PDA

Visualizza Versione Completa : Chi mi sfida?

Ryu
20-01-2011, 04:22
Avevo pensato di provare a fare una sfida con chiunque si faccia avanti, ovviamente uno alla volta, per cercare di farmi passare più velocemente l'eterna attesa in arrivo del Cash Game.

Vorrei fare una sfida sui 500 Games, ho scelto questa lunghezza solo perchè darebbe una durata a me congeniale per la sfida, ovviamente senza la pretesa di poter dire che si tratta di una sfida lunga abbastanza da essere veramente attendibile per capire chi è il migliore.

La mia idea sarebbe quella di fare 501 Games di PLO Hu ai 100€, oppure mixando un egual numero di partite PLO/NLH mixando i due giochi durante le sessioni con sei tavoli alla volta.

Credo che sia una sfida che possa interessare a qualcuno visto che nel PLO ho meno di 3k games giocati lifetime e di holdem starò sotto i 1k games.

Potrebbe interessare a qualcuno?

Se a qualcuno va di farlo è il benvenuto!

eliano
20-01-2011, 04:50
mi sfugge qualcosa data la sonnolenza o è un evidentissimo scherzo... ? :-)

Fulvio
20-01-2011, 05:05
mi sfugge qualcosa data la sonnolenza o è un evidentissimo scherzo... ? :-)

Mi sfugge cosa ti sfugge data la sonnolenza o è un evidentissimo scherzo... ? :-)

Btw la sfida sarebbe davvero interessante...magari mixando in PLO/NLH puoi trovare un po piu di action(non so ki accetterebbe di giocare vs te solo PLO e di quelli che sarebbero disposti non so chi vorrebbe giocarsela ad HU SNG da 100$...)
Per giocare solo Omaha ci vorrebbe uno molto skillato,mooolto ricco e che ti faccia tiltare per quanto runna god.........GUERRAAAA?????? :) :) Obv Joke
Kmq :specool:

Fulvio
20-01-2011, 05:35
Credo che sia una sfida che possa interessare a qualcuno visto che nel PLO ho meno di 3k games giocati lifetime e di holdem starò sotto i 1k games.

Credo che Eliano si riferisse a questo?

Ryu
20-01-2011, 06:45
Credo che Eliano si riferisse a questo?

Mi sono tenuto largo, nell'holdem forse sono anche sotto le 500 partite, nell'Omaha magari non 3k, ma 3.5k , sicuramente non 4k o piu' di sicuro.

eliano
20-01-2011, 17:53
Mi sono tenuto largo, nell'holdem forse sono anche sotto le 500 partite, nell'Omaha magari non 3k, ma 3.5k , sicuramente non 4k o piu' di sicuro.

ok...è il fatto che mi sono appena svegliato e mi sfugge qualcosa o è un evidentissimo scherzo? forse quelli son i dati che hai SOLO su un sito....

Ryu
20-01-2011, 19:00
No, sono i dati lifetime, avro' giocato una trentina di sng hu in qualunque gioco dal 2006 al 2009 prima di Sisal. Ho sempre giocato cash, quindi il almeno il 90% dei dati effettivi in carriera sui sit li ho fatti su Sisal e sono controllabili su shark.

Ma nessuno vuole giocare? http://salemuccia.altervista.org/_altervista_ht/everydayaction/tumbleweed.gif

yomik
20-01-2011, 19:17
sry dario, ma seriamente hai 51 games su sisal come dice shark?

ikillu23
20-01-2011, 19:20
No, sono i dati lifetime, avro' giocato una trentina di sng hu in qualunque gioco dal 2006 al 2009 prima di Sisal. Ho sempre giocato cash, quindi il almeno il 90% dei dati effettivi in carriera sui sit li ho fatti su Sisal e sono controllabili su shark.

Ma nessuno vuole giocare? http://salemuccia.altervista.org/_altervista_ht/everydayaction/tumbleweed.gif

con rb del 100% che hai è un pò dura giocarsela alla pari visto anche il tuo livello...ai 100 di sisal per fare profit devi vincerne il 60% per avere roi del 10% mi pare...e non penso sia ev per nessuno giocarsi 50k in hu contro te

Ryu
20-01-2011, 19:25
Chi ti ha detto che prendo il 100% di Rb? Hai letto il mio contratto a mia insaputa? Ste sfide o si fanno per dimostrare qualcosa o per promuovere la propria immagine, raramente si fa perche' e' +Ev in terminibdi hourly rate. Chi mi sfidera' potra farsi pubblicita, braggare se mi batte e soprattutto migliorarsi giocando contro un opponent sensato. Credo che bastino le due condizioni per chi ha il bankroll ed ha una qualche ambizione in questo ambiente.

