PDA

Visualizza Versione Completa : Ottimo comportamento italiani WSOP

Montipirlo21
20-06-2008, 13:37
Volevo sottolineare l\'ottimo comportamento degli italiani alle WSOP.
Dopo i due braccialetti e i diversi ITM anche stanotte ci sono stati ottimi risultati.

Oltre al Boss che si fa il final table da 4 in chip, con il primo a solo + 200 di lui, abbiamo avuto anche:
un ottimo 6 posto di Alessio Isaia al World Championship Seven Card Stud Hi-Low Split-8 or Better (Event 33),
Luca Pagano 21 su 28 rimanenti del No-Limit Hold\'em (Event 36), anche se è un po\' short.
Max pescatori ancora tra i 75 rimanenti del World Championship Omaha Hi-Low Split-8 or Better (Event 37)

Ammetto di non aver seguito così assiduamente l\'anno scorso e per questo chiedo a voi che avete una memoria storica più ampia:
i risultati degli italiani sono in miglioramento o sono circa simili a quelli dell\'edizione del 2007?

Gi01
20-06-2008, 13:58
Molto, molto, molto meglio

E con una % del field patetica

zio_slim
20-06-2008, 14:05
decisamente migliorati

speriamo non sia un anno di culo, ma sia una tendenza vera e destinata a consolidarsi

Raistlin
20-06-2008, 14:17
Al di là dei risultati degli italiani (mi pare ci sia già stato un nono posto di Alioto nelle scorse settimane), ho l\'impressione che questa edizione abbia riportato alla ribalta molti \"volti noti\": i piazzamenti dei pro sono davvero tanti. A braccio:
BRACCIALETTATI:
Lindgren
Matusow
Negreanu
Pescatori
Greenstein
Minieri

RUNNERS-UP
Bloch
Justin Bonomo
Jeff Williams (vinse l\'EPT di Montecarlo due anni fa)
Lisandro
Ferguson stanotte (+ un terzo posto qualche giorno fa)

più vari al FT (ma questo è più facile, specialmente nei tornei \"minori\")

Capellone
20-06-2008, 14:27
si Rastlin... secondo me queste sono le wsop... e sempre per quanto mi riguarda finiranno il giorno del Day 1A del Main Event... se già normalmente in torneo la dea bendata deve stare un po\' dalla tua, quella è la fiera della schiappata... e partendo da questo presupposto queste wsop hanno riportato in luce nomi di grandi giocatori

zio_slim
20-06-2008, 14:35
raistlin hai dimenticato altri braccialetti di mostri sacri dell\'online

tipo Phil Galfond

e anche Vanessa Selbst (la lesbicona) è una rispettata poster di 2+2 e una giocatrice di cash motlo in gamba

Raistlin
20-06-2008, 14:42
zio_slim ha scritto:

raistlin hai dimenticato altri braccialetti di mostri sacri dell\'online

tipo Phil Galfond

e anche Vanessa Selbst (la lesbicona) è una rispettata poster di 2+2 e una giocatrice di cash motlo in gamba

Zio, so bene di essermi dimenticato qualcun\'altro. Ripeto, ho dato una sfogliata rapida su wiki per rinfrescarmi la memoria.

Tra l\'altro, manca poco all\'HORSE da 50k..

GALB
20-06-2008, 14:42
Senza dubbio gli italiani stanno andando meglio...cmq volevo fare una precisazione su luca pagano... luca è ITM all\'evento 36 però non sono rimasti in 28 ma 187 :D
Cmq è vero che è short stack anche se può ancora dire la sua e ci sono almeno 50 giocatori + corti di lui :D

Per il resto concordo sul fatto che quest\'anno i tavoli finali dei vari eventi sono + infarciti di pro... e la cosa è rincuorante :D

Cmq al main event non credo che ci saranno + di 2 pro al tavolo finale :D (già se ci arriva uno è grasso che cola!)

P.S. Vanessa selbst è arrivata anche tra i primi 4 al torneo HU da 10k! Una donna con le palle... ah già è una lesbicona :P

Raistlin
20-06-2008, 14:47
GALB ha scritto:

P.S. Vanessa selbst è arrivata anche tra i primi 4 al torneo HU da 10k! Una donna con le palle... ah già è una lesbicona :P

Sbaglio o è quella con cui ballavi all\'ultimo gay pride?

Scimmiaperpoco
20-06-2008, 14:53
Raistlin ha scritto:

GALB ha scritto:

Sbaglio o è quella con cui ballavi all\'ultimo gay pride?

ohhh ma la finite di prendere in giro quel gay di Galb? :laugh: :laugh: :laugh:

GALB
20-06-2008, 15:01
LOL brutti froci!

Almeno io al gay pride ballavo con una donna (anche se è un cesso lesbico) voi invece ballavate con delle mazze! :P

Incavoid
20-06-2008, 15:43
Ma se al gay pride c\'hai la foto ingrandita in cameretta con quel negro dalla mazza me pare cm 30...

bellissimo 26 post tutti e 26 per dare del gay a galb secondo me questo ci diventa davvero!!!

ps. confermo atteggiamenti strani dal vivo!

GALB
20-06-2008, 15:52
uhauhahua tenerone stasera se ci sei al 3ganci ti dimostro tutto il mio amore :P

anche se oramai sei passato all\'altra sponda :( quella giusta :(

Incavoid
20-06-2008, 15:57
ma ti voglio sempre bene ... se vuoi possiamo continuare stasera in privato :kiss: :blush:

per il momento nn rendiamo la cosa pubblica B)

Montipirlo21
20-06-2008, 18:30
Si vede che ryu è al final table, altrimenti avrebbe già chiuso il thread, sezione e bannato tutti dal forum...LOL

GALB
20-06-2008, 19:55
ma come !! lui è la prima checca :D

Montipirlo21
20-06-2008, 20:44
Guarda che lui sente che lo offendi anche senza leggere il forum. Farei molta attenzione GALB. Penso che per punizione ti degraderà da quel figo di Antonius a quell\'ubriacone di Tony G...

GALB
28-06-2008, 12:25
Intanto c\'è isaia che è quasi al final table del seven card stud H/L da 1500$ ... direi che sto giochino l\'ha capito!
Complimentissimi!!

GALB
28-06-2008, 12:36
tra l\'altro tanto per Jonas Klausen è chipleader LOL

dillon1977
28-06-2008, 15:20
GALB ha scritto:

tra l\'altro tanto per Jonas Klausen è chipleader LOL
Ma perkè quando si parla di gayismo cè sempre Galb in mezzo??cmq se ti puo\' interessare Galb,tra poco parte un gay pride anche a bologna,se ti puo\' interessare........Io vado a dormire.lol