PDA

Visualizza Versione Completa : pad per tn

Lele22Gd
01-12-2010, 23:18
Ciao ragazzi

Mi serviva qualche dritta su quale Pad sono compatibili/convenienti per grindare con tn su ps.it

e se c'è qualche buon anima che mi da anche qualche dritta per settarlo.

ho un pad scassato e i wireless per xbox che se non sbaglio non sono compatibili,mi han detto che van bene quelli col filo per xbox,volendo ci spendo 35 euro...ma se si puo' risparmiare dato che lo uso per cliccare dei tastini e grindare penso sia meglio..

se c'è un esperto accetto volentieri consigli:)

$MarraCash$
01-12-2010, 23:30
We we lele, guarda ti consiglierei vivamente di prendere il pad della xbox in quanto i materiali degli altri joypad sono molto scadenti, basta guardare il costo insomma..

la possibilità di collegarlo wireless esiste ma il procedimento è lunghino e manco tanto facile..

Lele22Gd
01-12-2010, 23:36
allora il pad della xbox c'è l'ho e solo che visto che si può fare ,dove posso andare ad informarmi,anche se mi passi qualche link,poi lo sbatto lo faccio io...questo non è un problema.
invece altri procedimenti piu semplici?

Atreides
01-12-2010, 23:50
per settarlo dai un'occhiata qua:
How to: Xpadder e Table Ninja con joypad PS3 « Poker blog di Andrea Brandi (http://www.andreabrandi.com/poker/poker-blog/how-to-xpadder-e-table-ninja-con-joypad-ps3/)
preso dal blog di un grinder di ps, e anche utente cbet (starknight)

$MarraCash$
01-12-2010, 23:50
non so se l'attacco è identico, ma esistono degli adattatori che sono usb e poi la presa femmina è l'attacco dell'adattatore.. ce ne sono di diversi tipi cmq..

io per dire uso quello della playstation per giocare sul pc..

Lele22Gd
01-12-2010, 23:56
@ marra

si si han la presa usb normale

@joe

tnx joe adesso mi do un occhiata al link.

Lor3nz
02-12-2010, 00:00
uso tableninja + xpadder controller xbox360 usb ed è veramente comodo così! :D

Lele22Gd
02-12-2010, 00:04
uso tableninja + xpadder controller xbox360 usb ed è veramente comodo così! :D

l'hai settato come dice il tipo nel link di joe?
diversamente potresti darmi dei consigli su come fare?
ah ecco...io ho un pad wireless ma con il cavo d'alimentazione usb.
potrebbe funzionare?

Lor3nz
02-12-2010, 00:09
allora il io ho il controller con il cavo della 360. lo attacco e si autoinstalla.
una volta installato ho assegnato tramite xpadder i tasti rapidi della tastiera direttamente al pad.
se il tuo è un pad che utilizzi già per il PC allora xpadder te lo fa funzionare non credo ci siano problemi ;)

Lor3nz
02-12-2010, 00:09
e non ho scaricato nessun driver come dice la guida...... credo perchè il pad della 360 è autoinstallante......

$MarraCash$
02-12-2010, 08:52
potrebbe funzionare?

certo lele il cavo funziona tranquillamente. per il wireless ti servirebbe una chiavetta bluetooth. ma meglio l'usb imho.

Lele22Gd
02-12-2010, 14:03
e dai allora devo scaricare i driver e usare qualcosa tipo xppader per windows7 o anche altri simili.
grazie a tutti cmq!!!