PDA

Visualizza Versione Completa : Acquisto HH per HU cash game

Tommo89
13-02-2011, 19:49
Ciao a tutti,
siccome vorrei iniziare a giocare HU cash game partendo dal nl50 (fino ad ora ho giocato solo HU sit n'go), volevo sapere se è utile, secondo voi, acquistare un 300k mani (costano poco più di 10€) da quì https://www.handhq.com/
Certamente ci vuole un minimo (si fà per dire:galb:) di skill per vincere, ma dato che PTR non tracka la poker room in cui gioco, credo sia utile sapere almeno se gioco contro fish o contro reg.
Però attendo info da voi, dato che non sono molto sicuro.
Ty guys ;)

Peppinerus
13-02-2011, 20:07
Hai letto qui???

* B2B Entraction - new
* OnGame (Poker Room)
* FullTilt (inc. Omaha)
* Cereus (Absolute/Ultimate Bet)

* PartyPoker (inc. Omaha)
* PokerStars (inc. Omaha)
* iPoker (inc. Omaha)

La room su cui giochi è tra queste?? I livelli a cui giochi son gli stessi??
Sai... sarebbe inutile avere in DB stats di gente che gioca NL400 e te giochi magari NL50 ......

Tommo89
13-02-2011, 20:21
Pep, la room è tra quelle che hai citato, ma che vuol dire? Io acquisterei le HH del nl50, non di certo del nl400!

Peppinerus
13-02-2011, 20:27
ma dato che PTR non tracka la poker room in cui gioco

Il problema è che se pur compri le HH, e le carichi su PTR..... HUD non ti appare (Hud appare solo dopo aver importato la prima mano al tavolo)...... quindi per vedere le stats dei giocatori, devi andare su PTR, cercare oppo e basarti su statistiche che potrebbero anche essere vecchie di mesi..... questo potrebbe rendere le stats completamente inaffidabili.....

Tommo89
13-02-2011, 20:37
Il problema è che se pur compri le HH, e le carichi su PTR..... HUD non ti appare (Hud appare solo dopo aver importato la prima mano al tavolo)...... quindi per vedere le stats dei giocatori, devi andare su PTR, cercare oppo e basarti su statistiche che potrebbero anche essere vecchie di mesi..... questo potrebbe rendere le stats completamente inaffidabili.....

Ma guarda che le stats sono vecchie al max di 2 mesi (almeno così ho letto), quindi non ci dovrebbe essere questo problema.
Comunque dici che l'hud di HM non parte?

Peppinerus
13-02-2011, 21:35
Non "dico" ma "ne sono sicuro"...... se non importa la prima mano (dove tramite HH legge i nick al tavolo) non parte na cippa! ;)

Tommo89
14-02-2011, 09:55
Le 300k HH da acquistare partono da febbraio 2010, fino ad oggi.
Vorrei capire come funziona questa cosa: il sito tracka tutte le mani da un anno a questa parte? Possibile che in un anno si siano giocate solo 300k mani al nl50 HU?

vez
14-02-2011, 14:00
Attento perche'molti siti ti vendono come HU mani giocate in tavoli 6max da solo 2 giocatori, che per te saranno inutili dato che non li incontrerai quasi mai ai tavoli HU

Tommo89
14-02-2011, 15:06
Attento perche'molti siti ti vendono come HU mani giocate in tavoli 6max da solo 2 giocatori, che per te saranno inutili dato che non li incontrerai quasi mai ai tavoli HU

Credo tracki solo i tavoli da 2

lorenzissimo
14-02-2011, 15:29
Io sinceramente non ho capito qual è il dubbio e soprattutto non ho capito che c'entra PTR.

Tommo89
14-02-2011, 15:37
Io sinceramente non ho capito qual è il dubbio e soprattutto non ho capito che c'entra PTR.

Volevo semplicemente sapere dai più esperti se è utile acquistare delle HH da https://www.handhq.com/ per giocare HU cash. Poker Table Ratings non c'entra nulla, l'ho nominato solo perchè è il il sito di tracking più conosciuto e perchè non tracka la PR su cui gioco.

Peppinerus
14-02-2011, 17:50
ahuhuahuahuahuahuauha PD.... e pensare che io per PTR intendevo Poker tracker (fratello di Holdem manager :D)!!
Domanda.... cosa caz ti servono le HH con PTR???
Cioè... se le compri le devi caricare su un software tipo holdem manager/poker tracker in modo da avere un buon database.... questo però è possibile SOLO se tale software gira sulla pokerooms dove giochi.... quindi se ti importa le HH e ti appare HUD... altrimenti non serve ad un emerito cazzolino comprare le HH :)

Tommo89
14-02-2011, 18:44
ahuhuahuahuahuahuauha PD.... e pensare che io per PTR intendevo Poker tracker (fratello di Holdem manager :D)!!
Domanda.... cosa caz ti servono le HH con PTR???
Cioè... se le compri le devi caricare su un software tipo holdem manager/poker tracker in modo da avere un buon database.... questo però è possibile SOLO se tale software gira sulla pokerooms dove giochi.... quindi se ti importa le HH e ti appare HUD... altrimenti non serve ad un emerito cazzolino comprare le HH :)
ashuhasushuashusha mitico Pep!!
Comunque acquistandole, le carico su Hold'em Manager, dato che la PR su cui gioco supporta HM

lorenzissimo
14-02-2011, 18:48
Volevo semplicemente sapere dai più esperti se è utile acquistare delle HH da https://www.handhq.com/ per giocare HU cash. Poker Table Ratings non c'entra nulla, l'ho nominato solo perchè è il il sito di tracking più conosciuto e perchè non tracka la PR su cui gioco.

sì sono utili obv

manfredi
24-02-2011, 17:17
scusate, ma come funziona poker tableratings?? Possibile che non mi segna nemmeno una mano nonostante ne abbia giocato?? ho provato a inserire nick di altri giocatori che vedo multitablare e non mi segna neanche loro... Naturamente stavo cercando nick di una pokerrom traccata da PTR.... Qualcuno me lo può spiegare