PDA

Visualizza Versione Completa : Configurazioni HUD x 9max?Fyl help me?

RoccoGE
27-06-2008, 14:49
Come da titolo,voi che stats mettete nel full ring?Tu Fyl che stats metti?Io per ora ho sempre giocato con le stats base per evitare di farmi seghe mentali con stats inutili...

Qualche consiglio?

Rocco

robinbreak
27-06-2008, 15:03
VPIP - PRF - N.hands - FoldedBBtoSteal
AFreqFlop - AFreqTurn - AFreqRiver - CallPreflopRaise
%Cbet - %CallACbet - WentToSD - Won@SD

ma io gioco 6max... mettere tutte ste stats per 9 giocatori è molto + tosto (oppure puoi usare i popup...)

Gi01
27-06-2008, 17:09
Scusate la domanda lol...

1) Un readme decente di PT3? Appena scaricato, prima di attivarlo vorrei configurarlo, e non riesco nemmeno a fare partite l\'HUD :D

2) Eliminare tornei? Questo deficente importa pure i summary di FT e mi raddoppia tutti i tornei (con esiti immaginabili)

3) Consigli vari :D

Gesu`
27-06-2008, 17:33
Gi01 ha scritto:

3) Consigli vari

Aspettare.
Poker Tracker 3 è un prodotto ancora acerbo, se hai qualche soldino al momento Holdem Manager pare sia il miglior tracker sul mercato mentre tra un paio di mesi Poker Tracker potrà forse giocarsela, ma per allora si spera che sarà già uscita la nuova versione di PokerEv, che se rispetterà le attese spaccherà il culo ai passeri.
In altre parole al momento non vale la pena spendere soldi per Poker Tracker 3, in pratica è un prodotto ancora in beta.

filyph
27-06-2008, 18:18
se mi dai messenger ti passo l\'impostazione che uso io per multitablare di PAHUD

p.s. non ho mai usato gli attemp to steal al 9 max, hanno di sicuro piu valore nello short handed, forse si potrebbe aggiungere \"FoldedBBtoSteal\" ma io non uso nemmeno questa stat per ora..

RoccoGE
27-06-2008, 18:55
PMed Fyl!

Rocco

p.s. sembra un codice lol:huh:

filyph
27-06-2008, 19:05
rocco ti ho aggiunto ;)

ZiK
27-06-2008, 21:18
Gesu` ha scritto:

Aspettare.
Poker Tracker 3 è un prodotto ancora acerbo, se hai qualche soldino al momento Holdem Manager pare sia il miglior tracker sul mercato mentre tra un paio di mesi Poker Tracker potrà forse giocarsela, ma per allora si spera che sarà già uscita la nuova versione di PokerEv, che se rispetterà le attese spaccherà il culo ai passeri.
In altre parole al momento non vale la pena spendere soldi per Poker Tracker 3, in pratica è un prodotto ancora in beta.
Questo!