PDA

Visualizza Versione Completa : Imparare ad usare universal replay

Gerla
10-01-2011, 01:07
Buona sera a tutti, è la prima volta che scrivo su questo forum quindi nn sò neanche se questa domanda è già stata fatta. Mi sono informato su questo programma, ma non riesco a trovare grossi chiarimenti sul web. I miei dubbi sono i seguenti:
1)GD è coperto come room?
2) Se in tal caso fosse coperto, come faccio per rivedere le mani??
3)quanto è utile da 1 a 10 per i microlimiti??

Un GL a tutti!!

Atreides
10-01-2011, 01:29
si le hh di GD vengono lette dal replayer.
per farlo, apri il replayer e trascina il file della hh che vuoi vedere sul tavolo del replayer, ti si aprirà una finestra dove potrai decidere se e dove salvare la hh convertita dal replayer, clicka su ok e vedrai la hh visualizzata nel replayer.
il replayer è uno strumento utilissimo ovviamente perchè permette di rivedere tutte le mani in modo comodo, è uno strumento indispensabile per chiunque giochi a poker a prescindere dagli stakes ;)

RookieLE
10-01-2011, 09:49
io ho un problema mi esce la finestra schiaccio ok e non succede nulla perchè??????? Ty

Gerla
10-01-2011, 12:06
Il mio probelma è che nn riesco a trovare il file delle hh. dv lo si trova?

Gerla
10-01-2011, 12:07
si le hh di GD vengono lette dal replayer.
per farlo, apri il replayer e trascina il file della hh che vuoi vedere sul tavolo del replayer, ti si aprirà una finestra dove potrai decidere se e dove salvare la hh convertita dal replayer, clicka su ok e vedrai la hh visualizzata nel replayer.
il replayer è uno strumento utilissimo ovviamente perchè permette di rivedere tutte le mani in modo comodo, è uno strumento indispensabile per chiunque giochi a poker a prescindere dagli stakes ;)

Stars71
11-01-2011, 00:20
io ho un problema mi esce la finestra schiaccio ok e non succede nulla perchè??????? Ty

Controlla che la room selezionata sia P5 network

$MarraCash$
11-01-2011, 00:22
Stars potresti darmi il link per aggiornare il programma, oppure spiegarmi la procedura? Grazie mille!!

Ps: chiedo scusa per l'off topic!

Stars71
11-01-2011, 00:23

Dipende se usi java o flash li mette in posti diversi.

Ad esempio quello in Java li salva qui C:\Documents and Settings\admin\P5JavaClientSettings\handhistory\To urnaments

Gerla
11-01-2011, 02:05
Dipende se usi java o flash li mette in posti diversi.

Ad esempio quello in Java li salva qui C:\Documents and Settings\admin\P5JavaClientSettings\handhistory\To urnaments

Nn le ho trovate, se ho windows seven cambia qualcosa?? grz mille cmq

Stars71
11-01-2011, 12:02
Stars potresti darmi il link per aggiornare il programma, oppure spiegarmi la procedura? Grazie mille!!

Ps: chiedo scusa per l'off topic!

Il programma si autoaggiorna ogni volta che lo apri lui si connette al sito e cerca se c'è una versione più aggiornata del software. Se è così si aggiorna automaticamente.

Stars71
11-01-2011, 12:03
Nn le ho trovate, se ho windows seven cambia qualcosa?? grz mille cmq

Mi sai dire se usi il client Java o quello Flash?

Gerla
11-01-2011, 14:20
Mi sai dire se usi il client Java o quello Flash?

Java java.. ho dovuto anche scaricarlo perchè nn lo avevo. Quindi se ho windows 7 non cambia nulla?

Stars71
11-01-2011, 14:41
Java java.. ho dovuto anche scaricarlo perchè nn lo avevo. Quindi se ho windows 7 non cambia nulla?

per vista o win 7 prova qui:

%USERPROFILE%\AppData\Local\P5\gdpoker\handhistory

Gerla
12-01-2011, 11:37
per vista o win 7 prova qui:

%USERPROFILE%\AppData\Local\P5\gdpoker\handhistory

Perfetto,trovate! Grz millle..