PDA

Visualizza Versione Completa : Due domande, una su HEM e l'altra sul "nittismo"

Hellino
21-12-2010, 14:29
Salve a tutti, dopo un paio di giorni dalla mia iscrizione vi pongo un paio di domande alquanto specifiche, ma probabilmente semplicissime per voi veterani :)
Numero uno: quando apro un nuovo tavolo su GD, l'hud di HEM mi costruisce le statistiche dei giocatori tenendo in considerazione solo le mani del sng stesso... Questa cosa non va bene per i NF che durano troppe poche mani per farsi un'idea completa sui giocatori, quindi mi chiedevo: C'è un modo per far tenere in considerazione nell'hud di HEM tutte le mani di tutte le hh archiviate dove erano presenti i giocatori con cui sto giocando, in modo da avere statistiche più dettagliate?

Numero due: Credo di giocare troppo nitty. Ho sempre paura di vedere i reraise quando sono stato io il primo a bettare, ed anche i call frenano la mia azione. Volevo sapere quale statistica di HEM devo guardare per confermare il mio sospetto, quali dovrebbero essere i livelli adatti ad un giocatore che ha vpip e pfr 26/18.7 (a proposito, vanno bene per i limiti bassi?). Inoltre, cosa posso leggere per migliorare questa mia debolezza?

Non sono sicuro di essere stato chiaro, fatemi tutte le domande che volete! Un ringraziamento anticipato a chi mi aiuterà, ricordatevi che siamo a Natale e siamo tutti più buoni! (Tranne al tavolo ovviamente ;) )

Boll
21-12-2010, 14:50
Cosa giochi 26/19 su GD??? (sit, MTT ecc)

$MarraCash$
21-12-2010, 15:01
Numero uno: quando apro un nuovo tavolo su GD, l'hud di HEM mi costruisce le statistiche dei giocatori tenendo in considerazione solo le mani del sng stesso... Questa cosa non va bene per i NF che durano troppe poche mani per farsi un'idea completa sui giocatori, quindi mi chiedevo: C'è un modo per far tenere in considerazione nell'hud di HEM tutte le mani di tutte le hh archiviate dove erano presenti i giocatori con cui sto giocando, in modo da avere statistiche più dettagliate?

Ti rispondo solo a questa perchè mi sento più confident sull'argomento:
mi sa che ti stai sbagliando, in quanto hem fa tutto il contrario di quello che stai dicendo, cioè: raccoglie i dati totali e li mette nell'hud, per visualizzare le statistiche della sessione devi cliccare 2 volte sull'hud che diventerà di colore rosso, e tutte le statistiche avranno i dati relativi alla sessione.

Un'altra ipotesi potrebbe essere quella che: hai poche mani sugli oppo e ogni volta che avvii la sessione appare sull'hud che hai 1 mano su un det. avversario, ma è del tutto normale se contro quel giocatore non ci hai mai giocato. :)

Hellino
21-12-2010, 15:27
Cosa giochi 26/19 su GD??? (sit, MTT ecc)
Gioco sit il 98% delle volte, la maggior parte sono NF :)

Ti rispondo solo a questa perchè mi sento più confident sull'argomento:
mi sa che ti stai sbagliando, in quanto hem fa tutto il contrario di quello che stai dicendo, cioè: raccoglie i dati totali e li mette nell'hud, per visualizzare le statistiche della sessione devi cliccare 2 volte sull'hud che diventerà di colore rosso, e tutte le statistiche avranno i dati relativi alla sessione.

Un'altra ipotesi potrebbe essere quella che: hai poche mani sugli oppo e ogni volta che avvii la sessione appare sull'hud che hai 1 mano su un det. avversario, ma è del tutto normale se contro quel giocatore non ci hai mai giocato. :)
Mmmh, non è che per caso c'è la possibilità ho toccato qualche impostazione che non dovevo toccare? Perchè a me non succede così, eppure sono sicuro che magari non tutti, ma diversi reg ne ho incontrati! Infatti quando si apre il tavolo l'hud non compare subito, ma solo dopo la prima mano, con i dati della suddetta e basta... Infatti anche i miei stessi dati sono sulla singola sessione! Se avete bisogno faccio uno screenshot!

Hellino
30-12-2010, 21:07
Aggiorno il thread per upparlo e per avvisare che sono riuscito a risolvere il problema di HEM, praticamente ad ogni sit sono solo le statistiche dell'hero che sono resettate, le altre no, ed è normale così :) Anche se questa cosa non mi piace proprio...