PDA

Visualizza Versione Completa : Me la spiegate questa mano (da 2+2)?

saruzzu82
22-06-2008, 02:16
http://forumserver.twoplustwo.com/showthread.php?t=231368

Villian is Arda99, so far he has been super agressive post flop and pretty much raising every pot pre. He hasn\'t folded to one 3 bet pot yet and we are both 3betting pre somewhat wide. Anyways, comments on all three streets are fine but i am curious what our best plan on the river is. thanks.
Poker Stars $110+$5 No Limit Hold\'em Tournament - t10/t20 Blinds - 2 players
The Official 2+2 Hand Converter Powered By DeucesCracked.com

Hero (BB): t1160
Arda99 (BTN/SB): t1840

Pre Flop: Hero is BB with J Q
Arda99 raises to t60, Hero raises to t180, Arda99 calls t120

Flop: (t360) 7 9 A (2 players)
Hero bets t260, Arda99 calls t260

Turn: (t880) 4 (2 players)
Hero checks, Arda99 checks

River: (t880) J (2 players)
Hero ???

non ho capito granchè della discussione, ma il tipo secondo me ha Ax o KK quasi sempre quindi per me è c\\f ma nel 3d ognuno dice una cosa diversa, molti dicono di shovare mumble mumble... Help!

RoccoGE
22-06-2008, 06:42
Non ho letto la discussione perkè sono di fretta,ma così a pelle io nella mano check-callerei il 90% dei bet.

Rocco

saruzzu82
23-06-2008, 21:25
RoccoGE ha scritto:

Non ho letto la discussione perkè sono di fretta,ma così a pelle io nella mano check-callerei il 90% dei bet.

Rocco

per c\\c bisogna metterlo su air o su draw, ma imo:

draw abb. forte (OESD,FD, 7x, 9x) deve raisare flop

air: boh nn credo che molti giocatori floatino i RR per poi bluffare al river!

mi spieghi perchè tu e altri dite c\\c o shove?
poi non ho capito bene la discussione sul 3betting Kx e su Ax...!
cmq ho mandato un altro post su 2+2 speriamo che mi caghino

Matrix75
23-06-2008, 22:38
La premessa è che villain non ha ancora foldato nessuna 3bet pre, quindi il suo range qui mi sembra piuttosto wide. Non credo sia in draw perchè raiserebbe flop, potrebbe avere 9 o 7 (più il secondo visto che non betta turn). C/c >>> shove >>> c/f imo. Shovando credo che facciamo foldare qualsiasi mano che battiamo, c/f non ha senso as played. Quindi check/call is good. Comunque contro questo tipo di villain preferisco check/raisare flop.

RoccoGE
23-06-2008, 22:45
Perkè se l\'oppo ha chiamato il RR con 89s e ha chiamato il flop,può provare a farti foldare pensando che tu abbia + del 9 ma non abbia l\'asso.Può anche avere tipo TT e valuebettare sperando che tu lo chiami con Q9s-K9s,che sono perfettamente in un RRing range di un regs.
E cmq,se il tuo avversario ha anche solo KQ,è standard che ti floati il flop,almeno io e molti altri good regs lo fanno.

Diciamo che con qualsiasi cosa ceh ti abbia floatato il flop al 80% ti betta il river,e al 60% con second pair Q kicker sei avanti.
Ovvio che poi se ti shova è un altro discorso,si parla di bet sensate,però sono tutte da valutare sul momento.

Rocco

saruzzu82
23-06-2008, 22:52
Matrix75 ha scritto:

potrebbe avere 9 o 7 (più il secondo visto che non betta turn). C/c >>> shove >>> c/f imo. Shovando credo che facciamo foldare qualsiasi mano che battiamo, c/f non ha senso as played. Quindi check/call is good. Comunque contro questo tipo di villain preferisco check/raisare flop.

se io decido di chiamare con carte come suited connectors, col pot di 360 di sicuro non mi limito a callare flop e foldare a una seconda puntata dell\'oppo, ma avendo 1000 dietro di effettive stack per me è uno shove obblicato qualsiasi coppia floppo, e anche qualsiasi draw tranne forse il gutshot...
secondo me per quanto riguarda il flop con carte tipo 78 shove>>>>>call? no?

pinopc
23-06-2008, 23:21
queste mani con i superaggressive in HU sono difficilissime da giocare e credo che chi non è in grado, me incluso, dev tentare di fare il suo gioco, magari ancora più nity e limpare spessissimo. Qua per me è ingiocabile, ognimossa è buona, l\'oopo è 100% illeggibile

Matrix75
24-06-2008, 13:18
secondo me per quanto riguarda il flop con carte tipo 78 shove>>>>>call? no?
Non dico che sia sbagliato, ma non mi sembra così standard. Mentre credo che Ax valuebetterebbe turn.
P.S. non ho ancora letto la discussione su 2+2; appena la leggo magari posto qualche altra considerazione

GALB
24-06-2008, 14:43
io il river lo check callerei... se betto folda tutto quello che batto imo... preferisco l\'induce to bluff...