PDA

Visualizza Versione Completa : varianza e lvl down

Filet-O-Fish
19-10-2010, 00:35
Ho lvl uppato da poco al NL 100 con 50 buy in sfortunatamente dopo essere partito bene ho perso + di 15 buy in a causa della varianza (alcuni sicuramente figli di brutte giocate causa magari tilt da run).
il simply è basso 15 k hands circa quindi anche se runno abbastanza sotto EV nn so quanto sia rilevante; Il field è lo stesso del NL 50 + o meno che battevo a 8 bb dopo 60k hands, quindi nn penso sia il problema (resta il fatto che il simply penso sia basso), e un ultima cosa il tipo di gioco può influire? mi spiego un 20/18 9% ha più varianza di un 17/15 6% a parità di skill?
Premetto che nn sono money scared ma nn vorrei dilaniare il mio roll quindi ora con 35 buy in è meglio fare lvl down per poi tornarci?E quando?di questo cosa ne pensate?
http://4.bp.blogspot.com/_mmfx61_kRsA/SkfIejqwE-I/AAAAAAAAAM8/euP__KVhqT4/s1600/stairway-high-stakes-poker-bankroll.gif
Inoltre è meglio fermarsi (nonostante si giochi circa al 100%) o grindare il doppio?
TY:)

Bigbosos
19-10-2010, 01:28
Quelgli steps imho sn abb sensati anche se forse un filino troppo aggro.
Sicuramente ti consiglio di fare lvldown (io poi sn nitty in da soul quindi 100x is da way).
Su .retard IMHO si può tranquillamente fare 50x shotti levelup (senza massare tipo 10x o simili xkè sei meno focused) se scendi a 35x lvldowni e ricominci ol tuo 50.
Insomma io sono un life nit (almeno x quanto riguarda BR).

Se sei SICURO (cosa assai improbabile) di giocare al 100% continua a grindare.
Io ad esempio gioco il limite prefissato se runno normal (tipo 2k mani day) mentre se sfigo grindo infinito di + tipo il doppio ma penso che sia un mio leak (e non solo mio) xkè il mio cervello vuole chiudere almeno even.
Cmq imho una pausetta di tipo 3-4gg nn può che farti bene

Filet-O-Fish
19-10-2010, 01:39
ty big