PDA

Visualizza Versione Completa : Dove trovo questo tipo di software?

Noodles.ace
09-11-2007, 07:19
Mi servirebbe un software che tenga conto dei miei avversari, aggressività, call, vincita o perdita e cc ecc un pò come Pokerace ma che funzioni indipendentemente da Pokertraker. Esiste qualcosa del genere? Per usare Pokerace bisogna usare anche pt vero? Siccome stò usando pokerprospector e non penso sia compatibile con PA.

Ciao Noodles

zio_slim
09-11-2007, 08:37
PokerAce da solo non funziona, ci vuole un database da cui lui deve attingere...

Non ho idea di cosa tu possa usare in alternativa.

kantuccio
09-11-2007, 18:06
Manco io non ne so nulla. E intanto che ci sono... complimenti per il tuo blog e per le tue performance Nood. ;)

Noodles.ace
18-11-2007, 00:22
Grazie Cantuccio, ho girato ma non ho trovato nulla, da dicembre parto con PT e PA :laugh:

kantuccio
18-11-2007, 07:14
Ho visto il tuo video(e il pazzo con AK!!!)... chissa\' con quei supporti che sfracelli che fai. Ho anche visto che hai seguito il mio consiglio sull\'utilizzo di camtasia. Come ti avevo detto facile veloce intuitivo a provadi idiota! :laugh:

mi merito uno scambio di link tra il mio e iltuo ottimo blog o no? ;)

Noodles.ace
18-11-2007, 07:56
La cosa mi fa ben sperare, attualmente gioco senza nessun tipo di supporto software e ho degli ottimi risultati, penso che non potrebbero che migliorare e la cosa mi fa piacere e mi da speranza.
Cacchio che ti metto subito il link! :laugh: 2 minuti è già sei in hjome!

kantuccio
19-11-2007, 07:12
Aggiunto al mio alla prossima e continua cosi\'!:)

fangolo
30-11-2007, 03:10
Scusate se non sono molto in tema, ma mi potete dire come fare a scaricare le mani di everest poker su Pokertracker? io ho settato C:ProgrammiEverest Pokerhistory però non riesco ad importare nessun file. Grazie