PDA

Visualizza Versione Completa : Shinobi/Ninja 4 Ipoker?? Let's try...!!!

ClaHellmuth
27-12-2010, 04:53
Lancio una ''provocazione''
Sareste disposti con una piccola somma a 'finanziare' la ricerca su un programma tipo Table Ninja o Shinobi che worki sul circuito ipoker?
Mi spiego.... X quanto riguardò Shinobi se ne incaricarono Scibor e Loziobiz... Volevo sapere se esistesse un programmatore capace d crearne uno simile x ipoker, cn la differenza che, se tutti d'accordo, verra' ''ricompensato'' egregiamente...

Chi appoggia l'iniziativa??
Ricordo a tt che il 2011 è alle porte e che un programmino del genere anke in vista dell'arrivo del cashgame sarebbe il top x i massagrinder.

Atreides
27-12-2010, 05:04
prova betpot
IPOKER BETPOT (http://www.betpotsoft.com/ipoker.html)

corvopoker
27-12-2010, 05:35
appoggio appoggio...e inoltre dico che dovrebbe pensare alla ricompensa...colui che shippa una settimana si e l'altra pure su ipoker.... laguerraaaaaa stenditiiiiiii....

ClaHellmuth
27-12-2010, 06:05
Risposto da Mio account (messaggio cancellato xke l'utente aveva lasciato aperto da me il suo account, per chiarimenti PM).

Riscrivo, grazie Joe, ma ho gia provato molti programmini, preferirei crearne uno EXnovo con le richieste fatte da NOI per crearlo perfetto !

Imho viene su una cosa figa.....Se c'è un programmatore che bazzica di qua, spero si prodighi cn successo e verrà ricompensato.

loziobiz
27-12-2010, 10:36
interagire con il client ipoker e' davvero molto complesso a livello di programmazione.
omino di betpot ha gia' fatto un gran lavoro.

poi obv uno bravo prob qualcosa di buono riesce a fare, cmq non e' per nulla facile

Shova
27-12-2010, 13:58
e per quanto riguarda joka - pokerclub c'è qualche software che faccia qst funzioni?

loziobiz
27-12-2010, 14:11
e per quanto riguarda joka - pokerclub c'è qualche software che faccia qst funzioni?

li siamo veramente alla fantascienza LOL
ai tempi avevo provato a far qualcosa ma mi ero scontrato contro un muro

ClaHellmuth
28-12-2010, 19:40
Qualcuno skilled di betpot può contattarmi in pvt o skype ???

Ty

Teodomiro
28-12-2010, 19:46
http://forum.continuationbet.com/f19/multitablare-su-ipoker-ipoker-betpot-22548/

Laguerra
28-12-2010, 19:59
Io bet pro l'ho provato 6 mesi fa ma non sono riuscito ad impostarlo, se nn ricordo male il problema principale era che Sisal poker non aveva possibilità di client in inglese. Per quanto riguarda la proposta di claudio io ci starei pure, ma credo sia molto difficile trovare qualcuno che faccia un prodotto all'altezza

ClaHellmuth
28-12-2010, 20:52
Per quanto riguarda la proposta di claudio io ci starei pure, ma credo sia molto difficile trovare qualcuno che faccia un prodotto all'altezza

Basterebbe un programmatore con la voglia di lavorarci sopra, con ovvia ricompensa (e se posta Guerra ci farei + di un pensierino).

Psiche4
01-01-2011, 12:59
tempo fa avevo chiesto un pò in giro ai vari grinders se erano disposti a fare cassa comune per cercare un programmatore ma mi risposero che era troppo difficile e che ci voleva troppo... Comunque io ci sono nel caso, son interessato sopratutto a qualcosa che riesca a farmi poppare in primo piano l'ultimo tavolo che richiede azione.... Qualcosa che capisca come far riprendere il ciclo alla mia sessione senza dover cercare l'ultimo tavolo a mano...Per il resto ormai mi son quasi abituato....

Aviadonkelite
01-01-2011, 16:35
Io ho provato a riscaricare il client per configurarlo in inglese ma non mi dà più l'opzione(quindi niente betpot).Molto utile lo script che c'è già in giro per iscrizioni veloci,chiusura tavoli e ciclare i tavoli.A me servirebbe qualcosa che mi fa aumentare il raise di 1 piccolo buio invece di 1 BB oppure impostare raise personalizzabili preflop tipo 2,7-2,4

Psiche4
01-01-2011, 16:55
oggi ho smanettato un pochino con BetPot e i risultati non sono quelli sperati....Servirebbe proprio un bel programmino....Su su che sarà utile anche con l'avvento del cash. Se un programmatore si fa avanti non credo ci sarebbero problemi per trovare un pò di $$

rubyn
07-01-2011, 21:29
chi ha provato a programmare, sa dirmi in che modo interagisce l'interfaccia con il client per impostare le macro?
cioè la programmazione base e che funzionerebbe per certo sarebbe quella di dare le coordinate dello schermo dove cliccare in base alle hotkeys (quindi F clicca a coordinate X,Y che corrispondono al tasto fold). E per fare questo non ci vuole molto.

Il popup è da vedere se il programmatore del client ha assegnato un flag alla finestra che richiede attenzione, in quel caso basterebbe mettere un controllo sul flag per far popuppare la finestra.

Quali features vorreste implementare in primis? Se non me ne potrò occupare personalmente, posso relegare il lavoro a certe persone, previo compenso.

ClaHellmuth
11-01-2011, 11:04
Credo che le features principali siano l'autoiscrizione come TN, i vari bet (1/2pot,1/4pot,etc)e soprattutto la possibilità d mettere i tavoli stacked . Qualcuno ha altri suggerimenti? Grazie rubyn x l'interesse!!!!

Psiche4
29-01-2011, 21:19
il problema riguardo ai tavoli staked è che come ti cambia di tavolo o poppa un altro perdi il tavolo che richiede azione e quindi non avendo un tasto di reciclo ti ritrovi nella merda... Una volta trovato il modo di re-ciclare il resto verrebbe da se e sarebbe abbastanza easy visto che ci stan gia programmi che lo fanno per la versione inglese....