PDA

Visualizza Versione Completa : Annette è una macchina da guerra

zio_slim
04-11-2007, 09:25
Per chi ancora non lo sapesse:

http://www.europeanpokertour.com/db/event_details.htmls?id_event=107

Non ho parole, davvero.
Quanti anni durerà ancora il record di Hellmuth? Per me entro il 2020 (considerato che Annette inizierà a giocare a Las Vegas dal 2009) Annette avrà più braccialetti di tutti, sono sicuro.

Vorrei sapere dove sono adesso i ritardati che scrivevano che i ragazzini dell\'online vincono anche dal vivo \"solo perchè rilanciano sempre\".... lol

Annette rulez, e adesso ha anche i soldi per l\'estetista e una bella cura dimagrante! :woohoo:

Beatme
04-11-2007, 09:34
caspita altro che estetista...ci vuole il miracolo! loooool

ombrerosse
04-11-2007, 10:27
sarete belli voi :laugh:

il_Finnico
04-11-2007, 12:13
Scusate la latitanza ma sono stato un pochino impegnato \"fuori sede\".

Ieri mi sono gustato il final table di Annette. Avrebbe meritato la vittoria ma il secondo posto non cambia l\'evidenza delle cose.

Vi racconto un piccolo aneddoto su continuationbet.

Quando stavamo per mettere in piedi il progetto, Annette vinse il famoso \"blind tourney\". Mi ricordo che ero a casa dello zio (che caso:blink: ) e gli dissi: \"Questo è il manifesto filosofico del nostro sito\". Quello che noi ci proponiamo di fare, Annette lo ha realizzato. Ora, badate bene, il nostro fine non è quello di farvi giocare bendati, ma, come avrete capito, quello di andare al di là di sfighe, bad beat et similia. Oltrepassare la barriera dell\' \"online ci credo poco (per nn dire di peggio)\" visto che in Italia è la filosofia che regna sovrana.

Ogni tanto davvero mi avvilisco leggendo in giro per la rete la moltitudine di cazzate (perchè tali sono) che gli Italiani riescono a dire (pensare) sul poker.

Annette, ma non solo lei, è la risposta a tutte quelle cazzate.

Noi più volte abbiamo cercato di constrastare il pensiero dominante: abbiamo chiesto che ci postassero le prove dell\' \"online è truccato\", abbiamo chiesto che ci postassero le statitiche del pokertracker che attestassero come online \"mi scoppiano sempre gli assi\" etc etc. E per tutta risposta hanno sempre fornito risposte inesistenti.

In Italia purtroppo è così: se vinci online avrai sicuramente un account privilegiato, se vinci live sei il nuovo dio del poker (e se vinci senza manco aver letto un libro sei il messia). In Italia, un giocatore (italiano o non), per essere rispettato, DEVE vincere live, altrimenti resta sempre il dubbio che sia un mezzo hacker che ha vinto il SM.

Annette, anche in questo caso, è la risposta. Sapete che continuationbet.com si occupa quasi esclusivamente di online, quindi per noi \"fedeli della rete\" Annette, come altri players provenienti dall\'online, non è certamente una sorpresa, anzi, aspettavamo solo che anche il mondo sonnecchiante che rivolge le proprie attenzioni e i propri elogi al LIVE se ne accorgesse. Quel momento era arrivato alle WSOPE ma gli scettici c\'erano ancora. Adesso è pure arrivata seconda ad un EPT. Ammettiamolo, c\'è gente che,in questo gioco ha una marcia in più: vede quello che noi non vediamo, gioca come vorremmo giocare noi. Gli account, il culo etc, sono solamente scuse che il giocatore scarso tira in ballo per non sentirsi inferiore. Questo ci fa capire quanto margine di miglioramento ognuno di noi ha. Se noi abbiamo KK preflop rilanciamo, se al flop cade un asso è SICURO che abbiamo perso, altri invece pestano e magari riescono a far foldare un A7. Come mai? Ripeto, perchè qualcuno ha una marcia in più (e uno di questi fa parte del team di continuationbet ;) ) ed è giusto riconoscerlo. Magari Annette non farà più nessun risultato (stento a crederlo) ma ha contribuito decisamente a far capire tante cose dell\'holdem.

Noi non avevamo dubbi sul suo talento. Altri invece, se Dio vuole, continueranno a ricredersi (dato che avevano iniziato a farlo dopo il ME WSOPE).Personalmente non credevo che centrasse 2 risultati così importanti in così poco tempo.

Infine Annette è stata l\'ennesima dimostrazione di come l\'online batta il live 100 a 0 (quanto ad esperienza e quanto a facilità di \"conversione\").