Quanta €Ev posso avere su 500 games da 100 vs regular? Forse tra il 2 e il 4% a Omaha e tra lo zero e il 3% a holdem ovviamente esclusi bonus e rakeback no? Quindi se oppo rientra in quel range potrebbe chiudere a -2.5% di Roi che su 500 Games fanno -1250€ di ev che andrebbero recuperati automaricamente di rakeback. Quindi sarebbe a costo zero per un regular sensato, in cambio di pubblicita e sicuramente qualcosa da imparare nello sviluppo della sfida.

ikillu23
20-01-2011, 19:28
Chi ti ha detto che prendo il 100% di Rb? Hai letto il mio contratto a mia insaputa? Ste sfide o si fanno per dimostrare qualcosa o per promuovere la propria immagine, raramente si fa perche' e' +Ev in terminibdi hourly rate. Chi mi sfidera' potra farsi pubblicita, braggare se mi batte e soprattutto migliorarsi giocando contro un opponent sensato. Credo che bastino le due condizioni per chi ha il bankroll ed ha una qualche ambizione in questo ambiente.

non ho letto il tuo contratto...ma sapevo così..se non è così np...non cambia quello che penso che sia solo una perdita di tempo e soldi sfidarti..anche se uno vince per dire 270-230 ha perso soldi ...cmq gl per la sfida ma dubito troverai qualcuno

se per dire metti in palio 5k o + se uno riesce a vincerne 251 altro discorso

eliano
20-01-2011, 19:29

beh ok... magari avrai numeri bassi di sng ma dopo continaia di tornei e milioni di mani cash nn seis econdo a nessuno nel PLO e a holdem te la abtti cn tutti..cioè.. .alla fine è una sfida molto impari visto che a plo sei uno dei top mondo... i pochi numeri di sit che hai elencato contano poco imo. :-)

Fulvio
20-01-2011, 19:32
Si Dario ok hai giocato pochi SnG ma in PLO ad occhio e croce mi sa che qualcosa di importante l'hai vinta :).
E' vero che per un pro di un altra room è -EV venire a giocare su sisal,magari si potrebbe recuperare l'ev perso con qualche side bet interessante...

Patrizio Antonioso
20-01-2011, 20:05
Io credo che l'idea di Ikillu sia centrata.Ovviamente nessuno sano di mente in Europa potrebbe sfidare Ryu in un campione di 500 games di mixed.Dovresti mettere in aggiunta 5K che sarebbero un incentivo in più se raggiunte le 251 vittorie oppure partire con tipo un gap di 10 hu nei complessivi 500 games(Op vince se raggiunge le 240 vittorie).

Boll
20-01-2011, 20:38

Quanta €Ev posso avere su 500 games da 100 vs regular? Forse tra il 2 e il 4% a Omaha e tra lo zero e il 3% a holdem ovviamente esclusi bonus e rakeback no? Quindi se oppo rientra in quel range potrebbe chiudere a -2.5% di Roi che su 500 Games fanno -1250€ di ev che andrebbero recuperati automaricamente di rakeback. Quindi sarebbe a costo zero per un regular sensato, in cambio di pubblicita e sicuramente qualcosa da imparare nello sviluppo della sfida.

Uhm forse non ho capito bene, ma se tu runni al 2.5% di media fra omaha e holdem, oppo runna circa al -12.5% perché c'è la rake.

Anche se non fosse esattamente 12.5, non so quanto siano le tasse su Sisal, come sarebbe possibile uno scenario, che se non leggo male è quello descritto nel post qui sopra in cui:
- Ryu vince x K con x non ci interessa
- oppo perde 0 o circa zero

Chi mette gli altri soldi?

Ryu
20-01-2011, 20:49
Il roi e' per difinizione calcolato includendo la rake, altrimenti staremmo tutti in bianco con roi <5%

Boll
20-01-2011, 22:48
Ti assicuro che mi era chiaro.

Infatti volevo far notare che un eventuale oppo ci perderebbe in atteso molti soldi, potrebbe recuperarli in future image, ma sul momento perderebbe un sacco di soldi.

