PDA

Visualizza Versione Completa : Multitablare

cozta90
06-12-2010, 19:43
Ciao a tutti, è da un po' che mi sto chiedendo se esiste una guida (per intenderci tipo ryan fee) o un libro sul multitabling: è impensabile affrontare 4-6-10-20 tavoli come se ne affronta uno solo, quindi mi chiedo se esista un vademecum che illustri come affrontare la cosa. mi accontento anche di qualche articolo specifico! grazie!

lorenzissimo
06-12-2010, 19:47
Non ha molto senso quello che chiedi. Si inizia a giocare con 1-2 tavoli e poi man mano che ognuno diventa più pratico col software ma soprattutto col gioco (cioè acquisisce degli automatismi) aumenta il numero di tavoli fino al punto in cui ritiene di massimizzare il proprio guadagno orario.

Mat
06-12-2010, 20:16
guida multitabling:

1) clicca
2) clicca più veloce
3) ancora più veloce
4) daiii ci siamo quasi
5) gogogo!!!!!
6) SIT OUT
7) back to 1)

Atreides
06-12-2010, 20:37
guida multitabling:

1) clicca
2) clicca più veloce
3) ancora più veloce
4) daiii ci siamo quasi
5) gogogo!!!!!
6) SIT OUT
7) back to 1)

+1 :)

cozta90
07-12-2010, 17:25
Ok forse non mi sono spiegato bene :D ciò che intendo è, appurato che non esistono guide di questo tipo chiedo a voi, a che punto si può veramente essere sicuri di poter aggiungere tavoli senza intaccare i lproprio gioco? nell'hud quali stats è meglio visualizzare in relazione al limite e al tipo di tavolo aperto? quali sono gli aggiustamenti da porre al br in relazione al numero di tavoli giocati? quali sono i sw che aiutano e in che modo aiutano il multitabling? capisco l'ironia del post di Mat, ma non penso che nessuno qui sia "nato imparato" e che alle prime armi col multitabling credo che questi siano dubbi leciti.

Mat
07-12-2010, 17:57
dai ti rispondo in modo più serio, ora effettivamente ci sono argomenti a cui rispondere :P

numero max tavoli con A-game: qua dipende troppo da ciascuno di noi, tu puoi giocare il tuo a-game con 30 tavoli, io con 10, altri con 5.
devi trovare una via di mezzo che non faccia calare drasticamente il tuo roi e al tempo stesso ti faccia arrivare ad un buon numero di tavoli (come diceva lorenzissimo si parla di hourly rate)
diciamo che più riesci a schematizzare e automatizzare le azioni da fare più riesci ad aumentare il numero di tavoli.
io sono partito monotablando e in meno di un anno gioco a 30x.

software: su ps sicuramente table ninja e holdem manager, il primo ti permette di velocizzare le azioni che compi sul tavolo, il secondo stat e hud.

br: se multitabli turbo diciamo dai 25 tavoli in su è consigliato un br di 300x.
se come buyin sei ai microlimiti può essere anche meno (ma dipende anche dal tuo livello di gioco), dai 5-10 euro imo è praticamente obbligatorio.

ti conviene lurkare le varie sezioni e vedrai che trovi tutto quello che vuoi sapere, spiegato in modo migliore del mio :P