PDA

Visualizza Versione Completa : acquisto libri su amazon.it

cinese87
23-01-2011, 01:24
ciao a tutti volevo un consiglio volevo sapere come mai su amazon.it non ci sono libri in italiano? oppure ci sono ed io non riesco a trovarli? am eservirebbe poker formula c' è in italiano da qualche parte grazie e ciao

bykerboy
23-01-2011, 11:00
lascia perdere amazon.... se vuoi libri di poker tradotti in italiano credo sia quasi esclusiva della boogaloo publishing (spero si possa scrivere qua) basta cercare con google...io li ho acquistati li

ottima scelta pokerformula, se sei agli inizi inizi però e vuoi leggere qualcosa ti consiglio prima harrington

$MarraCash$
23-01-2011, 11:30
Acquistato ieri il secondo volume (in italiano) della saga: "vincere i tornei di poker - Una mano alla volta".

La scelta non è ampia, ma i prezzi sono buoni. Vai tranquillo.

Kyoden
23-01-2011, 11:56
Io di solito li prendo da bol o ibs, con le promozioni a volte te li ritrovi pure scontati e senza dover pagare le spese di spedizione. =)

bykerboy
23-01-2011, 12:00
Acquistato ieri il secondo volume (in italiano) della saga: "vincere i tornei di poker - Una mano alla volta".

La scelta non è ampia, ma i prezzi sono buoni. Vai tranquillo.

una domanda, quando ti arriva mi puoi dire come è strutturato il libro? sempre diviso in tre parti con una serie di mani commentate dai 3 autori o diversamente?
grazie

$MarraCash$
23-01-2011, 12:05
una domanda, quando ti arriva mi puoi dire come è strutturato il libro? sempre diviso in tre parti con una serie di mani commentate dai 3 autori o diversamente?
grazie

Guarda essendo un seguito, credo che sia identico come struttura, comunque ti faccio sapere mercoledì appena arriva. :)

RookieLE
23-01-2011, 19:41
MArra ma non ho capito..allora su amazoon sono in italiano??grazie

$MarraCash$
23-01-2011, 19:45
MArra ma non ho capito..allora su amazoon sono in italiano??grazie

Yep!!

ecco il link: Amazon.it: poker: Amazon.com (http://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_noss?__mk_it_IT=%C5M%C5Z%D5%D1&url=search-alias%3Daps&field-keywords=poker&x=0&y=0)