Fare esperienza online per poi utilizzarla LIVE appare palesemente più semplice rispetto al contrario. Da quanto tempo ve lo diciamo ragazzuoli? E\' almeno un anno e mezzo che io e lo zio (non me ne vogliano be@t e ryu ma non conoscevo ai tempi la loro posizione) andiamo dicendo che EPT WTP WSOP e via dicendo, saranno dominati dagli online players (giovani se vogliamo essere pignoli). E chi abbiamo avuto quest\'anno? Annette, MrSmokey, Rekrul, Durrr etc etc.

Quindi grazie Annette, che fai aprire gli occhi ai profani....

zio_slim
04-11-2007, 19:12
il_Finnico ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quindi grazie Annette, che fai aprire gli occhi ai profani....

Certo che poi un profano quando la vede bene, gli occhi li richiude :laugh:

Scherzo, quoto in toto, l\'unica cosa che mi ha sorpreso di Annette è il fatto che ci abbia messo meno di un anno a centrare due risultati così importanti, non il fatto che li abbia realizzati di per sè.

Quello non è una sorpresa, anzi lei è la numero 1 al mondo e non dall\'altro ieri; c\'è poco da dire.

GALB
04-11-2007, 19:27
Potreste gentilmente stampare il post e mandarlo a casa di tutti gli idioti che continuano a dire che annette è una fortunella? :)

Cmq fa veramente impressione... a livello pokeristico parlo :D

fragiola
04-11-2007, 19:58
vi riporto questo intervento assolutamente straordinario (di una persona straordinaria infatti)avvenuto su un forum che a voi piace molto :woohoo:

ma lo trovo di una bellezza assoluta

http://www.assopoker.com/forumvbulletin/showthread.php?t=11141

e anche quello che a me fa venire in mente questa annette

non so com\'è, ma continua a venirmi in mente questo video quando la seguo giocare;)

http://it.youtube.com/watch?v=3z-qm-Sb_4s

(ho linkato la versione \"poetica\" perche a me sto gol mi commuove)

zio_slim
04-11-2007, 20:40
Mitico Alba... bello anche il paragone con Dieguito :laugh:

poi ovviamente il sito di poker + tecnico d\'Italia non si smentisce... basta scorrere un po\' il thread e si trova questa perla:

\"Ricordiamoci sempre che la componente fortuna nei tornei è mostruosa, molto + elevata che nel cash game, e anche una come annette non ne è immune. E per questo, anche se + brava della media, sono sicuro che ci vorrà un po\' prima che possa vincere un altro grosso torneo.\"

Ancora a dire che Annette c\'ha culo.
Ci mancava il solito \"pokerstars fa vincere gli all-in a quelli con più chips\" ed eravamo al completo.

LOL @ assopoker

Carlo
18-11-2007, 08:27
Ma sono solo io che la trovo carina???

zio_slim
18-11-2007, 13:20
Carlo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Ma sono solo io che la trovo carina???

/BAN utente Carlo

:laugh:

Carlo
18-11-2007, 17:25
Ok, allora rilancio: entro 3 anni cambiera\' stile, e sara\' considerata una gran topona.
La materia prima c\'e\', la presentazione puo\' migliorare parecchio.

GALB
18-11-2007, 19:07
Carlo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Ok, allora rilancio: entro 3 anni cambiera\' stile, e sara\' considerata una gran topona.
La materia prima c\'e\', la presentazione puo\' migliorare parecchio.

La chirurgia estetica può fare miracoli... :laugh:

YellowPecora
18-11-2007, 20:40
Vi siete mai chiesto come mai una ragazzina adolescente al posto di assecondare i suoi istinti ormonali si chiude in casa a studiare e giocare a POKER ?

E\' una nerd, e tale rimarrà indipendentemente da cure estetiche, interventi chirurgici eo miracoli.

jason84
18-11-2007, 23:51
Io vado un pò contro corrente, ma siam sicuri ke annette sia la + forte? xkè su internet nn è proprio la numero 1, nn è ke fate lo stesso ragionamento ke si fa in italia dei live cioè se uno vince è il numero 1?
Xkè x me uno come Sorel Mizzy è molto + forte nei tornei e solo xkè ankora nn ha vinto un grande live nn viene considerato all\'altezza della regina annette.

Siam sicuri ke lei sia realmente la nr1 e nn ci siano giocatori ankora + forti?

zio_slim
19-11-2007, 00:54
secondo me lei è la numero uno per come è impressionante al tavolo, ma come dici tu anche Sorel Mizzi, e ad esempio Chad Batista (lilholdem954), Kevin Saul (Bel0wAb0ve) e altri ancora sono fortissimi e di pari suo livello credo.