PDA

Visualizza Versione Completa : Analisi post sessione

morenz86
27-12-2010, 17:35
Ciao a tutti,

è da poco che gioco seriamente sit su PS e non avendola mai fatta volevo chiedervi come si fa lo studio delle mani passate post sessione.

Io gioco su stars.it ho capito che devo mettere la lingua inglese e che il programma mi salva le mani in una cartella.

Ho poi pokertraker 3 con il quale so che è possibile marcare le mani, ma non so farlo.

Volevo chiedervi come trovare le mani che mi interessano in modo veloce e che programmi mi servono.

Grazie mille e buone feste a tutti.

Sk3d93
27-12-2010, 20:56
Se utilizzi il tasto cerca trovi molte discussioni su questo argomentro tra cui questo: http://forum.continuationbet.com/f17/wizard-hem-tools-sng-post-game-analysis-lungo-14540/

VIN$
27-12-2010, 22:37
Se utilizzi il tasto cerca trovi molte discussioni su questo argomentro tra cui questo: http://forum.continuationbet.com/f17/wizard-hem-tools-sng-post-game-analysis-lungo-14540/

Questo è un grandissimo 3D, ma l'OP usa PT, quindi a meno che nn cambi software nn credo che gli possa servire... ;) sicuramente gli farà venire la voglia di passare a Holdem Manager!

A parte questo,
Morenz ti consiglio di fare screenshot con appositi programmi tipo ScreenHunter / Snapashot mentre sei in sessione. Dopodichè usare Wizard e/o Nash per studiare i vari spot.
Usare Universal Replayer per visionare interamente il Sit per capire il tuo gioco all'aumentare dei blind etc etc

GL!

Ah! P.s.: usa il tasto cerca! :D :D

drkelsooo
28-12-2010, 16:41
Grande moro..
quando vuoi marcare una mano (devi aver in funzione l'hud ovviamente) clicca sul quadratino con lo stemma di pt3 che compare in alto sulla finestra del tavolo e clicca su "mark hand" o qualcosa del genere..
Su pt3 (nella sessione che ti interessa) ti segna le mani marcate con un rettangolo viola.