PDA

Visualizza Versione Completa : cercasi coach per beginner

Fedex
09-11-2010, 16:05
Ciao ragazzi.. ho chiesto a un amico di consigliarmi un sito per cercare un coach valido e mi ha reindirizzato qua. Fin ora ho sempre giocato solo con gli amici, mai online, e abbastanza sporadicamente, ma da poco ho preso in considerazione l'idea di inizare seriamente a studiare la materia. Conosco i concetti base della teoria, e ho quindi bisogno di un coach che mi porti da livello 0 (o quasi) fino a rendermi capace di grindare..
Grazie a tutti, fatemi sapere
Ciao :)

dan_pat
09-11-2010, 16:25
ti ho mandato un pm.

cmq (come diceva polpetta in altro 3d) x acquisire le info basic dare una buona lettura ad alcuni 3d del forum potrebbe bastare, certo che ad es. x alcuni essere guidato agli inizi, anche sulla selezione del materiale diattico e sulla correzione dei primi macroleak potrebbe essere + profittevole che fare da autodidatta soprattutto in termini di risparmio di tempo, x es. io sto seguendo due ragazzi che sono partiti da zero e ne stanno traendo un grande beneficio (ed รจ un esperienza molto interessante anche x me), poi obv quando entreranno nello specifico della disciplina prescelta si affideranno a coach + preparati nello specifico settore.

Ciao.