PDA

Visualizza Versione Completa : WSOP # 33 - Stanno ancora giocando

Raistlin
19-06-2008, 15:16
LOL!
A LV saranno tipo le 6-7 di mattina, rimasti in nove al torneo da 5k (World Championship) Hi-Low Stud... sono praticamente in bolla (dentro c\'è ancora l\'italiano Isaia) per la composizione del Final Table... e pare che nessuno si regga in piedi!
Chipcount:

Chris Ferguson 400000
Annie Duke 350000
Howard Lederer 340000
Marcel Luske 340000
Sebastian Ruthenberg 280000
Steve Sung 260000
Alessio Isaia 200000
Bob Lauria 175000
Robert Beveridge 150000

\'na manica di sconosciuti, specialmente i primi 4 (lol, i Pagano si sentivano fighi con padre e figlio ITM, qui abbiamo due fratelli quasi al FT!)

GALB
19-06-2008, 15:21
LOL al professore e annie :) roba da film :D

Cmq son contento che ci sia un italiano che si sta giocando un braccialetto in un evento così infarcito di pro come questo :)
Sono in bolla per il Final table :D speriamo ce la faccia Isaia :D

zio_slim
19-06-2008, 15:28
anche io sono contento per Isaia, speriamo ce la faccia!

Ma poi: come cazz si gioca all\'hi-low stud?? :P

AlexB81
19-06-2008, 15:36
penso sia abbastanza da mal di testa come gioco

Raistlin
19-06-2008, 15:47
A ritroso, gli ultimi aggiornamenti. Scene da film davvero

#
Hellmuth\'s Story

Hellmuth is wearing the same clothes he was wearing yesterday. He hasn\'t shaved, and he is looking a little rough around the edges.

Howard Lederer asked him, \"What are you doing up? It looks like you haven\'t slept.\"

Hellmuth replied, \"After I busted in that yesterday, I\'ve been playing Chinese Poker all night.\"
# 18 minutes ago | Posted by FerricRamsium
A Different Game

Howard Lederer is playing Musical Chairs.

Since we have nine players left, there is one table of four, and one of five. To compensate for this, the tournament staff is swapping a player between tables every half hour. Guess who the lucky player has been each and every time.

The Professor has been bounced back and forth at least five times now since we got nine handed.
# 19 minutes ago | Posted by FerricRamsium
Lo and Behold

Phil Hellmuth has just walked in to the Brasilia Room at the ungodly hour of 6:30am. He is hobnobbing it with the remaining players. Color commentary no doubt forthcoming.
# 21 minutes ago | Posted by FerricRamsium
Riddle Me This

Marcel Luske is doing his part to keep the field awake. He recently presented a riddle to both remaining tables:

\"You have a dime and a dollar. You have to buy a dog and a collar. The dog costs a dollar more than the collar. How much does the collar cost?\"

Howard Lederer asked, \"Isn\'t that one of those imbecile tests, and not a riddle?\"

Raistlin
19-06-2008, 15:58
Lol, Isaia e CL in questo momento

rehlbe
19-06-2008, 16:12
la cosa più bella del blog è stata leggere di phil helmuth che alle 6:30 arriva in sala con i vestiti del giorno prima e dice di esser stato a giocare a poker cinese da quando il giorno prima è stato buttato fuori dal torneo.... beato chi c\'ha giocato contro :silly: :silly:

GALB
19-06-2008, 16:15
The Professor Learns a Lesson
Howard Lederer has just lost a monster pot to Sebastian Ruthenberg. Ruthenberg had just a pair of deuces, but it was good enough to scoop the whole pot and send The Professor reeling. He is down to just 40,000 now, and is the short stack.

LOL
il final table per isaia è vicinissimo visto che è chipleader e lederer è veeeeeeeramente short :) un po\' mi dispiace sarebbe stato figo vedere fratello e sorella al FT :)

Raistlin
19-06-2008, 16:18
GALB ha scritto:

The Professor Learns a Lesson
Howard Lederer has just lost a monster pot to Sebastian Ruthenberg. Ruthenberg had just a pair of deuces, but it was good enough to scoop the whole pot and send The Professor reeling. He is down to just 40,000 now, and is the short stack.

LOL
il final table per isaia è vicinissimo visto che è chipleader e lederer è veeeeeeeramente short :) un po\' mi dispiace sarebbe stato figo vedere fratello e sorella al FT :)

Infatti mi spiece per Lederer. La sua è stata la prima \"starting hand chart\" che abbia mai visto in vita mia, tipo quasi tre anni fa!
Peccato ci abbia messo un anno a capire che era per il NL mentre all\'inizio giocavo Limit... quindi non mi è mai servita ad un cacchio!

Raistlin
19-06-2008, 16:19
rehlbe ha scritto:

la cosa più bella del blog è stata leggere di phil helmuth che alle 6:30 arriva in sala con i vestiti del giorno prima e dice di esser stato a giocare a poker cinese da quando il giorno prima è stato buttato fuori dal torneo.... beato chi c\'ha giocato contro :silly: :silly:

Ma perchè l\'indovinello di Luske? Cmq, Hellmuth che si aggira per la sala deve essere un personaggio leggendario...

Raistlin
19-06-2008, 16:20
Uscito il Prof.
Final Table per Isaia e altri 7 sconosciuti...

GALB
19-06-2008, 16:21
Lederer è stato appena eliminato :) quindi isaia è al final table e probabilmente da chipleader :D

Allora tanto pippe noi italiani non siamo :) (MAGARI :P)

GALB
19-06-2008, 16:23
lol bè qualcuno sconosciuto in effetti c\'è :P

Ecco il chipcount finale... isaia non è + chipleader ma è cmq messo bene (stravolgimenti finali? boh)

Sebastian Ruthenberg: 663,000
Chris Ferguson: 434,000
Alessio Isaia: 398,000
Marcel Luske: 308,000
Robert Beveridge: 308,000
Annie Duke: 277,000
Steve Sung: 207,000
Bob Lauria: 40,400

Cmq credo che i bui siano molti alti quindi stravolgimenti improvvisi siano molto semplici.. :)