PDA

Visualizza Versione Completa : Simboli SharkScope

YellowPecora
26-06-2008, 15:58
Salve a tutti non ho potuto fare a meno che accanto ai nomi di alcuni players compaiono dei simboli.

Ad esempio a fianco al nome del nostro video-tutor Rebelz c\'è la stellina (indice di gran giocatore) accanto ad altri lo squalo ad altri ancora il pesciolino...

Vorrei sapere con quale criterio vengono messi, se in base al R.O.I. , se in base al numero di sit o se in base agli stakes...

Grazie a tutti!

GALB
26-06-2008, 16:03
io ti posso rispondere solo sulle stelline , le stelline vengono assegnate ai primi 20 di ogni leader board (le puoi vedere sul sito di sharkscope)
Per quanto riguarda shark e pesciolino credo che ci sia in base al roi e ai sit giocati... però non so come funziona precisamente.

YellowPecora
26-06-2008, 16:05
mmm

il discorso Galb è che mi son trovato player con il simboletto di Shark che avevano un ROI inferiore ad altri che non lo avevano.

Accanto al tuo nick che sibolo c\'è ??? anzi no , non dirmelo che siamo ancora in fascia protetta ;)

GALB
26-06-2008, 16:09
guarda se filtri il mio nick su i sit fino a 3$ ho il simbolino del fish :) lol ho fatto tipo 150 sit da 1$ andando all in a tutte le mani con roi tipo -40% MEGALOL

Se invece guardi tutti i sit non ho simbolini... vorrei riuscire ad avere la stellina o almeno lo squaletto negli HU da 11$ ma sono positivo solo per culo credo :P

saruzzu82
26-06-2008, 16:13
nel sito di sharkscope vai su option>>>preferences e ci sn i criteri

YellowPecora
26-06-2008, 17:32
Grazie saruzzu!

per il ciclo all\'africano che muore di fame non dargli il pesce ma insegnagli a pescare !!! :laugh: