PDA

Visualizza Versione Completa : scelta pr

jaicker
28-10-2010, 13:12
Dopo la pausa estiva non ho ancora iniziato a rigiocare sia perchè volevo cambiare poker room,sia perchè volevo incominciare con il cashgame,da settembre infatti sto studiando un pò questa variante grazie agli articoli che trovo sulla rete..mi sento carico per iniziare..ma vorrei che mi fosse consigliata una pr che non sia ft,perchè la reputo ad un livello troppo alto per me(o no?).
La mia prima domanda quindi è:quale pr scegliere secondo voi per iniziare ai smallstakes con strategia BSS?

Tom and Mat
31-10-2010, 23:43
una vale l'altra, tanto poi arriva la varianza del cazzo che ti fa perdere 9 stack in 600 mani e gg.
Gioco del caxxo.
Se giochi limiti bassi puoi giocare pure su full tilt tanto giocano a caso anche li (sopratutto gli italiani e i crucchi)almeno fino al nl25.
Ti dico pure la strategia vincente...
-limpa e flatta JJ in multiway che tanto setti turn contro T2P.
-Se apri a cazzo da utg con mani tipo 89 off o roba cosi e il bottone ti raisa 3,5x non preoccuparti, flatta tranquillo perchè tanto il board sarà più o meno cosi: 8 x x oppure 9 x x. check/pusha pure al flop i tuoi 100bb che tanto anche se oppo ha kk o AA al turn esce una delle tue carte e vinci...
- se te la senti, dopo aver flattato op 78 suited, ma hai mancato completamente il flop che recita K J J rainbow, calla pure la c bet di oppo, se il turn ti toglie anche il progetto a colore, tipo un 2 inuile, chiama ancora la puntata di oppo, cosi, tanto per vedere come va a finire, e scoprirai che il river ti regalerà un bell'8(!!!) che batterà l'A Q del tuo oppo.

Ne ho altre, quasi 600 mani...ti posso insegnare come battere JJ con A10/KJ/10J...oppure come battere un set di 8 con 45 o come fare a non perdere neanche un flip...NEANCHE UNO!!! Se ti interessa ti coacho volentieri...

gioco del caxxo

Alien Beamen
03-11-2010, 07:56
una vale l'altra, tanto poi arriva la varianza del cazzo che ti fa perdere 9 stack in 600 mani e gg.
Gioco del caxxo.
Se giochi limiti bassi puoi giocare pure su full tilt tanto giocano a caso anche li (sopratutto gli italiani e i crucchi)almeno fino al nl25.
Ti dico pure la strategia vincente...
-limpa e flatta JJ in multiway che tanto setti turn contro T2P.
-Se apri a cazzo da utg con mani tipo 89 off o roba cosi e il bottone ti raisa 3,5x non preoccuparti, flatta tranquillo perchè tanto il board sarà più o meno cosi: 8 x x oppure 9 x x. check/pusha pure al flop i tuoi 100bb che tanto anche se oppo ha kk o AA al turn esce una delle tue carte e vinci...
- se te la senti, dopo aver flattato op 78 suited, ma hai mancato completamente il flop che recita K J J rainbow, calla pure la c bet di oppo, se il turn ti toglie anche il progetto a colore, tipo un 2 inuile, chiama ancora la puntata di oppo, cosi, tanto per vedere come va a finire, e scoprirai che il river ti regalerà un bell'8(!!!) che batterà l'A Q del tuo oppo.

Ne ho altre, quasi 600 mani...ti posso insegnare come battere JJ con A10/KJ/10J...oppure come battere un set di 8 con 45 o come fare a non perdere neanche un flip...NEANCHE UNO!!! Se ti interessa ti coacho volentieri...

gioco del caxxo

con mio sconforto leggo post di questo tipo.

Siamo qui per imparare. La varianza fa parte del gioco.

Se non si è in grado di reggerla, non è il caso di avventurarsi.

Post non utile per OP, rep- mi spiace

AVanHelsing
03-11-2010, 13:36
LOL al secondo post.
Non gioco CG però se reputi ft di livello un pò troppo alto per giocare potresti provare Titan ad esempio, o comunque un' altra room .com semmai anche meno conosciuta di Titan per farti le ossa così da arrivare pronto all'arrivo del CG sulle .it

Tom and Mat
03-11-2010, 16:52
con mio sconforto leggo post di questo tipo.

Siamo qui per imparare. La varianza fa parte del gioco.

Se non si è in grado di reggerla, non è il caso di avventurarsi.

Post non utile per OP, rep- mi spiace

Ho esagerato dai, capitemi...
Tra le righe però il consiglio c'era.

Se op gioca micro fino al nl25 full tilt non è così proibitiva. Ha poi il vantaggio di poter giocare rush, per macinare un numero di mani/h sicuramente più elevato che su titan o everest o altro. L'importante, semper parlando di micro, è disporre del rakeback...

Mi dispiace ma -2 in simp(atia)

jaicker
10-11-2010, 13:28
Ringrazio per i consigli,per ora ho scelto titan poker,e sto cercando di settare l'hud!Qualche dritta?

donzauker21
11-11-2010, 12:08
Un saluto a tutti...

Sto giocando su FT Rush NL5 e devo dire che il livello e' molto basso visto che ci vinco io. Dopo 25k mani sto a quasi 10 bb/100 giocando nitti tendente al weak. Te li tirano addosso, basta stare fermi e prendersele tutte in faccia :) Ho provato ad aprire un po' il mio gioco aggredendo di piu' per qualche sessione e anche se non ho un dato statistico accettabile si guadagnava meno o si perdeva. Ritornato a giocare iperchiuso(anche piu' di prima) i risultati si sono subito visti.

Poi non so quanta differenza ci sia tra nl5 il 10 e il 25. Spero di scoprirlo presto