PDA

Visualizza Versione Completa : L\' ignoranza....brutta bestia!!!

donriky
08-07-2008, 11:33
Questo è l\'illuminante commento di un italiano tratto dall\'articolo di Fabio Bianchi sul main event su gazzetta.it

Allora.. meglio che lo dica subito adesso..
Anakin83CN -
Martedi 8 Luglio 2008, 10:49
Forse c\'è ancora qualcuno che crede che il Texas Hold\'em sia un gioco di abilità... illudendosi col fatto di essere bravo e poi va a giocarci davvero e perde. NON E\' COSì! E\' SOLO FORTUNA! Quello che vi fanno vedere in tv, i grandi giocatori come Hansen Ivey Moneymaker Negreanu guadagnano solo grazie alle sponsorizzazioni, diverssmente col poker sono TUTTI E SOTTOLINEO TUTTI in passivo di bilancio. Persino Moneymaker. Questi qua se gli va bene partecipano a un centinaio di tornei all\'anno e fanno SE GLI VA BENE un tavolo finale ogni 2 anni. E non è detto che lo vincano. Per cui i tavoli finali che vi vanno vedere le tv sono sempre gli stessi facendovi credere che questi vincano sempre ma NON E\' COSI\'. Sono personaggi costruiti come nel wrestling... Occhio ragazzi. Se pensate che il poker è abilità... non lo guardate.

LOL

zio_slim
08-07-2008, 11:39
obv nella sua testa poker = donkaments

mi sembra corretto

nice hand Anakin!

GALB
08-07-2008, 11:42
HA RAGIONE!!!
E\' UN GIOCO DI CULO!!!
lol

GALB
08-07-2008, 11:43
zio_slim ha scritto:

obv nella sua testa poker = donkaments

mi sembra corretto

nice hand Anakin!

Vabè zio ma alla fine anche donkaments + lungo periodo = regolarità :)

Cioè Isaac Baron vince a poker giocando un sacco di tornei... cioè è bravo no? mica è un culo rotto! :)

Miglio
08-07-2008, 11:44
zio, mandagli una mail... lo sfidi HU... 1000 mani... 10:1 a suo favore:laugh:

anzi... fa pure 15:1....;)

cirusguti
08-07-2008, 11:55
Geniale
:)

donriky
08-07-2008, 11:56
No ma interessante la sua teoria cospirativa secondo la quale italia 1, neanche fosse un complotto pluto-giudo-massonico, fa vedere sempre lo stesso fianl table, per farci credere che quelli vincano sempre(come se tali vittorie nn siano documentate),e quindi illuderci che si possa davvero vincere, e portarci quindi alla rovina...
come direbbe qualcuno...LOLITALIANICHENONCHANNOCAPITOUNCAZZOMEN TS...

il_Finnico
08-07-2008, 12:00
CIOE\' MA VI RENDETE CONTO?????

PURE MONEYMAKER E\' IN PASSIVO....PURE LUI!!!!!!!!!!!!

Cialtr1
08-07-2008, 12:03
il_Finnico ha scritto:

CIOE\' MA VI RENDETE CONTO?????

PURE MONEYMAKER E\' IN PASSIVO....PURE LUI!!!!!!!!!!!!
Lol esattamente il mio primo pensiero...

sgamble
08-07-2008, 12:16
a generalizzazioni e qualunquismo a noi non ci batte proprio nessuno.

un conto è dire donkaments = culo
un conto è invece dire poker = donkaments = culo

leggendo il \"persino moneymaker\" però si capisce tutto...

zio_slim
08-07-2008, 12:22
si infatti, tra l\'altro anche i donkaments nel lunghissimo periodo diventano cmq di bravura >>>>>> culo

vabbè rigaz ma tanto lui giocherà al lotto, quello sì che è un gioco fair

Scimmiaperpoco
08-07-2008, 12:49
riguardo pokermania c\'è da dire, che almeno nella prima edizione ciccione valenti e pagano, dicevano di continuo quanto c\'era un qualficato on line che questo solo con $50 dollari e arrivato al tavolo finale, si dava volutamente l\'illusione che fosse cosa facilissimo... senza sottolineare il fatto che magari quel player sono 2 anni che si fa i satelliti ed ha speso molto prima di riuscire a qualificarsi... ecc. ecc. insomma io questa cosa l\'ho notata... anche se mi va bene cosi se serve ad aumentare la popolarità del poker in italia... ma un pò di presa in giro c\'è...

il_Finnico
08-07-2008, 13:16
Ragazzi...IL GRATTA E VINCI è il metodo più sicuro. Lì è solo abilità.

Ho 4 miei amici che sono TUTTI in attivo e NON SPONSORIZZATI.

Hanno tentato di spiegarmi la tencica: se siete destri grattate con la sinistra e viceversa, cercate di comprare il gratta e vinci dopo che lo ha comprato una vecchietta (riduce la varianza e di molto).

MAI ACCETTARE UN GRATTA E VINCI COME RESTO DI QUALCOSA CHE AVETE COMPRATO A PARTE perchè in quel caso è PURO gambling mode on.

Utilizzare per grattare la NUMERO 1 di zio paperone (o una fedele riproduzione).

Metodo di grattata: l\'anno che c\'è sulla moneta va rivolta esternamente rispetto alla cartella e la \"testa\" della moneta va coperta col pollice (è il concetto della \"posizione\" simile al Texas).

Ultima avvertenza: Mai tiltare... se non vincete basta aprire un blog scrivere \"Non era il mio grattino\"

Piranha
08-07-2008, 13:49
Poker = wrestling.... loool

GALB
08-07-2008, 14:44
Troveranno rimedi contro l\'aids, contro i tumori, risolveranno la fame nel mondo, bloccheranno il surriscaldamento globale, ma...

UN RIMEDIO CONTRO L\'IGNORANZA NON LO TROVERANNO MAI!!!!

tristezza :(

Lollo22aces
08-07-2008, 14:54
ma quello ke nn ho capito io è:...se sono tutti in passivo i soldi ki se li cucca???:huh:

GALB
08-07-2008, 14:58
Lollo22aces ha scritto:

ma quello ke nn ho capito io è:...se sono tutti in passivo i soldi ki se li cucca???:huh:

POKERSTARS! PERCHE\' E\' RIGGED!!! AHAUHSHUdasd lol

A55O
08-07-2008, 15:19
Ma il link della discussione per ridicolizzarlo un pò ????

:S

donriky
08-07-2008, 15:22
http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Altri_Sport/Poker/Primo_Piano/2008/07_Luglio/08/wsop.shtml

donriky
08-07-2008, 17:21
Commento tecnico a cura di....

ripensandoci....
Member_163765 -
Martedi 8 Luglio 2008, 16:09
sicuramente l\'avversario è stato fortunato in quanto minieri aveva una coppia piu\' alta....pero\' per la sequenza delle carte non era sbagliato al 100% credere in una buona mano..in fondo il flop basso quasi certamente nn avvantaggiava nessuno il turn ha dato la doppia piu\' alta con A.....forse doveva andare all-in dal flop e spaventarlo da subito...forse

LOL:laugh:

teonzo
12-07-2008, 14:02
donriky ha scritto:

Sono personaggi costruiti come nel wrestling...

Significa che Barry Greenstein è cugggino dell\'Undertaker?

Teo