Tutto questo chiaramente se lui pensa tu abbia roi 2.5 di atteso vs lui, se lui invece crede di essere positivo è un altro paio di maniche.

marbury85
20-01-2011, 23:00
prova a chiedere all'arturo... snai vs sisal yeah ;)

eliano
21-01-2011, 03:23
boh vabbe ma è ovvio che nn è una sfida a ev+... il problema nn si doveva nemmeno porre... sarà ev+ giocare contro un braccialetto di omaha???? lol

ma la sfida se la si accetta lo si fa per prestigio\gloria\divertimento.... se uno ha i soldi per farlo.... del resto anche lui ha piu edge a sattare random la gente che proporre una sfida che probabilmente verrà accettata da un sensato...

a me sembrava strano ponesse come fattore quasi a vantaggio dello sfidante il fatto che ha pochi sit... credo che abbia edge contro qualunque buon grinder di hup di omaha...esclusi i top top top mondo, tutto qua...ma ovviamente la sfida è interessante e la cosa della rake proprio nn la capisco... beh lui ha rb... ma che c entra? mica si fanno 500 hup contro di lui per il rb...!!

Ryu
21-01-2011, 03:58
Secondo me uno come Minieri la farebbe volentieri una sfida simile, anche come scambio, perchè impareremmo molto tutti e due, putroppo con gli sponsor di mezzo non sarebbe possibile a meno che Sisal si compri Pokerstars e viceversa o Sisal compri Minieri e viceversa...

lorymarbury
21-01-2011, 10:55
prova a chiedere all'arturo... snai vs sisal yeah ;)

Contro l'arturo nn puo' vincere

marrabbio
21-01-2011, 11:16
ci sarebbe uno che fa sfracelli su SISAL e a sentire lui sta scassando tutti i reg prova a contattarlo il suo nome e':

:cool: NGPPAT :cool:

FabioTheDoc
21-01-2011, 12:12
ci sarebbe uno che fa sfracelli su SISAL e a sentire lui sta scassando i maroni a tutti i reg prova a contattarlo il suo nome e':

:cool: NGPPAT :cool:

Fyp.

Crazyvitto
21-01-2011, 14:19
sarebbe figo se accettasse carini... :p :p

Ryu
21-01-2011, 22:09
Contro Carini sarebbe uno scontro epico, ma visto l'hourly rate che ha e che non ha troppo da imparare, mi sa che lui è uno dei pochi a qui potrebbe non convenire complessivamente, ovviamente se visto la sfida in "casa Sisal" la PR mettesse dei premi in palio la cosa potrebbe diventare +Ev.

Andrea che ne pensi?

Poorhungry
24-01-2011, 00:47
Sono interessato. Posso sapere su quale pokeroom sarebbe prevista questa sfida ? Oltretutto, spetta una quota finale al vincitore, oltre le vincite maturate nei 501 games ?

Ryu
24-01-2011, 00:54
Ovviamente su Sisalpoker, non spetta una quota finale al vincitore, almeno non è prevista, ma possiamo parlarne tramite messaggio privato. Fammi sapere qualunque sia la tua scelta.

P.s.: Visto che sta per partire il limite a 250€ si potrebbe fare anche a quei limiti

Poorhungry
24-01-2011, 01:13
Prima di inviarti un PM, voglio rendere pubblica la mia proposta, visto che hai aperto tu stesso un topic dove la visione è pubblica, e mi sembra corretto far vedere chiaramente tutto anche agli utenti.

Sono disposto ad accettare. Però apportando alcune piccole modifiche:

Soltanto HU PLO Normal.
Multitablando x4
Giocare almeno 15 Hu al giorno, in modo tale da concludere la sfida entro l'arco di 30 giorni.
Buyin da 100€ fisso.
E quota di 5000€ al vincitore.

Se ti sta bene, sono disposto ad iniziare dal 1 Febbraio.

Patrizio Antonioso
24-01-2011, 01:19
WOW.Qui la situazione si fa seria:jumpy:

Ryu
24-01-2011, 01:22
Soltanto HU PLO Normal.
Multitablando x4
Giocare almeno 15 Hu al giorno, in modo tale da concludere la sfida entro l'arco di 30 giorni.
Buyin da 100€ fisso.
E quota di 5000€ al vincitore.

Hu PLO Normal No problem

X 4 Tavoli si può fare, così posso chattare con i railbirders

Giocare almeno 15 Hu al giorno, in modo tale da concludere la sfida entro l'arco di 30 giorni

Forse vorrai dire 15 HU l'ora così si finisce in una trentina di ore...

