PDA

Visualizza Versione Completa : bonus poker room

don camillo
23-11-2010, 01:15
ciao a tutti ho cominciato a giocare a maggio senza logica e senza conoscere ilgioco depositando 50 euro su all in poker piattaforma ipoker. poi a metà agosto ho cominciato a girare per internet e a studicchiare leggendo moshman. da settembre ho portato il mio br a 90 euro mixando i 50 cent e 1 euro. poi qusto mese ho voluto provare a sbloccare i token giocando x4 da 1 euro però mi sono accorto che arrivati ad oggi ho portato il mio br a 70 ed ho perso 3 punti sul roi%. secondo voi dato che per fine mese avrò sbloccato il token la cosa è ev+ o è meglio lasciar perdere i bonus e giocare con + calma?
grazie

drow89
23-11-2010, 03:27
mmm quanti game hai? ad occhio mi sembra che siano sicuramente pochi per parlare di roi o per avere una stima precisa della tua situazione...
Cmq sei all'inizio della tua "carriera" pokeristica, non stare a pensare in modo esagerato a roi, piccole perdite ecc, ma piuttosto continua a giocare, fai esperienza, lurka il forum,posta le mani su cui hai dubbi, e vedrai che con il tempo l'idea che giocavi x4 sit da 1€ ti farà solo ridere ;)

don camillo
23-11-2010, 10:08
ciao grazie ho 650 sit. l'ho sò che è presto ma volevo un consiglio se è conveniente o no sbloccare i bonus rischiando quelle cosa soppra elencate