PDA

Visualizza Versione Completa : lega per side event ept 5 barcellona

ischiawin
03-07-2008, 17:40
tra due mesi inizia l\'ept season 5 da barcellona e sul sito ho visto che ci sono dei side event e pensavo che sarebbe bello partecipare, ma non penso che tutti si possono permettere di farlo, quindi pensavo ad una lega di circa 8 tornei dove si assegnano punti e il montepremi rimarrà nelle casse della poker room fino alla finale che sarà un sit&go composto dai primi 10 della classifica.

avevo fatto un piccolo calcolo

buy in 15$ + rake 40 persone di media = 600$
togliamo 50$ come ingresso già pagato per i primi tre
rimangono 550$

550$ per 7 tornei = 3850$

adesso considerando un cambio a 1,50 3850$= 2566,00

al sit and go finale il 1° prende ticket per il side event da 1000+80 e 400 € come contributo spese
ed il 2° ticket da 1000+80

cosi anche se non si vince un sat per il main event e non si hanno soldi per partecipare ai side con al massimo 70€ si puo vincere l\'ingresso al side event...naturalmente se si superasse la mia stima si potrebbero dare ticket per il side da 2000€ e contributi spese anche per il 2° e così via.....
cosa ne pensate utenti e amministratori

Gesu`
03-07-2008, 19:48
Rotfl, uno che arriva e come primo post spiega agli admin come organizzare un torneo per me è già un mito.

Piranha
03-07-2008, 19:55
In questo modo però negli ultimi tornei quelli che non sono messi bene in classifica non parteciperannp più, il che comporterà pochi giocatori. La struttura a me non piace.... Non sarebbe più giusto fare dei supersat per un sat finale? Chi non passa al primo super sat può partecipareanche agli altri fino all\'ultimo...