PDA

Visualizza Versione Completa : Problema con gli swnigs

andreaxx76
17-10-2010, 23:46
Ciao a tutti.
Sto provando a grindare e ho degli swing pazzesci. in una setiimana sono andato da 250 a 170 facendo sit e hu, poi a 230, poi in una serata folle ho bruciato quasi tutto il roll e sono arrivato a 50 poi un po' alla volta oggi grazie anche a un mtt che per fortuna mi sono deciso a fare sono tornato a 150.

Il problema è che psicologicamente non li reggo in questi due giorni mi sembrava di impazzire..

Qualche consiglio da chi grinda da più tempo?

G.Paolini
17-10-2010, 23:50
ti posso parlare dei sit che è il mio main game, purtroppo gli swing ci sono, swingare 100bi ai sit, anche se sono davvero frustanti sono nello std assoluto.
L'unica cosa da fare è grindare infinito, giocare in bankroll e soprattutto mindset assoluto gl

Atreides
17-10-2010, 23:53
se in una serata hai quasi bruciato il roll, è perchè giochi fuori roll, o a lvl superiori ai tuoi, che poi è la stessa cosa.
quindi il problema principale è quello.
io aggiungerei che all'inizio si dovrebbe scegliere una sola specialità dove specializzarsi e fare solo quella o quasi, mixare sng/hu/mtt non porta a nulla di buono, all'inizio almeno, io la vedo cosi.
dal punto di vista psicologico, quando giocherai in roll, nessuno puo dirti nulla, o li reggi o devi quittare, non ci sono consigli o tricks, è una cosa tua personale, o sei capace di capire che swingare fa parte del gioco, oppure trovi un gioco meno swingoso o ti abitui a star male per il poker.

Atreides
17-10-2010, 23:56
ultima cosa, se il tuo roll di partenza ad esempio è 1000 e giochi i 10, e dopo tot games arrivi a 500, obv non puoi continuare a giocare i 10 perchè tanto il tuo roll originale è 1k e ora stai solo sfigando.
mi rendo conto che pare una cosa banalissima ma fidati che non lo è per nulla.

andreaxx76
18-10-2010, 00:26
Si ho capito mi sono letto qualcosa del poker mindset ora. Sinceramente non sono mai sceso di livello lo so.... Gioco da un anno e mezzo e devo ancora capire dove mi conviene giocare. Questo posso saperlo solo io ma la verità è che io gioco sempre quello che mi sento di giocare. Non c'è qualcuno che grinda e mixa molto i giochi. Non è possibile?
Però stare male come l'altra sera non mi va proprio... credo proprio che d'ora in poi mi metterò dei limiti di perdta.
Ho letto che può dipendere anche dalla stanchezza e infatti avevo dormito pochissimo....

Mat
18-10-2010, 09:17
Si ho capito mi sono letto qualcosa del poker mindset ora. Sinceramente non sono mai sceso di livello lo so.... Gioco da un anno e mezzo e devo ancora capire dove mi conviene giocare. Questo posso saperlo solo io ma la verità è che io gioco sempre quello che mi sento di giocare. Non c'è qualcuno che grinda e mixa molto i giochi. Non è possibile?
Però stare male come l'altra sera non mi va proprio... credo proprio che d'ora in poi mi metterò dei limiti di perdta.
Ho letto che può dipendere anche dalla stanchezza e infatti avevo dormito pochissimo....

in linea di massima no, ognuno ha un main game.. poi ci possono essere casi particolari, ad esempio giocatori skillati che mixano per un certo periodo 2 tipi di gioco, tipo sng fulltable e 6max, sng full e 27man.
Comunque sono casi rari, fatti da giocatori che hanno già un ottimo livello sul loro main game e non mixano tutto il giorno le due cose ma magari solo per qualche ora.

Sicuramente bisogna giocare quando si è riposati e concentrati.
Se giochi quando hai sonno/sei stanco/hai problemi in rl il tuo gioco degenera e sai già che sedendoti ai tavoli perderai.
A volte non sembra ma giocare contro voglia o in quelle situazioni porta a disastri.
Piuttosto prenditi una pausa e quando sarai certo di poter giocare il tuo A-game riprova.

asso_asso_ct
18-10-2010, 09:22
ti posso parlare dei sit che è il mio main game, purtroppo gli swing ci sono, swingare 100bi ai sit, anche se sono davvero frustanti sono nello std assoluto.
L'unica cosa da fare è grindare infinito, giocare in bankroll e soprattutto mindset assoluto gl

This.... poi se runni come G.paolini vai easy..... è rigged ! ! ! gl

andreaxx76
19-10-2010, 07:56
ty all

Jeko
19-10-2010, 11:21
comincerei non mixando piu' Hu e sit,giocherei rollato e soprattutto abituati...gli swing sono all'ordine del giorno !!!

G.Paolini
19-10-2010, 11:37
This.... poi se runni come G.paolini vai easy..... è rigged ! ! ! gl

mod non me ne vogliate, ma un vaffancu*o glielo devo dire pd :D