PDA

Visualizza Versione Completa : mindset e consigli per massgrinder

Filet-O-Fish
20-12-2010, 18:31
Ciao volev dei consigli su come migliorare per poter grindare molte h mantenendo alta la concentrazione multitabblando nn posso fare un gioco meccanico perche gioco cash.
Io grindo 10+ per 1,5/2h e poi la concentrazione inizia a diminuire e magari commetto + errori o spewo di + (e dp pausa cerco di riprendere ( a volte la pausa dura troppo però tipo 45min )) , però a volte causa tempo questo diminuisce la mia mole di gioco.
Che consigli o su cosa dovrei "lavorare" per migliorare quest aspetto?

ps. aggiungo che come leak ho anche, a volte, il vizio di guardare come procede la sessione e forse questo può influenzare il mio gioco.

grazie :)

lorenzissimo
20-12-2010, 18:34
Ciao volev dei consigli su come migliorare per poter grindare molte h mantenendo alta la concentrazione multitabblando nn posso fare un gioco meccanico perche gioco cash.
Io grindo 10+ per 1,5/2h e poi la concentrazione inizia a diminuire e magari commetto + errori o spewo di + (e dp pausa cerco di riprendere ( a volte la pausa dura troppo però tipo 45min )) , però a volte causa tempo questo diminuisce la mia mole di gioco.
Che consigli o su cosa dovrei "lavorare" per migliorare quest aspetto?

ps. aggiungo che come leak ho anche, a volte, il vizio di guardare come procede la sessione e forse questo può influenzare il mio gioco.

grazie :)

L'errore è proprio lì imho. Tabla meno.

Filet-O-Fish
20-12-2010, 18:42
ma con 10 tav penso di aver trovato la situazione migliore che mi stabilizza nel gioco

jean seberg
20-12-2010, 18:47
se sei il filet o fish che vedo sulla .ret per eccellenza al nl50 ti consiglio di scrivere meno in chat lol

Filet-O-Fish
20-12-2010, 18:48
se sei il filet o fish che vedo sulla .ret per eccellenza al nl50 ti consiglio di scrivere meno in chat lol

sarà la 20esima volta che mi dicono sta cosa NON SONO IO nn ho quel nick e nn gioco il NL 50 ;)

5om3on3
20-12-2010, 19:17
sarà la 20esima volta che mi dicono sta cosa NON SONO IO nn ho quel nick e nn gioco il NL 50 ;)

Buahaha Phil, hai degli estimatori imo ;)

Filet-O-Fish
20-12-2010, 19:21
Buahaha Phil, hai degli estimatori imo ;)

eheh magari è un ret e mi sta rovinando la reputazione lol

IT date consigli piuttosto :D

6MaX4rOllZ
03-01-2011, 03:45
ciao, condivido cio che ti ha gia evidenziato lore, ti consiglio vivamente e non solo per la concentrazione(ma anche per migliorare il tuo gioco a livello di thinking, se tabli meno la tua curva di apprendimento dovrebbe salire di tanto)di scendere a non piu di 6 tavoli ed inizia fare piccole sessioni, diciamo di un 90 minuti non oltre, poi stacchi mezz ora, poi di nuovo altri 90 minuti, ogni 2 settimane prova ad aumentare di mezz ora la lunghezza di ogni sessione..:)
p.s. sforzati di non guardare mai e poi mai la cassa durante la sessione..
c'e' gente che non la guarda fino alla fine del mese!!

Sniper
04-01-2011, 16:14
c'e' gente che non la guarda fino alla fine del mese!!
io sara' 1 anno che non guardo al cassa perke se lo faccio riskio che il ragno mi scappa via ed ormai ci sono affezionato. :D