PDA

Visualizza Versione Completa : holdem manager i husng su ongame.it

rehlbe
12-01-2011, 17:26
è un pò che questo problema mi disturba alquanto, vorrei capire se capita solo a me -.-

ho spiegato tutto in questo thread sul forum di supporto di hm: Holdem Manager Forums - View Single Post - Player results gets messed up if i manually change buyin and rake of husngs (http://forums.holdemmanager.com/197406-post4.html)

il concetto è questo: non mi funge il default buyin nelle impostazioni, quindi ogni hu da 100 invece che segnarmelo come 92.2+7.8 me lo segna come 91.91+9.09

dopo l'importazione delle hh vado nella pagina dei risultati, seleziono tutti gli ultimi giochi importati clicco col destro e cambio a mano buyin, rake e payout

il problema è che se anche per me funziona tutto bene, si incasina con i risultati dei miei avversari che risulta abbiano SEMPRE vinto il payout sia che siano arrivati primi o secondi...

la versione di hm è la 1.11.05e, mi hanno detto su skype che con versioni più vecchie di hm non hanno neanche notato se il problema si manifesta perchè gli funziona il filtro con default winnings e quindi le partite vengono importate ab origine con i dati giusti

ah ultima cosa, se seleziono il singolo file faccio doppio click e cambio tutti i dati dal menu che si apre il problema non si presenta e i dati dell'avversario risultano corretti, tutto questo riguarda solo i file che cambio selezionandoli dai results e cambiando i dati dal menu che si apre col click destro