PDA

Visualizza Versione Completa : vendo libri

Atreyu
01-12-2010, 22:38
Ciao a tutti,

vendo solo in blocco i seguenti libri:

- "Sit'n'go secrets" di Phil Shaw edizioni Boogalo (in italiano)

- "The poker mind set" di Taylor & Hilger edizione Dimat Enterprises (in inglese)

- "The theory of poker" di David Sklansky edizione TwoPlusTwo publishing (in inglese)

- "Every hand revelead" di Gus Hansen edizione Kensington publishing (in inglese)

Il loro stato è ottimo: sono praticamente nuovi.

Li vendo solo in blocco al prezzo di 40 euro (tramite postpay) + spese di spedizione.
Posso consegnarli di persona a Padova.

Atreyu
07-12-2010, 22:16
Ciao a tutti,

vendo solo in blocco i seguenti libri:

- "Sit'n'go secrets" di Phil Shaw edizioni Boogalo (in italiano)

- "The poker mind set" di Taylor & Hilger edizione Dimat Enterprises (in inglese)

- "The theory of poker" di David Sklansky edizione TwoPlusTwo publishing (in inglese)

- "Every hand revelead" di Gus Hansen edizione Kensington publishing (in inglese)

Li vendo solo in blocco al prezzo di 40 euro (tramite postpay) + spese di spedizione.
Posso consegnarli di persona a Padova.

Ho abbassato il prezzo a 40 euro!!!

Freezer
08-12-2010, 09:57
forse se nn li vendi in blocco riesci a venderli prima. Tanto se qualcuno li vuole in blocco te li compra cmq.

andreaxx76
08-12-2010, 10:59
Te li compro io se fra un paio di settimane non li hai venduti. Devo prendere dei soldi..... Vendili pure se trovi ovviamente

Atreyu
12-12-2010, 23:46
Provo a venderli separatamente:

- "Sit'n'go secrets" di Phil Shaw edizioni Boogalo (in italiano) 15 euro + spese di spedizione

- "The poker mind set" di Taylor & Hilger (in inglese) 10 euro + spese di spedizione

- "The theory of poker" di David Sklansky (in inglese) 10 euro + spese di spedizione

- "Every hand revelead" di Gus Hansen (in inglese) 10 euro + spese di spedizione

Pagamento tramite ricarica postpay.

Atreyu
07-01-2011, 17:19
Provo a venderli separatamente:

- "Sit'n'go secrets" di Phil Shaw edizioni Boogalo (in italiano) 15 euro + spese di spedizione

- "The poker mind set" di Taylor & Hilger (in inglese) 10 euro + spese di spedizione

- "The theory of poker" di David Sklansky (in inglese) 10 euro + spese di spedizione

- "Every hand revelead" di Gus Hansen (in inglese) 10 euro + spese di spedizione

Pagamento tramite ricarica postpay.

Ho già trovato chi è interessato ai libri.
Se i moderatori vogliono, possono chiudere la discussione.