PDA

Visualizza Versione Completa : Video Deucescracked e Cardrunners

Ainec
22-12-2010, 14:48
ciao a tutti.

quanto ritenete utili i video dei due siti sopra citati?
vale la pena sottoscrivere un qualsiasi abbonamento?
se si, quale dei due è il piu completo?
o ce ne sono altri da prendere in xonsiderazione? (pokermagia escluso)

grazie

bertazzz
22-12-2010, 15:40
Cardrunners per il cash è sicuramente uno dei migliori.

Cmq senza andare troppo lontano ci sono molti video fatti dai coach di cbet che sono estremamente validi, fossi in te ci darei un occhiata, li trovi nella sezione video ;) altrimenti oltre a pokermagia c'è lezionidipoker

MechanicalBoy
22-12-2010, 16:13
imo il top per il cash small stake / micros 6max sono i video di Verneer

oltre ad essere un super vincente è veramente bravo anche spiegare (ha proprio l'attitudine essendo un prof di mate)
ho usato la promo rakeback di cardrunners per ftp che ti da gratis la sottocrizione a CR per 3 mesi e ti regala anche holdem manager... nut.

Ainec
22-12-2010, 16:51
grazie mille.

asfaltocaldo
25-12-2010, 15:53
per mtt ti consiglio i video di pokerxfactor,ottimi coatch e prezzi decenti per quello che ti danno...per il resto nn so...gl

tinpanalley89
26-12-2010, 12:26
imo il top per il cash small stake / micros 6max sono i video di Verneer

oltre ad essere un super vincente è veramente bravo anche spiegare (ha proprio l'attitudine essendo un prof di mate)
ho usato la promo rakeback di cardrunners per ftp che ti da gratis la sottocrizione a CR per 3 mesi e ti regala anche holdem manager... nut.

Ciao una piccola domanda. Io sonogià registrato a ftp e sono affiliato con rakebackpros. C'è modo di usufruire comunque dell'offerta nut di cardrunners?????

barreto
26-12-2010, 17:49
domanda da retard...per chi non ha una perfetta padronanza dell' inglese esistono video con sottotitoli su qualcuno di questi siti?

jean seberg
26-12-2010, 20:49
sottotitolati in italiano obv no se non ricordo male c'era uno sito che aveva alcuni video sottotitolati in lingua inglese.

MechanicalBoy
27-12-2010, 00:20
si ad esempio fai fare l'account alla tua ragazza (dati suoi, email sua e postepay sua) e gli dici di giocare per un pò finchè non sblocca tutto il bonus di benvenuto + ottieni abbastanza rake da avere HEM e CR per 3 mesi, per me equivaleva giocare 1 mese cash nl25.

io ho fatto così :cool: ci siamo capiti...

Happy'Em
27-12-2010, 08:42
Recommended Micro Videos @ CardRunners - Cardrunners (http://forumserver.twoplustwo.com/120/cardrunners/recommended-micro-videos-cardrunners-872756/)

tinpanalley89
27-12-2010, 11:55
si ad esempio fai fare l'account alla tua ragazza (dati suoi, email sua e postepay sua) e gli dici di giocare per un pò finchè non sblocca tutto il bonus di benvenuto + ottieni abbastanza rake da avere HEM e CR per 3 mesi, per me equivaleva giocare 1 mese cash nl25.

io ho fatto così :cool: ci siamo capiti...

Ty!

barreto
28-12-2010, 01:53
sottotitolati in italiano obv no se non ricordo male c'era uno sito che aveva alcuni video sottotitolati in lingua inglese.

obv mi riferivo a sottotitoli in inglese...ti ringrazio comunque

Giananto
28-12-2010, 11:11
domanda da retard...per chi non ha una perfetta padronanza dell' inglese esistono video con sottotitoli su qualcuno di questi siti?

Li cercavo anche io, ma da quello che ho capito non ci sono. In passato li offriva StoxPoker, ma da quando è stato assorbito da Cardrunners non ce n'è più.

AsuitedAce
10-01-2011, 12:00
raga volevo sapere,

ci sono dei video sui MTT che meritino di essere visto su DEUCESCRACKED?

Calizzo
10-01-2011, 12:09
raga volevo sapere,

ci sono dei video sui MTT che meritino di essere visto su DEUCESCRACKED?

Dipende da che intendi per meritino...

Io sto guardando MTT principles di Daaaaang16 che però è davvero basic e Tournament Trials di Iweargoggles (LukefromB13 su stars.com), con commento anche di Vanessa Selbst e un altro che non ricordo, che non è male, soprattutto a livello di TP in ogni singolo spot che è analizzato davvero a fondo. Per il resto cmq credo che per gli mtt DC non sia proprio il top

AsuitedAce
10-01-2011, 12:14
Dipende da che intendi per meritino...

Io sto guardando MTT principles di Daaaaang16 che però è davvero basic e Tournament Trials di Iweargoggles (LukefromB13 su stars.com), con commento anche di Vanessa Selbst e un altro che non ricordo, che non è male, soprattutto a livello di TP in ogni singolo spot che è analizzato davvero a fondo. Per il resto cmq credo che per gli mtt DC non sia proprio il top

thx provo a dargli un occhiata,

cmqsia anch'io credo che DC non sia certo il TOP per i MTT, ma visto che sono abbonato volevo vedere se poteva essere fruttuoso perdere un paio d'ore dietro a qualche video.