Buyin da 100€ fisso. [QUOTE]

Ovvio, anche di più se ti va.

[QUOTE] E quota di 5000€ al vincitore.

Sarebbe una sidebet? Il mio sponsor non approva le sidebet visto che in Italia è poco legale, ma puoi sempre mandarmi un messagio pvt.

Se ti sta bene, sono disposto ad iniziare dal 1 Febbraio.

Se iniziamo prima è meglio

Poorhungry
24-01-2011, 01:31
Io sono disposto ad iniziare dal 1 Febbraio. Prima non mi è possibile.

Per la sidebet, credo sia ovvia. Pur vincendo 55% si va sotto. Quindi sarebbe un ottimo incentivo per tutti e due. Ovviamente sarà alla pari. Tralasciando ciò, mi piacerebbe sfidarti proprio in questa variante. Non lo faccio tanto per un fattore economico, anche. Ma non è questo il senso. Sappi che se solo potessi, volgevamo la sfida su .com ai 5000$. Ma ahimè, il mio Broll non è ancora pronto per tale sfida.

Ryu
24-01-2011, 01:43
Vada per il 1° Febbraio, ti ringrazio per avere raccolto la sfida, temevo che nessuno accettasse.

Poorhungry
24-01-2011, 01:51
Vada per il 1° Febbraio, ti ringrazio per avere raccolto la sfida, temevo che nessuno accettasse.

Perfect, più tardi ci sentiamo in privato. Continuiamo lì, finchè non inizierà la sfida il 1 Febbraio. Poi ovviamente aggiorneremo pubblicamente. It's ok ?

Ryu
24-01-2011, 01:59
Good !

Fulvio
24-01-2011, 02:12
EVVAIIII!!!!!

http://img233.imageshack.us/img233/2329/popcornsodau.jpg

Poorhungry
25-01-2011, 19:20
Purtroppo sono sorti alcuni imprevisti. E vorrei aggiornare tutti gli utenti.

Io non ho un account su Sisal poker. Per poter avere una giusta copertura x 500 games dovevo avere un saldo che superasse le 15.000€. Purtroppo per gli iscritti a questa room il massimo consentito sono 3000€. Non ci sono altri modi. L'unica soluzione è giocare sulla room dove gioco, ma è .com Se a Dario sta bene. No problem

JayBothroyd
25-01-2011, 19:44
Ciao Poorhungry,il limite di deposito dipende dal massimale che tu hai settato e si può versare più di 3k.Contattami in privato please.

marbury85
26-01-2011, 00:00
ma si sa chi è lo sfidante o si tratta al 99% di un troll?

Ryu
26-01-2011, 00:12
Non vuole rivelare la sua identità, credo di aver capito chi potrebbe essere, sono indeciso tra 3-4 persone. Ovviamente se lo conosco, magari non l'ho mai conosciuto e in quel caso non potrei indovinare mai.

Sarà un vantaggio per lui, ma non è un problema, dopo le prime 2-3 ore di gioco il fatto che lui sa chi sono e io gioco al buio non avrà più importanza.

Una volta giocò contro di me mio fratello, che ovviamente mi conosce bene, ma era in incognito e mi massacrò tipo 3 a 0 pwnandomi, IMO giocare contro opponent ignaro è un vantaggio enorme per le prime partite, anche se non è questo il caso perchè almeno so che potrei conoscerlo, sarebbe peggio come nel caso di mio fratello in cui non potevo minimamente immaginare che fossi HU contro di lui.

marbury85
26-01-2011, 00:19
Giaroni? :D

Tommo89
26-01-2011, 00:23
Giaroni? :D

lolllllllllllllll!!!!

Poorhungry
26-01-2011, 01:34
Non vuole rivelare la sua identità, credo di aver capito chi potrebbe essere, sono indeciso tra 3-4 persone. Ovviamente se lo conosco, magari non l'ho mai conosciuto e in quel caso non potrei indovinare mai.

Sarà un vantaggio per lui, ma non è un problema, dopo le prime 2-3 ore di gioco il fatto che lui sa chi sono e io gioco al buio non avrà più importanza.

Una volta giocò contro di me mio fratello, che ovviamente mi conosce bene, ma era in incognito e mi massacrò tipo 3 a 0 pwnandomi, IMO giocare contro opponent ignaro è un vantaggio enorme per le prime partite, anche se non è questo il caso perchè almeno so che potrei conoscerlo, sarebbe peggio come nel caso di mio fratello in cui non potevo minimamente immaginare che fossi HU contro di lui.

