PDA

Visualizza Versione Completa : fare gruppo

don camillo
12-11-2010, 00:23
ciao raga ho una proposta............. mi piacerebbe creare un gruppo di players( 9/10 max) per studiare. io vorrei fare dei sit privati dove commentiamo le mani giocate o si analizzano subito dopo il sit. mi piacerebbe che ci fossero almeno1/2 players eseperti o bravi per far si che la cosa sia costruttiva.
ciao.

Atreides
12-11-2010, 00:43
non serve giocare sit privati tra di voi per commentare e studiare le mani, ognuno porta le sue hh, o determinati spots, e si studiano insieme.
imo per chi è beginner è davvero +ev avere tot contatti con cui dialogare e studiare periodicamente, specie con gente piu brava ma anche con pari livello svegli e motivati.

fm43100
12-11-2010, 12:02
penso che sia una cosa troppo limitante quella di giocare privatamente sempre tra le stesse persone, le dinamiche di gioco sarebbero sempre bene o male quelle, si rischia di avere sempre gli stessi spot o gli stessi tp di gioco, meglio giocare normalmente vs oppo random
e poi come dice atreides condividere sul forum le hh e cercare di apprendere anche dagli altri post di altri player

ykin83$
13-11-2010, 20:07
piu che altro dei player bravi difficilmente farebbero questo per uun po di tempo e sopratutto gratuitamente sarebbe una perdita di tempo per loro non monetizzata

don camillo
14-11-2010, 17:56
ciao swcusate il ritardo ma ho il pc rotto e fino a mercoledi vnon me l'ho ridanno. la mia era solo una proposta, penso che altreides abbia ragione. meglio analizzare gli spot.
x fm43100 secondo me non haiu capito bene quello che dice altrteides. dice che chi è principiante studiare periodicamente è +cv. io penso la stessa cosa.

fm43100
14-11-2010, 18:14
Ma hai letto bene cosa ho scritto io e atreides?!? Secondo me no,ti è stato detto che è meglio giocare e confrontatrsi con il maggior numero di persone e non con 9 persone con cui vuoi giocare dei sng.

E poi quoto ykin , non credo cheplayer forti vengano a giocare sit in quelle situazioni, se sono forti non credo abbiano voglia di giocare a livelli più bassi e quelli 'forti' del tuo livello non avranno voglia di spiegarti il giochino e perdere l'edge sui noob.

don camillo
14-11-2010, 18:33
allora..............ti ripeto la mie era un idea da neofita. quello cheb dice alttreides è di portare hh e di studiarle in sieme ( molto probabilmente la sua idea è miglire della mia e più costruttiva.)non di postarle msul forum. in + dice che :"imo per chi è beginner è davvero +ev avere tot contatti con cui dialogare e studiare periodicamente, specie con gente piu brava ma anche con pari livello svegli e motivati" quibndi da quello che ho capito io fare gruppo per studiare è una cvosa positiva per i principianti. lascia stare la mia idea di giocare tra 9 players quella è gia stata messa dfa parte. era solo una proposta. poi se si riesce a greare il gruppo si discute in sieme per trovare gli argomenti oltre ad i vari spot. su i players esperti sono d'accordo,e dupito la loro partecipaziopne. però non intendevo professionisti o semi professionisti. daTO CHE IO ho fatto solo 600 sit. andrebbe anche bene chi gioca da più tempo ad un buy-in leggermente +alto. p.s .vedo che sei di parma . io sono di brescello. a te piacerebbe fare questo gruppo? ciao

fm43100
14-11-2010, 19:23
Anche senza riportare tutto il discorso di atreides che poi mi sembra che l hai interpretato non proprio correttamente,se non partecipi ad un forum come fai a conoscere le persone?
Se vuoi studiare devi leggere libri e studiare gli spot e leggere i forum per imparare da altri spot di altri perchè chi te le commenterà saranno quei famosi forti che aiutano la community.

A me il discorso dei sit non interessa, per i sit o grindi infinito sperando di partire in goodrun già da subito oppure troverai a scontrarti con varianza, tavoli pieni di regular, rake alta sopratutto ai micro.