PDA

Visualizza Versione Completa : Investire in strumenti anche per i microlimiti?!?

BlackMamba33
08-01-2011, 18:55
Come detto fin dalla mia iscrizione di qualche giorno fa voglio sempre più migliorare il mio gioco, quindi sto lurkando il blog nella sezione S&G Small Stakes per imparare sempre di più e cercare di arrivare in un profitto in questa fantastica disciplina che mi appassiona sempre di più.

Sempre lurkando però trovo molto spesso scritto di analizzare sessioni con Poker tracker, usare Sit and Go Wizard per scoprire eventuali difetti ecc..ecc..
Ecco la mia domanda, è utile anche per una persona che vuole giocareo grindare i microlimiti usare questi strumenti?!
Mi spiego meglio, esistono le versioni free che durano 30 giorni in cui si può valutare l'efficacia dello strumento ma secondo voi vanno anche poi acquistati??

Se si quali software posso usare?!?
E nel caso, visto che il loro costo non è molto contenuto, esiste qualcosa di simile, naturalmente con meno funzioni e quanto concerne, free??! Grazie...

bykerboy
08-01-2011, 19:15
se sei all inizio e hai intenzione di grindare sitngo ti consiglio di studiare bene la disciplina lurkando il forum nella sez apposita e acquistando il libro Sitngo strategy di moshman che parla di ICM

software che ti possono essere utili sono sicuramente sitngo wizard che se cerchi bene si trova curato....in alternativa puoi provare "sngegt" free e icmtrainer per allenarti...

per ora lascia stare pokertracker o holdem manager

BlackMamba33
08-01-2011, 19:21
se sei all inizio e hai intenzione di grindare sitngo ti consiglio di studiare bene la disciplina lurkando il forum nella sez apposita e acquistando il libro Sitngo strategy di moshman che parla di ICM

software che ti possono essere utili sono sicuramente sitngo wizard che se cerchi bene si trova curato....in alternativa puoi provare "sngegt" free e icmtrainer per allenarti...

per ora lascia stare pokertracker o holdem manager

Circa il libro di Moshman penso proprio di comprarlo, anche perchè mi è stato consigliato da tantissimi.
Non ho capito quando intendi che S&G Wizard si trova "curato"?
In definitiva i software free che ci sono sono solamente per allenamento, e durante o dopo le sessioni nn mi possono essere utili giusto?!

bykerboy
08-01-2011, 19:27
sngegt è piu scarno come grafica e ha forse meno funzioni di sitngowiz ma ti permette cmq di inserire le mani che vuoi analizzare post-sessione

icmtrainer ti allena a giocare secondo icm

ti mando pm

BlackMamba33
08-01-2011, 19:45
Risposto! :D ty per le risposte! :D