PDA

Visualizza Versione Completa : mtt

don camillo
08-11-2010, 12:02
ciao a tutti datocche sono alle prime armi sto leggendo le stategie di base in home page. ho letto la strategia pre gli mtt da 180 persone e mi sono chiesto se va bene anche x giocare mtt da 3000 persone?
per ora dato che ne ho giocati veramente pochi mi limito ad i freeroll anche se sono consapevole che non è la stessa cosa. però così facendo provo diverse giocate prendendo confidenza col le carte, con le posizioni e con il board. penso che per iniziare i freeroll siano un ottima palesta. poi aspetto i vostri pareri.
ciao

$MarraCash$
08-11-2010, 12:19
Ciao, con i freeroll non imparerai mai niente, proprio perche sono freeroll e la gente gioca ad capocchiam. Se hai la possibilità deposita circa un 150x del buyin che vuoi giocare e fatti le ossa con quelli.

Posta le mani dubbie sul forum, e lurka la sezione tecnica come non mai. :)

drow89
08-11-2010, 14:06
Ciao, con i freeroll non imparerai mai niente, proprio perche sono freeroll e la gente gioca ad capocchiam. Se hai la possibilità deposita circa un 150x del buyin che vuoi giocare e fatti le ossa con quelli.

Posta le mani dubbie sul forum, e lurka la sezione tecnica come non mai. :)

quoto

don camillo
08-11-2010, 23:02
ok grazie quello l'ho sò pure io ma dato che sono un donk alle prime armi era solo per impratichirmi un pò sulle sh da giocare