PDA

Visualizza Versione Completa : Sono uno schifoso noob lo so ma....

Raindog
12-06-2008, 16:50
...ogni volta che faccio partire PT3 (con autoimport selezionato) il maledetto mi ricarica da capo tutte le HH che già sono presenti nel database...cosa cazz sbaglio ???
Ora insultatemi pure ma è \"STO CAZZO DI PROGRAMMA CHE DECIDE COSA DEVE CARICARE E IO PURTROPPO DECIDO TROPPO RARAMENTE\" (cit. libera dal mio mito DISCIPLINA).

P.S.: \"è SOLO UNO SFOGO QUINDI NON ROMPETE ILO CAZZO\".

cesko
12-06-2008, 16:55
che pokerroom usi?
Perché su everest c\'è un bug (ma va?), a volte quando finisci le sessioni non si chiude correttamente l\'autoimport, e non sposta i file processati. Nell\'attesa che risolvano la questione (un girono, forse), io faccio così: se quando lancio l\'autoimport vedo che non ha cancellato i file vecchi, attendo che finisca di importare le vecchie mani, poi faccio stop e poi faccio ripartire. così i file vengono spostati.

spero di aver azzeccato l\'esempio perché CAZZO sei solo un noob e se specificavi prima quale CAZZO di pokerroom usi si poteva essere più precisi a provare a risolvere il problema ( :D :D )

Raindog
12-06-2008, 17:24
cesko ha scritto:

che pokerroom usi?
Perché su everest c\'è un bug (ma va?), a volte quando finisci le sessioni non si chiude correttamente l\'autoimport, e non sposta i file processati. Nell\'attesa che risolvano la questione (un girono, forse), io faccio così: se quando lancio l\'autoimport vedo che non ha cancellato i file vecchi, attendo che finisca di importare le vecchie mani, poi faccio stop e poi faccio ripartire. così i file vengono spostati.

Ipoker, ma non credo sia quello che dici perchè ho scaricato manualmente le HH alla fine di una sessione per avere tutto aggiornato e al riavvio le importava tutte di nuovo.

spero di aver azzeccato l\'esempio perché CAZZO sei solo un noob e se specificavi prima quale CAZZO di pokerroom usi si poteva essere più precisi a provare a risolvere il problema ( :D :D )

Ti avevo avvisato che era solo uno sfogo ora vengo su everest e TI SCOPPIO GLI ASSI IN FACCIA così capirete tutti che vi fregano i soldi !!!! ;)

ZiK
12-06-2008, 18:11
Ehm... domandina stupida... hai selezionato l\'opzione Move processed?? (o come si chiama)

Raindog
13-06-2008, 09:00
Si, era già selezionata di default, ho fatto tremila tentativi ma continua a scaricarmi 40.000 mani di cash ogni volta che lo apro.

robinbreak
13-06-2008, 09:12
usa PT2 e passa a PT3 tra qualche mese, può darsi che verso settembre tutti i bug saranno fissati...

Isabel87
13-06-2008, 13:04
ma fai il RESET delle mani?
nella videata di auto import, in alto dx, c\'è il tasto Reset. ti cancella solo l\'archivio delle HH ormai passate al DB. così ogni volta non devi ri-importarle tutte.
ciao

Isabel87
13-06-2008, 13:27
era 4 post più sotto!!

http://www.continuationbet.com/option,com_fireboard/Itemid,25/func,view/id,25799/catid,13.html

ciao

Raindog
16-06-2008, 15:05
Isabel87 ha scritto:

ma fai il RESET delle mani?
nella videata di auto import, in alto dx, c\'è il tasto Reset. ti cancella solo l\'archivio delle HH ormai passate al DB. così ogni volta non devi ri-importarle tutte.
ciao

Grazie, ma il tasto reset io proprio non ce l\'ho (sto parlando di PT3) e riguardo al post che mi hai linkato lì si parla di cancellare le hands dal database che non risolverebbe il mio problema.

Isabel87
16-06-2008, 16:37
heilà, io ho PT2 ed avevo lo stesso problema. ogni volta che aprivo l\'import mi ricaricava tutte le hands da trasferire poi sul DB di PT2

In questa videata di IMPORT c\'è un tasto per cancellare ste hands già caricate nel DB che ti rallentano. Cancelli le HANDS non il DB

Trovalo e vedrai che risolvi il problema.

ciao