PDA

Visualizza Versione Completa : Calcolare la statistica del valore atteso dei colpi in all in, programmi con PokerEV

BlackFire
13-12-2010, 20:58
Arisalve! :)
Dopo aver letto ciò: http://www.continuationbet.com/article/I-fattori-chiave-del-successo-online-%28-Parte-3-%29.html
mi è altamente venuta voglia si scaricare SnGoEV, quando amaramente scopro che il sito non esiste più. Mi ero già illuso di poter vedere tutti i miei colpi, tutti i miei flip e altri dopo 100k mani che valore statistico avessero raggiundo, così da dimostrare che le pokeroom non sono rigged :P. Certo c'è la linea rossa di HM, anche se HM su pokerclub dove gioco io "bugga", ma puoi quella tiene conto di un andamento generale, non dei colpi in showdown. Ma non mi rassegno e trovo programmi simili tipo PokerEV e HoldemLuck, tutti ovviamente free. Purtroppo però non riesco a farli girare causa, pare, incompatibilità di riconoscimento del mio database PostgreSQL.
Sapete che altri programmi ci siano in giro? Avete testato qualcosa del genere?
Grazie, ci tengo a smascherare che le pokeroom non siano rigged, e se lo fossero? :o

loziobiz
13-12-2010, 22:29
Scusa ma se hai HM che altro ti potra mai servire? Con quello generi ogni sorta di statistica.
In che senso pokerclub bugga? Se ti importa le HH con i buy-in al massimo dovrai inserire manualmente i payout.

BlackFire
13-12-2010, 22:40
Scusa ma se hai HM che altro ti potra mai servire? Con quello generi ogni sorta di statistica.
In che senso pokerclub bugga? Se ti importa le HH con i buy-in al massimo dovrai inserire manualmente i payout.

Funziona solo con il buy-in dei fullring (tra l'altro è anche sfalzato). HU, MTT e shorthand carica le mani ma i parametri sono da inserire manualmente, di conseguenza la linea EV rossa resta uguale alla verde (parlo sempre di sit e tornei).
Comunque io cercavo qualcosa che valutasse proprio i singoli colpi in showdow, magari preflop, mano per mano.
Non penso con HM puoi vedere la % di quanti flip hai vinto dell'intero storico mani...