PDA

Visualizza Versione Completa : Costruzione bankroll

drkelsooo
02-11-2010, 15:21
Ciao a tutti!
Gioco a texas hold'em non da tanto, ma sto studiando e leggendo parecchi forum..diciamo che me la cavo. Prima di mettermi a studiare seriamente sono andato rotto un paio di volte giocando fuori bankroll .
Al momento ho un centinaio di euri (sono uno studente) da provare a investire..
Ecco la mia domanda: secondo voi è ragionevole provare a sbloccare i bonus di benvenuto delle varie rooms giocando sit turbo o 6-max giocando secondo sane regole di bankroll management (considerando che ho a disposizione di media 3 orette abbondanti al giorno da dedicarci)????

PS : è mia intenzione costruirmi un bankroll decente per iniziare a giocare mtt (saltando quelli da 0,50€, 1€ di buy-in) e un po' di cash..

Griddennint
02-11-2010, 15:39
Perchè vuoi saltare quelli da 0,5 e 1?
Secondo me dovresti mixare mtt da 0,5 e 1 mentre giochi sit 9max o multitavolo come quelli che ci sono su stars da 18 players da 1 da 3 e da 5.
Quelli sn molto buoni per rollarsi anche se ora ci sono un pò più reg di qualche tempo fa.

drkelsooo
02-11-2010, 16:10
Perchè vuoi saltare quelli da 0,5 e 1?
Secondo me dovresti mixare mtt da 0,5 e 1 mentre giochi sit 9max o multitavolo come quelli che ci sono su stars da 18 players da 1 da 3 e da 5.
Quelli sn molto buoni per rollarsi anche se ora ci sono un pò più reg di qualche tempo fa.

Non avevo pensato a quelli..ma volendo sbloccare i bonus iniziali non mi conviene concentrarmi sui 9max turbo o 6max? già così mi sa che non è semplice giocando secondo bankroll e non multitablando più di 10x..

AVanHelsing
02-11-2010, 20:07
Imo se hai 100€ da investire lascia perdere i 50 cent che hanno una rake assassina e concentrati sugli 1€ 6-max o 9-max dipende dove ti trovi meglio. Così sei rollato x100 e questo ti permette di rollarti per mtt scalando i vari livelli. Se vuoi puoi shottare i 3 qualche volta e se sei in goodrun altrimenti mi stabilizzerei sugli 1€.
GL :)