PDA

Visualizza Versione Completa : [Table Ninja] Spesso mi mette in check/fold da solo

Raistlin
27-01-2011, 10:08
Come da titolo. Ultimamente, su ps.it, mi ritrovo che pop-uppo sul nuovo tavolo solo per vedere che ho checkato o foldato solo perchè TN ha di sua iniziativa selezionato il check/fold.
Se servono altri dettagli, mi ci sbatto un po' ma intanto questo è quello che so :)

grazie

$MarraCash$
27-01-2011, 10:57
questa opzione è spuntata?

http://img534.imageshack.us/img534/3725/88627452.jpg

Raistlin
27-01-2011, 12:30
si, è spuntata (nel senso che c'è il simboletto).
Lo levo?

$MarraCash$
27-01-2011, 14:42
Yep!! :)

tese
31-01-2011, 11:14
Mi intrometto nel thread:D
Cosa fa esattamente quell'opzione?
Abilitando la spunta non dovrebbe farti fare check se l'action è free anche quando schiacci il tasto fold?

A me succede anche un'altra cosa strana...perdo la funzione popup all'apertura di ogni nuovo tavolo e devo per forza abilitare il focus sul tavolo richiedente azione con l'apposito tasto da me assegnato per ristabilire il normale funzionamento dei popup...e me lo fa ad ogni apertura nuovo tavolo.

C'è qualche opzione per evitare questo?

Revolver
31-01-2011, 14:36
A me succede anche un'altra cosa strana...perdo la funzione popup all'apertura di ogni nuovo tavolo e devo per forza abilitare il focus sul tavolo richiedente azione con l'apposito tasto da me assegnato per ristabilire il normale funzionamento dei popup...e me lo fa ad ogni apertura nuovo tavolo.

C'è qualche opzione per evitare questo?
mi associo alla domanda.. anche io ho questo problema..