PDA

Visualizza Versione Completa : Problema Table Ninja e PokerStars

Alien Beamen
04-02-2011, 21:47
Ho lurkato un pò in giro e più meno siamo alle solite:

Ninja aggiorna ----> non prende le size bet su stars.

stavolta io ho risolto mettendo il tema Hsimple std, prima era con background personalizzato e fungeva TUTTo.

Ho notato un "conflitto" (segnalato da un quadrato rosso in alto che dice "don't cover this") sia con Hsimple con background personalizzato (da file diciamo), sia col tema black.

Spero di essere stato utile alla community, il pb è fresco fresco.

Alien Beamen
04-02-2011, 21:48
Obv se qualcuno risolve a me piacerebbe rimettere il mio background pers. o usare il back.

:)

VIN$
05-02-2011, 01:32
Io uso il background personalizzato e nn ho avuto problemi....ho grindato fino alle 19 di stasera e l'aggiornamento è quello di ieri (3/02), giusto?

GbjAndyS
05-02-2011, 07:39
Lo stesso anche per me, posta sul forum di Table Ninja le informazioni please. Più gente lo segnala e prima lo risolvono.

VIN$
05-02-2011, 19:52
Oggi ho fatto nuovo aggiornamento di TN e ho fatto sessione: nessun problema.

GbjAndyS
07-02-2011, 08:59
Lurkando il forum di TN e 2+2 nella sezione Software e' stato confermato che l'ultimo update ha "rotto" la compatibilita' con alcuni tipi di background. Il consiglio e' quello di utilizzare un background di default.

In alternativa, per chi usa un background custom, e' possibile renderlo compatibile modificando il colore dell'area intorno al Pot, questo e' un esempio per il background "all black":

http://i1213.photobucket.com/albums/cc472/yesright5/bg4.jpg