PDA

Visualizza Versione Completa : Costruzione bankroll

drkelsooo
02-11-2010, 15:21
Ciao a tutti!
Gioco a texas hold'em non da tanto, ma sto studiando e leggendo parecchi forum..diciamo che me la cavo. Prima di mettermi a studiare seriamente sono andato rotto un paio di volte giocando fuori bankroll .
Al momento ho un centinaio di euri (sono uno studente) da provare a investire..
Ecco la mia domanda: secondo voi è ragionevole provare a sbloccare i bonus di benvenuto delle varie rooms giocando sit turbo o 6-max giocando secondo sane regole di bankroll management (considerando che ho a disposizione di media 3 orette abbondanti al giorno da dedicarci)????

PS : è mia intenzione costruirmi un bankroll decente per iniziare a giocare mtt (saltando quelli da 0,50€, 1€ di buy-in) e un po' di cash..

Griddennint
02-11-2010, 15:39
Perchè vuoi saltare quelli da 0,5 e 1?
Secondo me dovresti mixare mtt da 0,5 e 1 mentre giochi sit 9max o multitavolo come quelli che ci sono su stars da 18 players da 1 da 3 e da 5.
Quelli sn molto buoni per rollarsi anche se ora ci sono un pò più reg di qualche tempo fa.

drkelsooo
02-11-2010, 16:10
Perchè vuoi saltare quelli da 0,5 e 1?
Secondo me dovresti mixare mtt da 0,5 e 1 mentre giochi sit 9max o multitavolo come quelli che ci sono su stars da 18 players da 1 da 3 e da 5.
Quelli sn molto buoni per rollarsi anche se ora ci sono un pò più reg di qualche tempo fa.

Non avevo pensato a quelli..ma volendo sbloccare i bonus iniziali non mi conviene concentrarmi sui 9max turbo o 6max? già così mi sa che non è semplice giocando secondo bankroll e non multitablando più di 10x..

AVanHelsing
02-11-2010, 20:07
Imo se hai 100€ da investire lascia perdere i 50 cent che hanno una rake assassina e concentrati sugli 1€ 6-max o 9-max dipende dove ti trovi meglio. Così sei rollato x100 e questo ti permette di rollarti per mtt scalando i vari livelli. Se vuoi puoi shottare i 3 qualche volta e se sei in goodrun altrimenti mi stabilizzerei sugli 1€.
GL :)

Atreides
02-11-2010, 21:47
se vuoi girare per room e sfruttare tutti i bonus imo dovresti gia avere un po di games alle spalle, un roll di almeno 2/3k sparsi per 3/4 room e giocare almeno i 5.
se no ci metti infinito tempo e non ha senso.
per il roll e basta, secondo me ti conviene trovare altri 100 euro da caricare e partire coi 3, se no rimani con 100 e fai gli 1, ma se hai la possibilità di mettere altri 100 imo perdi tempo a grindare gli 1.

drkelsooo
03-11-2010, 10:41
Ok, grazie! Mi sa che per adesso lascerò perdere i bonus. Ho fatto un giro x le rooms e dopo un paio di calcoli mi sa che ci vorrebbe un po' troppo..avete qualche consiglio su quale room scegliere? fino adesso ho giocato solo su stars e non so com'è il livello delle altre!

spider76
07-11-2010, 14:24
carica 400 e vai per i massimi.....molte room hanno come 100% primo deposito fino a 400 euro.....vai con i 3 turbo e sei rollato 133x giochi almeno x6 e vedi che ne fai almeno 40 al giorno cosi entri anche il qualche classifica tipo quelle di GDpoker e in un solo colpo sblocchi il bonus + profit con roi>0 + classifiche e un mille euro lo tiri fuori in poco tempo 1-2 mesi se non sei proprio scarso....

drkelsooo
09-11-2010, 15:02
carica 400 e vai per i massimi.....molte room hanno come 100% primo deposito fino a 400 euro.....vai con i 3 turbo e sei rollato 133x giochi almeno x6 e vedi che ne fai almeno 40 al giorno cosi entri anche il qualche classifica tipo quelle di GDpoker e in un solo colpo sblocchi il bonus + profit con roi>0 + classifiche e un mille euro lo tiri fuori in poco tempo 1-2 mesi se non sei proprio scarso....

Averceli 400€ x il poker..provo con 100€ (135$) su ft (così se mi rimane un po' di tempo provo anche a vedere come mi trovo col cash ai micro limiti) giocando sit 9max turbo da 1$ multitablando x6..