PDA

Visualizza Versione Completa : Bad run

Mayweather00
20-12-2010, 03:14
Salve a tutti, gioco il NL 50 ma voglio postare questo mio dilemma qua perchè penso che giocatori più esperti mi possano dare degli aiuti e dei consigli migliori, dato che ho chiesto molte informazioni sul "Bad run" e ho dovuto sentire delle risposte alquanto stupide che per di più andavano l'una contro l'altra.... vi dico subito che mi è successo: da quando ho iniziato a calcore i bb\100, a settembre, sono riuscito a chiudere 100k mani traendo un profitto pari a 8,44 bb\100 ! molto probabilmente ha infierito anche il good ran che ho passato. Mi aspettavo che arrivasse un periodo di varianza negativa come è sempre successo, ma questa volta sta diventando mooolto più lungo del solito! sono due mesi che nn vinco una cippa e nelle 100k mani precedenti sono addiritura sotto con i bb\100.. secondo voi e possibile passare da un profitto così alto ad addirittura perdere due mesi consecutivi (che vanno avanti tuttora) e avere dei bb negativi ? vorrei sapere sopratutto esperienze personali, di quanto è durato a voi il max periodo di varianza negativa e quanti buy in si possono perdere in media durante questi periodi. Per evitare di perdere il meno possibile secondo voi quale sarebbe la cosa più giusta da fare?! io gioco il livello con 100 buy in ma ora sono stato costretto a fare level down :( ... sono pochi? Grazie in anticipo

lorenzissimo
20-12-2010, 13:11
Uhm, intanto sposto in sezione più appropriata.

Bigbosos
20-12-2010, 13:14
Ho fatto mese scorso even e sto mese sn a -25BI consolati amico mio.
Ti consiglio di continuare a grindare infinito (se il tuo mindset te lo concede) e di consolarti almeno col RB

drow89
20-12-2010, 13:49
Salve a tutti, gioco il NL 50 ma voglio postare questo mio dilemma qua perchè penso che giocatori più esperti mi possano dare degli aiuti e dei consigli migliori, dato che ho chiesto molte informazioni sul "Bad run" e ho dovuto sentire delle risposte alquanto stupide che per di più andavano l'una contro l'altra.... vi dico subito che mi è successo: da quando ho iniziato a calcore i bb\100, a settembre, sono riuscito a chiudere 100k mani traendo un profitto pari a 8,44 bb\100 ! molto probabilmente ha infierito anche il good ran che ho passato. Mi aspettavo che arrivasse un periodo di varianza negativa come è sempre successo, ma questa volta sta diventando mooolto più lungo del solito! sono due mesi che nn vinco una cippa e nelle 100k mani precedenti sono addiritura sotto con i bb\100.. secondo voi e possibile passare da un profitto così alto ad addirittura perdere due mesi consecutivi (che vanno avanti tuttora) e avere dei bb negativi ? vorrei sapere sopratutto esperienze personali, di quanto è durato a voi il max periodo di varianza negativa e quanti buy in si possono perdere in media durante questi periodi. Per evitare di perdere il meno possibile secondo voi quale sarebbe la cosa più giusta da fare?! io gioco il livello con 100 buy in ma ora sono stato costretto a fare level down :( ... sono pochi? Grazie in anticipo

guarda io gioco sit, quindi c'è davvero tanta differenza rispetto al cash, ma la sfiga è uguale per tutti...
Io il mese scorso ho avuto un ottimo run, questo mese sto badrunnando come non mai nella mia vita, swingando anche più di 100 bi...e non c'è verso di vincere un colpo...
Ovviamente il consiglio che ti daranno tutti, compreso me, è quello di continuare a grindare infinito, in modo tale da avere idee più chiare di quale può essere il tuo vero expected...
La varianza è una puttana, non c'è niente da fare...

sgamble
20-12-2010, 16:48
dipende.
non è tanto badrunnare un mese, due mesi o tre mesi ma dipende da quante mani giochi al mese. se giochi tipo solo 30K o meno mani al mese allora può succedere di tutto e magari suki per tre mesi di fila.

purtroppo è un gioco di merda la varianza non è solo perdere KK vs AA ma ci sono mille cose che possono capitare tra flop tur e river che incidono parecchio. con l'esperienza dovresti riuscire a capire se è sfiga davvero (le tue non entrano mai, quando hai bisogno una scary al turn cadono solo dei due mentre quando hai bisogno dei due cadono sempre scary, i cooler, gli incastri che ti legano al river quando pushi da committed ecc ecc. )

se stai giocando il tuo A game e sai che batti il livello l'unico consiglio è grindare infinito senza guardare troppo il profit altrimenti ti spacchi il cerrvello per niente

Mayweather00
20-12-2010, 21:34
Lorenzissimo hai fatto bene a spostarla, non ero sicuro su dove postare :) Grazie dei consigli, cmq gioco all'incirca 60-65 k mani al mese e va sempre uguale, mi scoppiano in un modo assurdo! ovviamente sono consapevole del fatto che il mindset prende dei brutti colpi, e qualche errore in più a quelli che già faccio l'ho commesso, ma nn mi è capitato di perdere per così tanto tempo e mi sto anche preoccupando.. seguo i consigli cmq anche se sono stato costretto a fare level down causa in più: "natale".. Grazie ancora

sgamble
20-12-2010, 22:03
Lorenzissimo hai fatto bene a spostarla, non ero sicuro su dove postare :) Grazie dei consigli, cmq gioco all'incirca 60-65 k mani al mese e va sempre uguale, mi scoppiano in un modo assurdo! ovviamente sono consapevole del fatto che il mindset prende dei brutti colpi, e qualche errore in più a quelli che già faccio l'ho commesso, ma nn mi è capitato di perdere per così tanto tempo e mi sto anche preoccupando.. seguo i consigli cmq anche se sono stato costretto a fare level down causa in più: "natale".. Grazie ancora

mmhhh. se fai 65K mani mese massatabli 10+ tavoli o gridni veramente tante ore?. giocando tanti tavoli dovrebbero aumentare gli swing però 65k mani mese e suki per tre mesi sono 180K mani allora non è più solo sfiga ma c'è qualcosa che non va.

Gridi
21-12-2010, 08:13
May parli del lvl down come una cosa di cui vergognarsi.. il lvl down in casi come questo, è la cosa che DEVI fare se non sei iper rollato.
In questo momento hai un deficit di fiducia in te stesso derivante dal bad run, scendendo lvl, le cifre sono + piccole, gli avversari + deboli e gia solo questo ti da maggiore tranquillita.
Il consiglio è pausati 2/3 gg 1 sett, se continui a grindre infinito non riesce bene a cogliere il problema, ovvero che oltre al bad run, sicuramente hai smesso di giocare il tuo A game da parecchie mani, ed è quello il tuo unico obiettivo il resto vien da se.
Poi se massi 9+ tavoli per un po togli 1/2 tav cosi che ti concentri molto di piu sui restanti, nn sembra ma anche 1 in meno sposta tanto. E sopratutto finche nn riprende tranquillita, evita giocate estrose che a quel lvl non servono e situazioni marginali.

Mayweather00
22-12-2010, 02:28
Grazie ancora dei consigli, gioco 3 ore e mezza al gg su 10 tavoli, in media faccio 2700 mani. Cmq farò un pò di pausa e riprendo a giocare su 6 tavoli finchè non riprendo la lucidità mentale..