PDA

Visualizza Versione Completa : Help con DB PostgreSQL di HM

BlackFire
13-12-2010, 17:17
Salve a tutti.
Non speravo di iniziare così la mia avventura su cbet forum ma ho bisogno di un aiuto importante da qualcuno più esperto di me.

Il database di HM non vuole sentire ragione di avviarsi oggi, e io sono in preda all'ansia pensando all'importanza del medesimo. Ieri sera ho chiuso il tutto come sempre e funzionava perfettamente, sono ormai circa due mesi che uso HM. Ma oggi nulla, quando avvio il programma mi da il seguente errore:
"The following error occurrent when trying to oper the database. Failed to estabilish the connection with 127.0.0.1"
Faccio Ok e mi si apre la pagina con i paramentri del PostgreSQL che sono quelli base, non li cambiai al momento della istallazione: 127.0.0.1 5432 postgres postgrespass.
Da questo punto in poi più nulla.
Qualcuno saprebbe aiutarmi? Ho scelto l'area giusta?
Grazie :31:

BlackFire
13-12-2010, 18:21
RISOLTO
ho trovato questa indicazione su pokerstrategy, rifacendosi al supporto di uno scorbutico postgreSQL
"cancella il seguente file C:\Program Files\postgresql\8.x\data\postmaster.pid file"

$MarraCash$
13-12-2010, 20:21
NO...

Non hai risolto il problema, ne hai praticamente creato un altro.

prova a riavviare il pc e vedi se hem non ti da errori.

se si avvisaci.. ;)

BlackFire
13-12-2010, 20:43
Funziona regolarmente...
Vado a farmi una doccia dopodichè aprirò un altro 3d, poichè tutto ciò è nato dalla ricerca di un software che calcoli l'EV atteso di tutte le mani giocate in all in (quindi il database direi che mi serve), gli sklansky bucks per intenderci. Ho tratto spunto da un vostro articolo del 2008, probabilmente ripreso da 2+2 non so.

lucioepifani
02-01-2011, 01:39
Ho il tuo stesso problema ke devo fare??? io nn ho il file ke indiki tu..:( help ho windows 7

corvopoker
02-01-2011, 07:05
stesso identico problema. Marracash consigli come primo tentativo di fare come ha fatto blackfire e vedere se funziona??

lucioepifani
02-01-2011, 12:50
marracash aiuto.......e da ieri sera ke vedo forum su hm ma nn riesco a risolvere il problema....come posso fare??

$MarraCash$
02-01-2011, 13:01
seguite questa guida ragazzi ed una volta disinstallato, installate la versione 8.4:

http://www.pokertracker.com/products/PT3/docs/PokerTracker3_Manual_Uninstall_Reinstall_PostgreSQ L.pdf

Caf
02-01-2011, 13:04
che uomo il marra sempre pronto a risolvere i problemi tecnici di tutti ^^

lucioepifani
02-01-2011, 13:35
Stesso errore qualcuno mi saprebbe dare una mano??? lo aggiungo con skype e tramite condivisione skermo mi saprebbe risolvere il problema, sono disperato..:(