smartphone (io ho un htc desire) è un porgramma che rende la navigazioni nei forum che lo supportano, assolutamente fantastica, diventa come sfogliare le pagine del menu del telefono,
indispensabile

(qui la versione "curata" :cool: se vi interessa http://www.ipmart-forum.it/showthread.php?241490-Tapatalk-Pro-V.1.2-Agg.-v.1.7.4&highlight=tapatalk+pro)

ZiK
07-10-2010, 10:57
ma sta merda di paypal c'entra qualcosa col restyling o era cosi anche prima?
non mi fa pagare l'abbonamento diobon, l'altra volta l'avevo fatto senza problemi.
sto giro invece devo prima pagare 1.5€, aspettare 2/3 giorni, attivare il conto e poi finalmente abbonarmi ai video, un po complicato no?
non potevate accettare direttamente le carte? :)
Procedura standard di paypal. Va fatta solamente la prima volta. Il restyling non c'entra nulla.
Perchè devi aspettare 2/3 giorni? Io ho fatto tutto in 5 minuti quando ho aperto paypal (estratto conto online is the way)

Paypal >>> Carte (imho obv)

Beatme
07-10-2010, 12:57
dato molto rilevante e non vedo segnato:
questo forum supporta la visione con tapatalk pro forum
per tutti i possessori di iphone o smartphone (io ho un htc desire) è un porgramma che rende la navigazioni nei forum che lo supportano, assolutamente fantastica, diventa come sfogliare le pagine del menu del telefono,
indispensabile

(qui la versione "curata" :cool: se vi interessa http://www.ipmart-forum.it/showthread.php?241490-Tapatalk-Pro-V.1.2-Agg.-v.1.7.4&highlight=tapatalk+pro)

Tapatalk è attivo e perfettamente funzionante! C'è un thread dedicato e in rilievo proprio in questa sezione

xerox
07-10-2010, 13:28
si potrebbe cambiare il colore della barra "verde cacca" :D

fm43100
22-11-2010, 10:13
con chrome la visualizzazione del sito è tutta scassata!

astrognauta
22-11-2010, 12:22
Usi la versione Mobile per telefoni Android? No, perchè sul mio androidfonino si vede bene (e, nel caso, c'è Tapatalk).

Oppure, nel caso mi fossi sbagliato: ci vediamo sul PSN.

Kyoden
22-11-2010, 13:01
anche io con chrome, con ie invece tutto a posto.

AndreaRaise
22-11-2010, 13:04
Di che sezione del sito parlate? io con Chrome vedo tutto ok

$MarraCash$
22-11-2010, 13:46
Di che sezione del sito parlate? io con Chrome vedo tutto ok

+1

fm43100
22-11-2010, 13:59
Usi la versione Mobile per telefoni Android? No, perchè sul mio androidfonino si vede bene (e, nel caso, c'è Tapatalk).

Oppure, nel caso mi fossi sbagliato: ci vediamo sul PSN.

no no con il pc! ma poi parlo della home del sito e non di quella del forum

ci vediamo su PSN mi sei mancato sono già al livello 44! ormai faccio il primo prestigio! unreal c'è gente che dovrebbe essere già al tredicesimo!

Beatme
22-11-2010, 14:14
credo tu abbia seri problemi lol

cancella la cache e fammi sapere

Kyoden
23-11-2010, 13:14
tutto a posto ora con chrome. :p

fm43100
24-11-2010, 09:42
credo tu abbia seri problemi lol

cancella la cache e fammi sapere

il mio chrome dice che è tutto a posto ora! ;-)