Non indovinerai MAI! lOl Anzi, piemmami (PM) sul come depositare quella somma. Visto che l'operatore sisal, credo abbia avuto un problema con i PM, visto che il mess è solo a metà. O.O

Poorhungry
26-01-2011, 01:35
ma si sa chi è lo sfidante o si tratta al 99% di un troll?

Ma secondo te, quando vai a rubare in banca, il passamontagna lo metti, o trolli ?

GALB
26-01-2011, 02:13
poorhungry, sta cosa mi incuriosisce io ti conosco?

Ryu
26-01-2011, 02:43
L'isildur de noattri!!! Ovviamente senza offesa, ritengo smart l'idea di non svelare la sua identità, se non alto perchè stimolerà la curiosità della gente e la cosa così gli fara molta pubblicita, buon per lui!

Raistlin
26-01-2011, 10:35
Anche qui, mi siedo sugli spalti

"ORSETTI, ORSETTI, ORSETTI!!" (cit.)

JayBothroyd
26-01-2011, 16:52
Non indovinerai MAI! lOl Anzi, piemmami (PM) sul come depositare quella somma. Visto che l'operatore sisal, credo abbia avuto un problema con i PM, visto che il mess è solo a metà. O.O

Ciao ti ho mandato 2 messaggi privati con i miei contatti. tra ieri ed oggi. Trovi il mio skype in firma, fammi sapere :)

fm43100
27-01-2011, 08:36
Anche qui, mi siedo sugli spalti

"ORSETTI, ORSETTI, ORSETTI!!" (cit.)

anche qui pronto per fare lo streaming dell'evento!

snowshark
28-01-2011, 00:07
Azz, mi hanno anticipato.......

eliano
28-01-2011, 06:51
dal nickname non puo che essere lui.... :-) gogogogo...

Luciom
28-01-2011, 23:51
Fico double epic challenge su cbet in sti gg :-) non è che potresti iniziare il 5 o il 6 così riesco a guardare :-) ?

RookieLE
28-01-2011, 23:55
io so chi èèèèèèèèèè............ è triolooooooooooo!!!!

Ryu
28-01-2011, 23:58
Mo me lo dovete dire chi e'!!!

AVanHelsing
29-01-2011, 00:00
io so chi èèèèèèèèèè............ è triolooooooooooo!!!!

Fonte?

eliano
29-01-2011, 09:42
Fonte?

l ho visto 4 ore fa gaspare e m ha detto che parte per il brasile tipo domani.... non credo proprio sia lui...

RookieLE
29-01-2011, 11:04
dohhhhh.......:D

eliano
30-01-2011, 05:20
dohhhhh.......:D

secondo me è qualcuno di bologna stakato da qualcuno di bologna....

Vezzz
30-01-2011, 20:38
secondo me è qualcuno di bologna stakato da qualcuno di bologna....

Bovini stackato da Giaroni?

eliano
31-01-2011, 06:47
Bovini stackato da Giaroni?

bovini\nicola\michele\o altri 5-6 stakati da giaronz....

eliano
31-01-2011, 06:49
poi oh...magari è tutt altro.. magari è gliaglia o quello di pistoia che gioca cn il nick iltoscano (mi pare... cmq nomi a caso) o uno skillato di cbet che si nasconde...chi lo sa... però boh dal nickname (giaroni ce l ha cn i nick da povero) io punterei sui bolognesi.

Ryu
31-01-2011, 09:44
Giaroni non parla una parola di inglese e monotabla online, il tipo non si e' fatto piu' vivo, quindi mi sa che e' andata a monte. Almeno adesso mi sattano di piu' , anche se gli stessi che mi 4tablano poi quando parlo di sfide mi dicono che pagherebbero troppa rake, allora mi chiedo perche' mi sattano se non credono di poter battere la rake? Pure gambling?

RookieLE
01-02-2011, 13:36
Giaroni non parla una parola di inglese e monotabla online, il tipo non si e' fatto piu' vivo, quindi mi sa che e' andata a monte. Almeno adesso mi sattano di piu' , anche se gli stessi che mi 4tablano poi quando parlo di sfide mi dicono che pagherebbero troppa rake, allora mi chiedo perche' mi sattano se non credono di poter battere la rake? Pure gambling?

NOOOO ma era magnifica come sfidaaaaaa....Altro che SUPERSTAR SHOWDOWN UFF :(